Vai al contenuto

Pino Scotto


Paladino

Messaggio consigliato

Magari se:

- parlasse italiano

- evitasse di insultare a caso

- articolasse i suoi pensieri

- avesse qualcosa da dire

si potrebbe anche ascoltare/guardare, ma cosi` e` la fusion metal tra sgarbi e maurizio mosca.

Dio mio. POraticamente un deficiente lobotomizzato? Ringrazio tutte le divinità del Faerun di non conoscerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Pino Scotto è un ottimo artista, che tecnicamente meriterebbe più successo di quello che ha, soprattutto con i Vanadium ha fatto buoni lavori

è ferrato in materia musicale e ha opinioni che condivido su molti argomenti, in primis la musica vista solo come fonte di profitto piuttosto che come forma d'arte

purtroppo si esprime male, insulta gratuitamente e non argomenta ciò che dice

e poi ha insultato Brian May.Sarebbe da dare fuoco a lui per questo:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

è finito nella mia lista ignore da molto tempo.

ci sono modi e modi di esprimere delle opinioni. fa parte di quella genia di personaggi da tv che non fanno altro che insultare a destra e a manca dicendo quanto fa schifo questo e quello.

come artista non mi sono degnato di ascoltarlo. se qualcuno vorrà provare a farmelo sentire sarò disponibile a un tentativo.

e per gentile concessione di mio fratello vi linko la sua controparte fatevi due risate.

http://www.youtube.com/watch?v=_a0i-48V_h8

Link al commento
Condividi su altri siti

mh

una cosa scema, senza dubbio, sono i video di risposta a pino scotto.

Lui insulta gratuitamente una marea di gente, non è da prendere così sul personale.

Che non si sappia esprimere vero, che usi un linguaggio violento vero, che non argomenti vero, ma dire che non abbia idee la trovo una falsità. Quello che apprezzo in lui è il modo di vedere la musica, quella semplicità, in fondo, che mette in luce i problemi.

p.s. @ Sth: io ripetto Brian May per quello che ha dato con i Queen di Mercury, ma oggettivamente, con che coraggio riformare una band con lo stesso nome se è venuta meno l'anima? morto Freddie, morti anche i Queen a mio avviso. (e lo stesso discorso vale per una marea di gruppi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che apprezzo in lui è il modo di vedere la musica, quella semplicità, in fondo, che mette in luce i problemi.

non confondiamo la semplicità con l'incapacità di formulare due frasi di senso compiuto una dietro l'altra e gli insulti.

Anche io, come te, odio chi infioretta i discorsi e amo chi ha il dono della chiarezza nell'esporre i concetti, dicendo anche qualche parolaccia, non è un problema per me, che argomenta sinteticamente le proprie argomentazioni e non spara solo quattro insulti, sebbene meritati, al bersaglio di turno, ma allora non stiamo parlando di Scotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non confondiamo la semplicità con l'incapacità di formulare due frasi di senso compiuto una dietro l'altra e gli insulti.

Anche io, come te, odio chi infioretta i discorsi e amo chi ha il dono della chiarezza nell'esporre i concetti, dicendo anche qualche parolaccia, non è un problema per me, che argomenta sinteticamente le proprie argomentazioni e non spara solo quattro insulti, sebbene meritati, al bersaglio di turno, ma allora non stiamo parlando di Scotto.

Infatti mi guardo bene dal dire che le sue siano argomentazioni. :lol: Lui fa delle sparate, che voglio credere siano il frutto di un pensiero più articolato che non è in grado di esprimere ordinatamente.

Per semplicità intendo che questo tipo di sparate possono essere un buon punto di partenza per un pensiero più profondo, di cui, imho, molti umani oggi hanno bisogno.

Oddio, non sto parlando di tutte le sue sparate, la maggior parte ha solo un lato (discutibilmente) divertente, ma a volte tira fuori delle buone cose. ;-)

qui raggiunge l'apice
A me piaceva molto qui:http://www.youtube.com/watch?v=aU9bCXO6KJA
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non penso voglia fare proprio l'opinionista, piuttosto una sorta di comico Heavy!

Almeno io lo considero così!

Le sue sono sicuramente opinioni, ma non basta di certo questo per dirlo un opinionista :mrgreen:

La sua conoscenza su alcuni generi cade, ma in linea di massima è uno che di musica ne sa e ne capisce molto.

Qui Scotto che ascolta, indovina e commenta pezzi a random: http://www.vimeo.com/2758559

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...