Vai al contenuto

[Adunanza] Gruppo DRASS


Selvaggio Saky

Messaggio consigliato

Parlando di qualcosa che affonda.

Perchè non scrivere sul caso più eclatante, mistico e mitologico mai sentito?

Atlantide!

Si potrebbe scriverlo in maniera moderna, prendendo spunto dall'attuale momento storico, dove le nuove generazioni sono sempre più distanti dagli ideali e costumi della società. Dove il nuovo è veloce, semplificato e comodo. Di come questo porta alla disfatta una popolazione ricca di storia, come quella di Atlantide.

E' un'idea che mi è balzata in mente così, ditemi che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bè...come hanno detto di fare a me: tira giù una decina di righe descrivendo bene quanto questa ambientazione prevederebbe.

Io mi impegno a farlo. Oggi non ho tempo, domani forse. Appena posso metto giù qualche riga.

p.s. proponevo la questione della corporazione perchè solo in quel modo, o in un modo che possa mantenere privati i post, possiamo mantenere l'anonimato necessario perchè gli altri gruppi possano giudicare i racconti senza sapere chi siamo.

Ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà voglio bene ai nostri rivali, e anzi darei loro una mano se me la chiedessero: D'L è una grande famiglia (in cui io sono lo zio figo che i nipotini vedono sempre con piacere :lol:).

E' quel che penso anch'io .. nonstante morwen continui a mandarmi minacce di morte (ho notato che le piacciono particolarmente i roghi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho postato qualche idea in più relativa al progetto da me proposto su forumfree. Cerchiamo di aprire un piccolo scambio di punti di vista su questo oggetto, o su altri, in caso contrario ritengo che la partecipazione del gruppo DRASSF sia obiettivamente impossibile (sebbene non ricordi la data finale per la partecipazione all'Adunanza).

Ci terrei a sottolineare, benché sono certo che non ve ne sia alcun bisogno, che nonostante le adesioni iniziali, se qualcuno vede che non ce la fa, che non è più interessato, che gli altri membri del gruppo di scrittura gli stanno sulle balle o che semplicemente un asteroide piombato dal cielo ha inderogabilmente modificato il microclima della sua abitazione, impedendogli la sopravvivenza, non deve far altro che dirlo. Amici (o nemici) come prima. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ricevuto ora MP di Doria, stavo per rispondere ma posto direttamente qui: io non me ne tiro fuori, ma come anticipato sono al lavoro (tanto lavoro) per la tesi e quindi al momento non ho potuto concentrarmi assolutamente su quella faccenda.

Concordo con raemar sul "basta dirlo se qualcuno se ne deve tirar fuori", stanotte proverò a leggere il materiale vario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Heilà

via avviso che quelli di braviautori la scadenza l'hanno posticipata. Sul loro sito leggo che la consegna è per il 30 giugno!

Controllate per sicurezza, ma a meno che non abbia preso un abbaglio...

Comunque ricordiamoci pure che c'è una data per l'iscrizione, quella non so se l'hanno posticipata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In linea con quanto già detto più volte, comunico senza problemi che mi tiro fuori dal progetto. Avevo perplessità sulla scrittura di gruppo e non posso che vederle confermate: questi non sono i miei tempi e le mie modalità di lavoro e di impegno. Inoltre, mi aspettano un paio di mesi intensi, speravo a questo punto di aver già ben definito quantomeno il tema, la struttura e la divisione dei ruoli (in realtà speravo di avere anche buttato giù la mia parte), ma siamo ben lontani da tutto ciò.

In pieno stile open source, se desiderate partecipare usando l'idea di Saky così come ho tentato di svilupparla io, siete chiaramente liberi di farlo. In bocca al lupo per il proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...