Vai al contenuto

Neverwinter Nights in multiplayer


M4G3

Messaggio consigliato

  • 4 mesi dopo...

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

L' idea e` buona... proporrei pero` di iniziare un po' prima ( ma magari finire un po' dopo... )

Forse e` evidente, ma che modulo usiamo?

Potrei crearne uno io, eventualmente...( CI vorranno un paio di DM perche` non me la cavo in script... :-D [ L'ho detto ovunque...]

Spoiler:  
Potrebbe essere tipo un castello : Arena PGvsPG, Zona commercio, intrattenimento ( via CHAT ) e eliminazione in squadra di PNG.

Se qualcuno si associa al progetto e da' qualche opinione, mi metto al lavoro ( se non lo fa un altro o abbiamo gia` il MOD... )

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto la proposta sia allettante il mio portatile con vista e scheda video integrata non mi permette di usare aurora (crasha solo a guardarlo :banghead:) attualmente gioco su necronomicon un server action gdr davvero bello e frequentato... Però se riesco a convincere un paio di amici si potrebbe anche pensare a lavorare su uno shard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea alternativa :

Spoiler:  
Un piccolo paese. Nessun PNG. Sono i PG a gestirlo. Ad esempio, il primo che entra nella bottega del fabbro ne prende la chiave e diventa il suo posto di lavoro. Puo` fare due cose : trovarsi la miniera e estrarre minerali, comprare una miniera e estrarre minerali oppure comprarli da uno che ha una miniera. Non si ressa, percio` farsi nemici e` male. Un DM fa il conte, che paga le guardie e coloro che fanno servizi pubblici. Le guardie difendono quelli che eliminano i criminali ( ci sono anche qulli, se qualcuno li fa! ). Ogni PG avra` di norma X monete ( tipo
Spoiler:  
10000
, che gli serviranno per avviare il commercio. E la gilda degli assassini non puo` mancare! Uno ricco si infila nella prima caverna, mette due trappole e ne fa il quartier generale, dove paga per gli assassinii. Oppure ti metti in proprio ad uccidere. E le guardie devono cercare e stroncare queste bande di criminali. Ogni PG verra` "ripulito" degli Item all' inizio ( se hai gia` soldi e armi, che apri commercio a fare? ) del MOD.

In alternativa, chi ressa perde completamente carriera. Soldi e Item fuggono...

Bisofnerebbe trovare uno script per cui gli Item di un PG morto cadono a terra... Cerchero`, se l' idea viene promossa!

N.B.: QUALCUNO DOVRA` PERO` LEGGERE 'STO SPOILER! ( Magari chi vuol fare il DM... )

Aspetto il "Via-Libera" ( o un' idea migliore... )

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che quotare ninjafelice, è una versione farlocca di uno shard gdr :-D senza offesa ma sinceramente non bastano le idee random a tirar su qualcosa, e poi lo scenario italiano e di nwn1 in generale è abbastanza ricco di moduli, senza contare che non è una cosa che si fa con 2 persone e in una settimana, servono mapper, scripter, gente esperta e consapevole del bilanciamento del gioco, e poi so per esperienza personale che se solo provi a dare la possibilità di uccisioni gratuite attiri tanti di quei nerd sfigati che nemmeno immagini, c'è ne sta di gente che passa ore appostata aspettando qualcuno da uccidere, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna offesa.

Potremmo tirare fuori il vecchio "Morrowlands"! N.B.: Si scarica dal Vault.

L' ho provato in single : se non siamo almeno in 10 la cosa e` una rottura...

Sul mio PC non vanno tutti gli script e ( non so se e` un errore... ) nessuno nella gilda dei guerrieri, o nella Morag Tong mi parla.

Inoltre, TIE` fan delle "Elder Scrolls"! Mettiamo insieme appassionati di Morrowind con appassionati di NWN! Piu` gente sul server!

Io idee continuo a sfornarle... Magari qualcuna e` buona!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se trovassi l'idea migliore del mondo restiamo noi 2 disgraziati a doverci occupare di tutto, ripeto: inizia giocando su qualche server (io ho proposto quello dove gioco attualmente) poi se trovi altra gente che ha il tuo stesso obiettivo buon per te... ;-);-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda nwn1 di server attivi ce ne sono parecchi, ad esempio dove gioco io ci sono addirittura 2 server da 36, e abbiamo una media di 15-20 giocatori contemporaneamente. Se poi vogliamo tirar su un server noi consiglierei di fare qualcosa di originale, non di resuscitare moduli, al massimo ne sfruttiamo gli script base che sarebbe perlomeno seccante rifare da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...