Vai al contenuto

Variante Paladino PF


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

Ospite Aurelio90

Rieccomi qui :P Un'altra variante da proporre, stavolta per la classe del paladino.
Premetto che la mia ambientazioen sarà low magic (ne parlerò in dettaglio in un topic che sto per aprire): intendo creare una variante del paladino (il cui nome è ancora da inventare xD). Ecco qui in spoiler:

Spoiler:  
Punire il male: Funziona come la capacità base, ma il paladino può punire il male una volta in più al giorno al 7° livello ed ogni sei livelli successivi (anzichè che al 4° livello ed ogni tre livelli successivi).

Incantesimi: Questa variante non conferisce incantesimi al paladino.

Dominio: Al 1° livello il paladino seleziona uno dei seguenti domini: Bene, Forza, Gloria, Guarigione, Guerra, Legge, Nobiltà o Sole. Il paladino acquisisce i poteri di dominio considerando il suo livello da paladino come livello effettivo da chierico. Una volta scelto, il dominio non lo si può cambiare.
Inoltre il paladino acquisisce un incantesimo di dominio da utilizzare come capacità magiche. Acquisisce il primo incantesimo di dominio dal 3° livello, il secondo al 5° livello e così via fino al nono incantesimo al 19° livello: ogni capacità magica può essere usata una volta al giorno. La CD di ogni capacità magica è pari a 10 + livello dell'incantesimo + modificatore di Carisma, e la LI è pari al livello dell paladino. Privilegi di classe sostituiti: salute divina, legame divino, aura di giustizia e aura di fermezza
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...