Vai al contenuto

Combattente non letale


Messaggio consigliato

Ciao!!

Ecco in breve vorrei sapere se esistono classi/cdp/talenti che migliorano l'utilizzo dei danni non letali...

Ho trovato il giustiziere e mi piacerebbe fare un pg basato sui danni non letali però volevo sapere tutto il possibile per renderlo cmq un buon pg....

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

il giustiziere fa danni non letali disuo quindi no problem!!!

Migliorarlo sotto il puntodi vista del combattimento!...la cdp del giustiziere per qst pg è molto buona sia sotto il punti di vista regolistico che sotto quello di ruolo solo volevo sapere se c'erano talenti oggetti o altre cdp che miglioravano il danno nn letale o che davano buoneabilità x un pg del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, un'arma misericordiosa (come già detto da Silverleaf), ma io direi anche con l'incantamento vicious (sempre dalla Guida del Dungeon Master):

Vicious: When a vicious weapon strikes an opponent, it creates a flash of disruptive energy that resonates between the opponent and the wielder. This energy deals an extra 2d6 points of damage to the opponent and 1d6 points of damage to the wielder. Only melee weapons can be vicious.

Moderate necromancy; CL 9th; Craft Magic Arms and Armor, enervation; Price +1 bonus.

E poi, tanti d6 da furtivo (che, se portati con un'arma che infligge danni non letali, sono non letali anch'essi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguirei il consiglio di Larin dei furtivi, visto che quella CdP ti fa fare danni non letali con un arma, anche i furtivi fatti con quell'arma infliggeranno danni non letali!!! Mi sembra una soluzione molto buona, sennò scegli una buona CdP che ti aumenti molto i d6 di furtivo e impugni un'arma "misericordiosa"!!!

P.S. attento alle abbreviazioni come "xkè" perchè in questo forum non sono consentite!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...