Vai al contenuto

Magic of Incarnum


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

E' apparsa sul sito WotC una brevissima decrizione di questo manuale che uscirà a settembre, che riporto.

--

This supplement introduces a magical substance called incarnum into the D&D game. With this book, the players characters can meld incarnum—the power of souls living, dead, and unborn—into magical items and even their own bodies, granting them special attacks, defenses, and other abilities (much as magic items and spells do). Incarnum can be shaped and reshaped into new forms, giving characters tremendous versatility in the dungeon and on any battlefield.

This book also features new classes, prestige classes, feats, and other options for characters wishing to explore the secrets of incarnum, as well as rules and advice for including incarnum in a D&D campaign.

products_dndacc_885797200_lgpic.jpg

--

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Aiuto... non sanno più cosa inventarsi...

Potrebbe anche essere carino, ma in base alla statistica ci sono ottime probabilità che sia un "arraffa e scappa", come all'inizio erano gli psionici, prima che decidessero di metterli giù in modo più cristiano...

Cmq grazie per la dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'idea attira parecchio. se non sbaglio con questo manuale sarà più facile creare oggetti magici con poteri "strani", cioè diversi dal solito: infuocata affilata difensifa +3 ecc ecc...

Io per esempio ho sempre amato le armi di Baldur's Gate 2 perchè hanno dei poteri un pò strani rispetto alle regole standard della 3.5, però sono nello stesso tempo bilanciate perchè sicuramente rispettavano le regole di Ad&d...potrei anche aver capito male l'utilizzo del manuale.- in caso correggetemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'idea attira parecchio. se non sbaglio con questo manuale sarà più facile creare oggetti magici con poteri "strani", cioè diversi dal solito: infuocata affilata difensifa +3 ecc ecc...

Appunto... :-( E' proprio il rischio che credo possa rovinare la festa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' apparsa sul sito WotC una brevissima decrizione di questo manuale che uscirà a settembre, che riporto.

--

This supplement introduces a magical substance called incarnum into the D&D game. With this book, the players characters can meld incarnum—the power of souls living, dead, and unborn—into magical items and even their own bodies, granting them special attacks, defenses, and other abilities (much as magic items and spells do). Incarnum can be shaped and reshaped into new forms, giving characters tremendous versatility in the dungeon and on any battlefield.

This book also features new classes, prestige classes, feats, and other options for characters wishing to explore the secrets of incarnum, as well as rules and advice for including incarnum in a D&D campaign.

products_dndacc_885797200_lgpic.jpg

--

bye

Ragazzi sono una schiappa in inglese cosa significa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto... non sanno più cosa inventarsi...

Potrebbe anche essere carino, ma in base alla statistica ci sono ottime probabilità che sia un "arraffa e scappa", come all'inizio erano gli psionici, prima che decidessero di metterli giù in modo più cristiano...

Ho la medesima paura... chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione:

Originale inviato da Melkor

Intendi lo spellfire?

No no... intendo http://www.3rdedition.org/reviews/viewer.asp?id=71

e, soprattutto: http://www.wizards.com/dnd/article.asp?x=fr/fx20010627c

Glisso sul gioco che era una porcata insopportabile...

Veramente la mia domanda era rivolta a Strikeiron, comunque ho gia' assaggiato il pollo alla radianza (il gioco 3d senza mago e con i chierici che lanciano incantesimi come i sorcerer, giusto per intenderci), ma non mi ha entusiasmato troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sta per uscire la 4ed? :confused::mad:

Ma cos'è fanno a gara con il periodo di raddoppiamento della potenza dei microprocessori nei computer?

NO. Non per il momento almeno... ritengo comunque che dal 2007 ogni momento è buono per la nuova edizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...