Vai al contenuto

Hunter: The Vigil


Mago Jin

Messaggio consigliato

Ottenuto ora il manuale in inglese, mi sembra molto interessante...i poveri pischelli del Mondo di Tenebra finalmente alzano la testa e vanno a suonarle ai signori della notte...come Changeling, personalmente, non mi sento in pericolo, ma i vari signori zannuti-pelosi-posseduti-degustando cuori con un cucchiaino dovrebbero cominciare a guardarsi le spalle...

che ne penzano lorsignori?

P.s: mi correggo...come Changeling mi guardo le spalle anch'io, anche se spero che questi Cacciatori vadano a puntare i loro fucili su pericoli ben più consistenti...apparte questo, il manuale mi sembra molto ben costruito, spero in una traduzione migliore dell'ultima ciofeca.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

...???

In verità mi suona pochissimo di "futuri Buffy", i Cacciatori non sono diversi dai normali umani del MdT eccetto il fatto che hanno un background meno ordinario e più da giustizieri della notte...e che la Valkirie è superorganizzata, ma se non vuoi dei pg hi-tech non la lasci giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter è un gioco che da una carta in più agli umani (giustissimo mago) ma sicuramente non li pone al livello delle varie minacce di MDT.

Quindi abbiamo dei cacciatori che non hanno le "armi" delle prede, altro che futuri buffy. Ovviamente i poteri degli Hunter danno loro una marcia in più ma certamente non li vedremo mai attaccare direttamente un vampiro ne tantomeno un licantropo... Ed allora? Allora si deve giocare d'astuzia, farli cadere in trappola. Capirli, parlarci...

Molto bello se il master è bravo ino dei miei preferiti da PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io ho già preso i manuali base delle varie linee in inglese, oltre ad alcuni che mi ispiravano particolarmente

Il manuale base è uno solo Mondo Di Tenebra (c'è in italiano)

Poi ci sono i manuali avanzati per gestire PG particolari (che non contengono le regole del base attenzione...) di cui fa parte Hunter. In Italiano sono disponibili Vampiri, Licantropi, Maghi, Ghoul e Changeling.

Infine ci sono i manuali di approfondimento per i clan e le sette e le ambientazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...