Vai al contenuto

Vampiri o Licantropi


Eddie Smoke

Quale creatura della notte  

87 voti

  1. 1. Quale creatura della notte



Messaggio consigliato


  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

assolutamente vampiri !!!

più cool , più potenti , più versatili ...:vampire:

se parliamo di vampire gdr non posso quotarti perchè a parità di esperienza e anzianità un lupino i vampiri se li mangia a colazione. Ed è pure piu' versatile.

Se parliamo di film sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parliamo di WoD, la scelta ricade o su creature imperfette che se non succhiano schiattano (Copyright Tora), dotate di tendenze emo, o potenti e indomiti araldi della terra... Mmmhhh mi sa che sceglierò questi ultimi.

Scherzi a parte il vampiro è decisamente una figura affascinante anche se forse un pò abusata, ma la magnificenza del licantropo se fatto bene non la batte nessuno.

A parte i maghi che sono i miei preferiti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

LICAN PER SEMPRE..

perchè.....

non proprio per i giochi ma per la figura..

Sono umnano e cambio (per n motivi) non sono morto...

Se voglio mi prendo la tintarella

se voglio me ne sto di notte fuori e voglio vedere quale vampiro mi attacca

Se un vampiro mi morde mi succhia il sangue ( e probabilmente muore)

se mordo un vampiro lo spezzo a metà ma non mi da problemi (ehi questa la dicono in Underworld XD)

Vabbè di Base mi piace di più il cagnaccio Frulla frulla che il vampiro che da dove lo guardi sempre checca rimane (guarda Luthien di intervista col vampiro) XD

(scherzo non prendetevela vampiretti^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

LICAN PER SEMPRE..

perchè.....

non proprio per i giochi ma per la figura..

Sono umnano e cambio (per n motivi) non sono morto...

Se voglio mi prendo la tintarella

se voglio me ne sto di notte fuori e voglio vedere quale vampiro mi attacca

Se un vampiro mi morde mi succhia il sangue ( e probabilmente muore)

se mordo un vampiro lo spezzo a metà ma non mi da problemi (ehi questa la dicono in Underworld XD)

Vabbè di Base mi piace di più il cagnaccio Frulla frulla che il vampiro che da dove lo guardi sempre checca rimane (guarda Luthien di intervista col vampiro) XD

(scherzo non prendetevela vampiretti^^)

però i vampiri non hanno le pulci, zecche e affini:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

VAMPIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono i dominatori delle tenebre, sono immortali, e Jean-Claude i licantropi li può controllare!

P.S.:se non sapete chi è Jean-Claude significa che non conoscete la saga di Anita Blake e non siete degni di nominare vampiri o licantropi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VAMPIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono i dominatori delle tenebre, sono immortali, e Jean-Claude i licantropi li può controllare!

P.S.:se non sapete chi è Jean-Claude significa che non conoscete la saga di Anita Blake e non siete degni di nominare vampiri o licantropi!!!!!

Occhio a quello che dici che l'unica Vera saga dei vampiri l'ha scritta Anne Rice

e tutti gli altri vampiri sono pseudocloni malriusciti e pocoprobabili Mhuahahahahahaahahah

Lista delle cronache tratta da Wiki (come sempre)

Intervista col vampiro (Interview with the Vampire) - 1976

Scelti dalle tenebre (The Vampire Lestat) - 1985

La regina dei dannati (The Queen of the Damned) - 1988

Il ladro di corpi (The Tale of the Body Thief) - 1992

Memnoch il diavolo (Memnoch The Devil) - 1995

Armand il vampiro (The Vampire Armand) - 1998

Merrick la strega (Merrick) - 2000

Il vampiro Marius (Blood and Gold) - 2001

Il vampiro di Blackwood (Blackwood Farm) - 2002

Blood Canticle - 2003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Comitato per la salvezza dei lupi mannari:

Sapete perché sono meglio dei Vampiri? Perché non si sono mai svenduti facendo film come Twlight!!!

Andatevene a sbrillucicare al sole "figlie delle tenebre"!!!

XD XD XD

(non ho resistito)

scusate, sono un pò in ritardo... nel frattempo però, è uscito WOLFMAN, che d'accordo non è assolutamente Twilight, però... e se non sbaglio, su New Moon ci sono anche i lycan quindi amico il futuro ti ha smentito :)

Vampiri in assoluto...almeno loro hanno un carattere diverso per ognuno...i licantropi invece abbaiano, mordono e cagano...non mi risulta facciano altro:-p

bhuhuhuhahahhahahahhahahahahha

sicuramente si sta parlando di due figure estremamente affascinanti, a loro modo. La grazia dei vampiri da una parte e la bestialità dei licantropi dall'altra.

