Vai al contenuto

Come contattare lo staff D'L


Alaspada

Messaggio consigliato

UPDATE QUI

 

Ciao a tutti. Siccome ultimamente ho avuto domande per cose di cui io non mi occupo personalmente, abbiamo pensato di fare un topic che spieghi, a seconda delle questioni dell'utente, la persona o il personale da contattare a tal proposito:

 

-Lavori rientranti in revisione e testi da tradurre, vostro aiuto in questo contesto: Alaspada, Alonewolf87.

-Vostro aiuto in moderazione: Alonewolf87, Direttivo o Amministratori

-Cambio Nickname: Aza

-Consigli per il miglioramento del forum: Aza

-Domande di carattere generale del forum: questa sezione (e in particolare FAQ inerenti a funzioni del forum qui e topic per domande qui e qui) o se qualcosa di specifico che non potete fare da utenti, lo staff

-Entrare nei Newser: Subumloc, Richter Seller o Alaspada

-Entrare nello staff illustratori: fate vedere i vostri lavori/pagine deviant art a Fed_44

-Gruppo deviant art e domande generali sullo staff illustratori: Fed_44, Alonewolf87, Alaspada

-Commissioni per gli illustratori: c'è un post apposito

-Interventi di moderazione: Tasto segnalazione (triangolo con punto esclamativo in basso a sinistra del post). Come al solito non abusate di questa funzione.

-

 

Ovviamente per qualsiasi argomento riguardante una determinata sezione, potete chiedere ai moderatori locali/globali).

Per qualsiasi domanda che ritenete non rientrare nelle domande di cui sopra, scrivete pure qui e aggiungerò chi dovrete contattare. Grazie e buona navigazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...