Vai al contenuto

Informazioni su Warhammer 40k


Finwe

Messaggio consigliato

GRANDE KRISTO!!!

Io qui li stavo difendendo di background, ma ci voleva qulcuno che li difendesse come forza a st beneamati Eldar.

Sono assolutamente d'accordo con te, se usi la trifalcon

:sleep:"avrai la vittoria più terrribilmente noiosa della storia" preso dai saggi detti di Eiden.

Ma se non usi la trifalcon secondo me un buon esercito GI ti batte :mad:.

Bye :bye:

caro orgoglio elfico se vuoi ti posso dare una lista eldar con cui mi sono sbarazzato facilmente di una guardia imperiale in un torneo.provala e poi mi dirai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Bè,forse devo ammettere di essere stato un pò brusco.

Mi stavo troppo ambientando in un oscuro e tetro inquisitore.

Ti porgo le mie scuse....

Comunque a mio parere le guardie imperiali sono sempre le migliori(ma io parlo sempre di bakground).

Devo dire che, riguardo alla forma di organizzazione,sono d'accordo con te.Ma nessuno riuscirà a abbattere l'imperium.

Non quei sudici Orki, o quei dark di necron,o qella sottospece di pokemon che sono i tiranidi,o quei fanatici dei Tau,o quei fighetti degli Eldar Oscuri,o quei metallari degli space marines del caoso tantomeno voi,razza di fricchettoni.

Viva l'Imperatore,viva Cadia,viva la guardia imperiale e abbasso gli Orki!!

Gli Space Marines ci npuliranno i Leman Russ!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono del tutto sicuro che gli eldar sarebbero capaci di mantenere armonia... non ho ancora capito bene come vedano le altre razze.

Qui da noi, nell'Occhio del Terrore, si respira tutta un altra aria...

Qui da noi differenze etniche/razziali non esistono.

Qui da noi le diverse ideologie non vengono distrutte.

Qui da noi non c'è nessun inquisizione che uccide tutti giudicandoli contaminati.

Qui da noi non non ci sono pazzi visionari che credono di far parte della razza più antica.

Qui da noi c'è il progresso.

Qui da noi c'è il futuro.

Qui da noi l'ingegneria genetica è una cosa normalissima in grado di salvare tante vite.

Qui da noi c'è l'unica persona che sia riuscita ad entrare nella Biblioteca Oscura dei pazzi visionari di prima.

La nostra è una socetà di reietti, scacciati da tutti perchè pensiamo o siamo diversi.

Qui c'è la gloriosa stirpe dei mille, cacciata solo perchè brama la conoscenza.

Qui da noi ci sono le armate appestate della guardia della morte, cacciate da tutti per il semplice fatto di essere malate.

Qui da noi ci sono i rivoluzionari figli dell'imperatore, cacciati da tutti solo perchè cercano di provare emozioni intense.

Qui da noi ci sono i forti divoratori di mondi, cacciati da tutti solo perchè provano gloria nella battaglia.

Dopo questo mio intervento, si capisce bene chi sono gli unici in grado di governare armoniosamente un impero. Dopo questo mio intervento, capirete che il caos alberga in ognuno di noi... capirete che siamo cacciati ingiustamente, definiti malvagi da persone realmente malvage... persone, se così si possono definire, che non esiterebbero un istante a massacrare interi pianeti solo perchè vengono giudicati impuri.

Pensateci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sdegno lo chiamate voi?

Eppure siete gli eredi degli elfi, da tutti considerati saggi e arguti...

Non riuscite a rispondere quando vi vengono esposti i fatti nudi e crudi? :-D

Ma d'altro canto, come biasimarvi? è impossibile vincere a un conflitto verbale contro uno Stregone dei Mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stimiamo di più gli uomini del'occhio del terrore (e credeteci, la nostra stima per loro non è alta), che voi, Space Marine.

Mentre noi ricerchiamo la perfezione del nostro corpo, voi lo modificate geneticamente.

Voi avete una fede folle in un uomo in stato vegetativo, al punto da dire frasi come "sii fedele nella tua ignoranza" e distruggere, al contrario di noi che lo aumentiamo, il pensiero di ognuno.

Poi vedete voi... :cool:

:bye: e... Viva gli Eldar, viva i futuri dominatori dell'universo :-D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza space marine !!! I figli dell'imperatore,i difenzori dell'umanità,nn sporchi e schifosi alieni!!!!!!!

Tipica fraseologia di voi menti chiuse. Questo è l'esatto motivo per cui voi non potete e non riuscirete a governare la galassia (si noti, ho detto GOVERNARE non CONQUISTARE)

Voi avete una fede folle in un uomo in stato vegetativo, al punto da dire frasi come "sii fedele nella tua ignoranza" e distruggere, al contrario di noi che lo aumentiamo, il pensiero di ognuno.

Su questo punto mi trovi d'accordo Veggente.

Noi dei Mille siamo stati perseguitati per questo esatto motivo: il pensiero personale.

Il sistema dispotico che utilizzano gli space marines può funzionare, si... ma solo per brevi periodi di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...