Vai al contenuto

Iniziato dei sette veli epico


Ithiliond

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Dal momento che questa classe si sviluppa in 7 livelli suppongo non sia adatta a possedere una progressione epica, ma se invece voleste spalmarla su 10 livelli e fornirle una progressione epica, come fareste?

Io pensavo semplicemente di incrementare l'utilizzo giornaliero di interdizione ogni due livelli e fornire un talento bonus ogni tre livelli dopo il 10...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Dal momento che questa classe si sviluppa in 7 livelli suppongo non sia adatta a possedere una progressione epica, ma se invece voleste spalmarla su 10 livelli e fornirle una progressione epica, come fareste?

Io pensavo semplicemente di incrementare l'utilizzo giornaliero di interdizione ogni due livelli e fornire un talento bonus ogni tre livelli dopo il 10...

Anche io farei così, il problema è che perderesti un pò della "forza" della classe, che secondo me è stata creata per essere un pò "più dello standard" e quindi in una progressione epica dovrebbe avere qualcosa in più di quello che già ha, come aumento della durata dei veli o delle CD (aumentare l'uso dei veli è un suicidio, per un DM).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

O_o oh mamma...non sarebbe molto equo, ma in fondo non è caos.

Mumble mumble...e accoppiare gli effetti dei veli di base?

Beh gia il fatto che possa lanciarne due assieme è forte... al limite si potrebbe inserire un talento epico che faccia una cosa del genere. Ci penserò prossimamente (possibilmente dopo l'esame di martedì) e vi farò sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...