Vai al contenuto

Tabella Manovre/Stances del Warblade


cere88

Messaggio consigliato

Ciao a tutti! Allora, a breve giocherò un Warblade e mi sono accorto che la scelta delle manovre può essere particolarmente *faticosa*. Così mi sono creato una tabella che riassumesse tutte le manovre delle 5 possibili scuole, indicasse i requisiti e una breve descrizione di ogni manovra. Ci è voluto un pochino, quindi mi sembrava una buona idea pubblicarlo qui nel caso qualcuno di voi volesse cimentarsi nella costruzione di un Warblade e dovesse decidere manovre e stances.

Io personalmente lo utilizzo per poter scorrere facilmente le manovre di uno o più livelli, e segnarmi (Colorando i quadratini in parte) quali di queste possono risultare interessanti. Poi si può facilmente sviluppare una scelta di manovre dall'1 al 20 numerando questi quadratini.

Fatemi sapere che ne pensate e siate liberi di modificarla/utilizzarla a vostro piacimento.

Ciao ciao!

Manovre.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ciao sono il mind flayer, la tabella nn mi entusiasma troppo articolata e disposta in modo caotico, più semplice e lineare, con approccio aalla classe di prestigio e o ai modificatori vari di categoria, nn prenderla a male ma so per certo che l'idea nn è male è solo da sviluppare mejo.... il mind flayer

Beh, grazie mille per avere espresso qui la tua opinione.

Solo non capisco alcune cose:

1) Cosa la rende disposta in modo caotico? Io vedo una semplice tabella in cui sulle righe vi si trovano i livelli delle manovre e sulle colonne la scuola d'appartenenza

2) Cosa vuol dire approccio alla classe di prestigio? Questa tabella è ottimizzata per poter scegliere agevolmente le manovre di un warblade puro, o per lo meno le manovre di n livelli da warblade.

3) Cosa intendi con i modificatori vari di categoria?

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica difficoltà che riscontro è che per leggere in cosa consiste la manovra mi devo soffermarmi sopra...

Mentre personalmente se devo fare una ricerca veloce mi interessa molto più sapere cosa faccia qualcosa, piuttosto che come si chiami :-D

A parte quello è un bel prodotto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...