Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste? (3)


Morwen

Messaggio consigliato


credo di si

poi ho un altro dubbio:

La pietra magica Prisma Arancione che da +1 al livello incantatore funziona che se io ho uno stregone di 19 livello per gli incantesimi conosciuti e gli incantesimi al giorno funziono come uno stregone di 20 livello?

oppure che solo per le cose come 1d6 per livello conto come 20 livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

il "+1 al livello di incantatore" influenza solamente le magie che stai lanciando. Quindi ciò che viene modificato sono appunto i danni, la durata e via dicendo...

Non conosci/lanci incantesimi aggiuntivi e cose del genere ;-)

e riguardo ad uno psion cambiano anche i pp che si possono spendere in un round?

uno psion di 17 ne può spendere 17, ma con questa pietra ne può spendere 18?

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale, comunque, se tendete a "mischiare" incantatore con manifestatore psionico, i punti potere a round non dovrebbero essere modificabili... stando a quanto dice la descrizione dell'aumento del livello di incantatore.

Purtroppo non ho sotto mano nessun manuale e non posso sapere cosa dice la descrizione del "+1 al livello di manifester"... ma se mischiate le cose vi consiglio di tenere come parametro sempre le cose relative agli incantatori, per dare uniformità al vostro sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e non so se sto postando nella sezione giusta, quindi se ho sbaglito non fustigatemi.:lol:

E da circa un mesetto che con i miei amici abbiamo iniziato a giocare a DnD(versione 3.5) e avevo un bel war che stavo facendo crescere, ma non mi soddisfava tanto.Cosi sono andato in giro a cercare consigli , e vengo a sapere che esiste una classe derviscio!Dico : Stupendo!Attaccare con 2 mani danzare davanti al nemico per confonderlo..Ora il mio dubbio in che libro si trova questa classe e se è della versione 3.5.

Thx a tutti per le risposte!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' mai stata pubblicata su qualche manuale una versione del monaco che prevedeva il bab pieno?

no, non credo. l'unica versione alternativa del monaco che mai ho letto è quella relativa al monaco presente sul player's handbook 2, che prevedeva il perdere la raffica in favore di colpi singoli però estremamente potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che Vento sussurrante (Mag/Str 2) o Inviare (Mag/Str 5) siano adatti a quello che cerchi, magari c'è altro ma è la prima cosa che mi viene in mente.

Ricordati che per discorsi più complessi dei semplici ordini "torna indietro" o simili probabilmente ti serve Parlare con gli animali (Drd 2)

Il problema è che io sono proprio un druido e quindi non posso castare vento sussurrante o inviare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...