Vai al contenuto

Il personaggio più fastidioso del cinema


Aerys II

Messaggio consigliato

Sulla falsa riga delle discussioni sui vari "migliori" del cinema tanto in voga, ne apro una controcorrente: qual'è il personaggio di un film che più vi ha infastidito? Quello per cui avete detto "Ma noooooooooo... :banghead:"?

Io metterei primi a pari merito il bambino guaranì che facendo il deficiente fa ammazzare De Niro in The Mission e quello messicano che in modo analogo fa colpire a morte Charles Bronson ne I Magnifici Sette. Odio i bambini che invece di starsene in disparte fanno danni, insomma.

Segue a ruota Jar Jar Binks.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Me ne è venuto in mente un altro: Antonio Banderas in Intervista col vampiro.

Di per sè Banderas non mi irrita, anzi, ma vederlo interpretare Armand (l'eterno diciasettenne dai riccioli rossi, bello e delicato come un angelo del Botticelli) mi ha veramente infastidita!

Se proprio volevamo mettere un attore famoso per quella parte (che poi sono pochissime scene) potevano sceglierne uno un po' più adatto e non l'esatto contrario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è proprio al primo posto, ma la tipa che prende le redini di hogwarts nell'ultimo Harry Potter sarebbe da sbudellare.

ahahaah quoto!!!

però devo dire che è un'attrice piu' che discreta: ti vien voglia di prenderla a palate, riesce a rendersi antipatica da morire, con quelle sue faccette stupide e quella vocetta fastidiosa:banghead: ma..... è brava. Anche se rompe le balle.:-D

P.S. Jar Jar binks deve morire.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaah quoto!!!

però devo dire che è un'attrice piu' che discreta: ti vien voglia di prenderla a palate, riesce a rendersi antipatica da morire, con quelle sue faccette stupide e quella vocetta fastidiosa:banghead: ma..... è brava. Anche se rompe le balle.:-D

P.S. Jar Jar binks deve morire.:lol:

ma chi, la Umbridgequalchecosa?

uno dei personaggi più fastidiosi è a mio avviso è Tom Cruise(indipendentemente daci egli stia interpretando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Cruise è un attore,non un personaggio...:lol:

A meno che non abbiano girato "Essere Tom Cruise"...:lol::lol::lol:

Ma chi è Jar Jar Binks ?????

Ciao. Enry. :bye:

piccolo lapsus!

Nel senso che da un po' di tempo a questa parte, qualsiasi sia il ruolo che interpreta, lui riesce a renderlo fastidioso (credo che sia una sorta di antipatia "a pelle"

Edit: jar jar binks è quell'essere infirme che funge da personaggio comico nei primi tre episodi di Star Wars. un personaggio inutile e senza il carisma che di Chewbacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è proprio al primo posto, ma la tipa che prende le redini di hogwarts nell'ultimo Harry Potter sarebbe da sbudellare.

Pensa che io avrei detto Harry Potter stesso, il personaggio più odioso della saga a lui intitolata... :lol:

Diciamo che è un sondaggio un po' difficile... più che altro perchè magari ci sono personaggi molto fastidiosi in film fastidiosi in toto, che uno ricorda poco e cerca di rimuovere... personaggi fastidiosi in film belli o anche decenti, oltre a Jar Jar, direi Carmine Lorenzo in Die Hard 2 (quello era fatto per essere odioso, in effetti...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...