Vai al contenuto

Software D&D per Symbian S60 3rd (Nokia)


Ren!

Messaggio consigliato

Salve!

Volevo sapere se esistono dei software per Nokia che aiutano il Master quando si trova fuori casa senza materiale, per esempio una tabella delle esperienze, un generatore di nomi casuali, un programma per tenere sotto controllo le statistiche di un PNG (intendo PF, CA, Ecc.) o perchè no, i PG stessi!

Ho trovato solo il quello per i dadi, che puo essere molto utile, ma per il resto???

Esiste qualcosa del genere per le cose essenziali??? Ho già cercato su Google e sul Forum stesso, ma niente!

Grazie!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Salve!

Volevo sapere se esistono dei software per Nokia che aiutano il Master quando si trova fuori casa senza materiale, per esempio una tabella delle esperienze, un generatore di nomi casuali, un programma per tenere sotto controllo le statistiche di un PNG (intendo PF, CA, Ecc.) o perchè no, i PG stessi!

Ho trovato solo il quello per i dadi, che puo essere molto utile, ma per il resto???

Esiste qualcosa del genere per le cose essenziali??? Ho già cercato su Google e sul Forum stesso, ma niente!

Grazie!

Bye byez :bye:

Al massimo sapevo dell'esistenza di un software per tablet...se ti serve posso vedere se mi ritrovo il link ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello per tablet/pocket pc interesserebbe, purchè non per PalmOS.

Java va bene. WinMobile va bene. Grazie!

Si chiama "d20 Pocket Tools", nell'area download del 5° clone (non posto il link diretto perché mi sa che bisogna esser registrati per accedere).

Premetto che non l'ho mai usato...quindi non garantisco nulla. Però il link me lo ricordavo...è vecchiotto ma chissà che non ti torni utile. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...