Vai al contenuto

Finestra su "Esilio"


Messaggio consigliato

  • Amministratore

Dunque... tempo fa, Dusdan aveva usato un paio dei miei mostri in una delle sue sessioni, mi pare con Kursk. Abbiamo un sacco di bisogno di testing... ma insomma il materiale è tutto riservato ;-) per cui o ci sono fisicamente io, oppure fai richiesta per entrare nel gruppo. Detto ciò, aggiungo che il destino continua a tenere lontani me e Gideon... il progetto prosegue, ma il diavolo si nasconde nei dettagli, e finché non ci troviamo non li possiamo controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partiamo dal presupposto che la cosmologia di base sia quella classica: esistono numerosi universi (i Piani) e soprattutto diversi mondi (Toril, Krynn ecc...) su ciascuno dei quali ci sono creature, divinità ecc... La razza aliena (nel senso proprio del termine) degli Anxj'har ha creato un "suo" universo che si estende, diciamo, negli spazi vuoti tra gli altri. Quando ciò ha cominciato a dare problemi, un po' perché gli Anxj'har rapivano creature da tutti questi mondi, un po' perché questo "universo" in espansione aveva cominciato a collidere con gli altri, le divinità si sono inca***te e hanno devastato questo posto. Adesso ste divinità sono tornate a casa loro, lasciando Esilio dov'era ma isolandolo da tutto il resto. Su Esilio sono rimaste alcune divinità, che però sono proprie di quel Piano; ma parafrasando Gideon, mettiamo che, non so, Torm abbia dei nemici su Faerun che non vuole uccidere, cosa fa? Li spedisce su Esilio. Questa è l'unica influenza che hanno le divinità conosciute.

In sostanza, il discorso dei diversi mondi cosa significa? Come già detto, mettiamo che un giocatore voglia fare l'elfo Silvanesti e un'altro lo gnomo Svirfneblin, in teoria su Esilio ci possono essere entrambi anche se uno proviene da Krynn e l'altro da Faerun. Chiaro?

Complimenti, mi sembra un'idea stupenda :-D

Ora sono curiosissimo di leggere i vostri primi lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...