Vai al contenuto

Necrophagist.Brutal&tecnica a gogo!


Messaggio consigliato

Un gruppo che che ho scoperto recentemente e' l'oramai (quasi)famoso necrophagist.Muhammed Suichmez alla voce e chitarra,Stephen Fimmers al basso e Romain Goulon alla batteria fanno di questo gruppo un gruppo speciale.Un mix di riff potenti e dalle sonorita' semi distorte con potenti assoli da far paura.I necrophagist stanno scalando le vette del successo molto facilmente.Io personalmente trovo questo gruppo semplicemente GENIALE,voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

da buon brutallaro:-p quale sono adoro questo "giovane" gruppo death.

Ogni volta che li ascolto rimango colpito non tanto dall'invidiabile tecnica dei vari musicisti ( sono dei mostri, innegabile) bensi' dal muro di suono che riescono a creare ogni volta.

Epitaph è un gioiello di rara bellezza che fa la sua bella figura sulla mensola di camera mia:-D

Unico neo: tendono ad essere piuttosto ripetitivi. Ma dal genere non si può chiedere di piu' dopotutto.:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buon gruppo, hanno un loro modo personale di suonare brutal tecnico. Ma sinceramente non riescono ad appassionarmi. Da questo punto di vista preferisco gli Origin.

Sei un intenditore,ma lasciati dire una cosa.

Origin e necrophagist hanno uno stile abbastanza diverso,gli origin sono piu' propensi a un suono simile ai Death,comunque piu' "lento" rispetto ai necrophagist :P un death metal orecchiabile.Per i necrophagist diciamo che ci devi fare l'abitudine.(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.myspace.com/origin666

Beh, il loro ultimo album penso si avvicini in quanto a velocità :twisted:

Ascolta anche gli Psycroptic (in particolare 'Symbols of Failure') e vediamo ;-)http://www.myspace.com/psycroptic

Comunque concordo sul fatto che i Necrophagist siano un po' difficili da digerire, forse è questo che non me li fa piacere IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh,ammetto che alla fine il sound puo' dimostrarsi duro e comunque quasi ripetitivo.Gli psycroptic sono comunque un gruppo bestiale che a dirla tutta si ascoltano piu' facilmente dei Necrophagist,proprio per il suono un po piu' "duro",per esempio trovo stupenda "the color of sleep" (spero si scriva cosi').In quanto al live,non potete dire nulla sono semplicemente fantastici!!!Al sammer slaughter penso siano stati il miglior gruppo!Ascoltatevelo che ne vale la pena!:D

Ma che voi sappiate a CD come stanno messi?Ne stanno creando di nuovi?o_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...