Vai al contenuto

Patrick Swayze


Enry

Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'interprete di Ghost se ne stà andando http://magazine.libero.it/eventi/generali/swayze-sempre-peggio-ne9058.phtml

per un brutto male...

Qui http://it.wikipedia.org/wiki/Patrick_Swayze la sua storia,a noi restano i ricordi dei suoi film.

Ciao. Enry. :bye:

lo ricorderò per film come dirty dancing, un film che mi è sempre piaciuto e la cui colonna sonora mi tira su ancora adesso

E' ancora vivo, non prendiamoci troppo in anticipo con piagnistei preventivi che io trovo un po' di cattivo gusto...

Allora cominciamo anche a "ricordare" chiunque, anche fra di noi... tanto prima o poi ci si indovina... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, col tumore al pancreas sono caxxi. Amarissimi.

Purtroppo sono d'accordo, i dati clinici (e la mia esperienza personale) sono ben poco incoraggianti.

Rimane il fatto che ha ragione Shar: siamo tutti immortali per un tempo limitato, e anche se qui non si tratta di fasciarsi la testa prima di essersela rotta ma di prendere atto che sta per arrivare una mattonata, l'unica cosa da fare è non pensarci. Ultimamente la morte mi fa molto pensare, ma per ora non trovo altra soluzione che pensare ad altro. Un domani spero di giungere a una maturità maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non era una battuta, e considerando quello che ho letto sull'articolo linkato + le mie conoscenze universitarie per lui la vedo nera.

Che il tempo per lui stia per esaurirsi è un discorso, con il cancro dalla più alta mortalità fra tutti.

Che sia opportuno rimpiangere qualcuno ancora vivo, un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Mi dispiace che se ne sia andato molto di più lui che michele goodmorning.

Oltretutto a soli 57 anni cavolo.

EDIT: E' morto ieri e ho già letto una battuta su di lui...

Io l'ho trovata divertente (siamo al livello di "D: Qual è l'ultima cosa passata per la testa a Lady Diana prima di morire? R: il cruscotto"), ma io sono Luttazziano di filosofia, onde per cui la metto sotto spoiler per chi non la volesse leggere.

Spoiler:  
"15 settembre 2009, muore Patrick Swayze... scritturato per il sequel di Ghost" :-) A me è piaciuta...e non mi sembra mancare di rispetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...