Se devo votare però il mio voto va chiaramente ai vampiri perchè ci sono indubbiamente troppo affezionato. ho giocato per anni a vampire e mi sono sempre ritrovato nemici i licantropi nella loro sgravaggine di masquerade;-) e quindi è palese che il mio cuore va li'.

i licantropi sono comunque fighi, e prima o poi mi piacerebbe giocare mondo di tenebra interpretandone uno.

non sono d'accordo. secondo me questa storia del vampiro elegante ed affascinante va proprio smontata. è un clichè figlio soprattutto del dracula di stoker... ma quel vampiro era elegante ed affascinante perchè... prima di essere vampiro il conte era già un nobile elegnate ed affascinante! questo lo sappiamo tutti ma spesso non lo consideriamo. chi l'ha spupazzato in giro per l'europa? dove trovava il sangue? gli bastava schioccare le dita ed ordinare "poVtatemi delle giovani veVgini da defloVaVe" e i suo servitori zingari lo accontentavano... ma perchè era un potente, non perchè era un vampiro carismatico! quello che intendo dire è che per 1 vampiro elegante e nobile, ce ne sono centinaia o migliaia che non lo sono, nella stessa proporzione che si trova tra gli umani (a meno di situazioni o circostanze particolari). ben più importante sarebbe per me non dimenticarsi dell'aspetto ferale della creatura, una feroce belva non morta pronta a qualsiasi cosa per la bramosia di sangue, anche al cannibalismo, anche fino ad impazzire. troppo spesso questo aspetto viene dimenticato ed accantonato.

irardiel;516642']Azz è vero @_@

Difficilmente una ragazza di 16 anni si innamorerà di un lupino in forma ragù che ha appena dilaniato 8 quintali di esseri assortiti(per quel che conta si va a peso, non ad entità)

Però voto vampiri! Il giorno li bandisce? La notte sia il loro regno, dunque!

ripeto, visto New Moon???? e, a proposito di notte, visto 30 Giorni di buio?? XDXDXD

Scusa ma io mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di dire che quelli di Twlight sono vampiri!:mad::mad:

già...

A e comunque credo che anche i vampiri caghino altrimenti al posto del sangue credo che avrebbero bisogno di intestini nuoviXD

tecnicamente un vampiro assimila il sangue bevuto al 100%, quindi di certo non caga ma neanche piscia.

infatti l'unico vero vampiro é Alucard

no amico mi deludi...

LICAN PER SEMPRE..

perchè.....

non proprio per i giochi ma per la figura..

Sono umnano e cambio (per n motivi) non sono morto...

Se voglio mi prendo la tintarella

se voglio me ne sto di notte fuori e voglio vedere quale vampiro mi attacca

Se un vampiro mi morde mi succhia il sangue ( e probabilmente muore)

se mordo un vampiro lo spezzo a metà ma non mi da problemi (ehi questa la dicono in Underworld XD)

Vabbè di Base mi piace di più il cagnaccio Frulla frulla che il vampiro che da dove lo guardi sempre checca rimane (guarda Luthien di intervista col vampiro) XD

(scherzo non prendetevela vampiretti^^)

me la sono presa:

non sei morto, non ancora almeno. un giorno l'immortalità potresti rimpiangerla;

la tintarella con tutti quei peli non penso riesci a prenderla, e comunque più lycan si abbronzano e più ombra c'è per noi;

beh, ti attacca qualsiasi vampiro che sia in grado di farlo... di solito chi ha l'eternità dalla propria poi non ha così tanta fretta;

tecnicamente, un vampiro che morde non deve per forza bere. inoltre, può risucchiare molti fluidi corporei (4 che sono detti umori, poi liquido spinale e liquido articolare) oltre al sangue...poi perchè se ti morde muore? penso che un vampiro possa morire per ingestione solo se beve sangue da una creatura affetta da SICO (sindrome dell'innesto contro l'ospite);

e se lo spezzi a metà...mica l'hai ucciso!!!

^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastro, zcuzi...

Ma DOVE il Dracula di Stoker è elegante ed affascinante? Ricapitoliamo: vestito male, mani pelose, orecchie puntute e pelose, denti (tutti non solo i canini) aguzzi e sporgenti, baffi spioventi... E non migliora manco quando ringiovanisce, brutto e peloso rimane...

Comitato anti Coppola forever!!! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...