Vai al contenuto

Index Draconicum 4e


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Dragons' Lair è fiera di presentare Index Draconicum, il nuovo database online per la 4a edizione di Dungeons&Dragons.

Index Draconicum permette di cercare classi, talenti, mostri e tutti gli altri elementi di D&D 4e pubblicati sui manuali Wizards of the Coast, e di avere il preciso riferimento testuale. Gli elementi possono essere ricercati per nome, oppure in base alle parole chiave o ad altre caratteristiche specifiche.

Index Draconicum è uno strumento in espansione. Al momento il database supporta ricerche in inglese e, se il manuale originale è stato tradotto, in italiano.

Il database sarà progressivamente aggiornato con le uscite future.

Se volete collaborare al suo completamento, potete contattarci all'indirizzo: dltools [AT] dragonslair.it

Il tool lo trovate qui: http://www.dnditalia.it/index4e

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

Segnalo che a breve metteremo un paio di esempi sulle ricerche.

Sappiate intanto che potete anche cercare cose del tipo:

livello>10

dove trova tutte le cose di livello superiore al 10° oppure

livello>10 prezzo<20000

dove trova le cose che soddisfano entrambi i parametri (livello superiore al 10° e prezzo inferiore a 20.000 mo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Si, infatti mi ero accorto che a differenza degli "Elementi" non c'è nessuna spunta da selezionare, però l'ho scoperto solo un mese fa e già non funzionava, quindi mi domandavo se era veramente quello oppure no.

Visto che mi sembra un tool esageratamente utile (io lo userei anche al volo durante la sessione in caso di dubbio), mi dispiaceva non poterlo utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...