Vai al contenuto

Mazzo W/G Exalted


Nicolas

Messaggio consigliato


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beast within direi risolva il tuo problema :) altrimenti usa effetti globali tipo ira di dio..

che mazzo era il tuo pero? sapendo le carte che hai forse ce ne sono di piu sinergiche che sfuggono..

http://deckbox.org/sets/83280

Qualche creaturina verde con deathtouch ci starebbe per levarmi di mezzo creature simili (deadly recruse in side?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'attimo c'è qualcosa che mi sfugge... il prefisso parla di [Modern], ma questo mazzo non è legale in Modern: a parte Sword to Plowshare (che comunque può essere sostituito da path to exile) ci sono stoneforge e jitte che in modern sono bannate, e che non so se sono sostituibili in un mazzo del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché sto topic? Ho solo chiesto consigli per una carta...secondo me sarebbe utile fare un topic "aiuti e consigli veloci" o qualcosa del genere, altrimenti ogni volta che uno deve chiedere qualche piccolo consiglio deve aprire un topic.

Comunque le stoneforge stanno bene due con la sfiga che ho parto sempre con almeno un equip in mano...gli equip non posso toccarli neanche a volerlo per ora non ho soldi.

Tornando alla carta verde che mi serve, penso proprio che una creatura non sia quello che mi serve, molto meglio una magia che almeno è sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'attimo c'è qualcosa che mi sfugge... il prefisso parla di [Modern], ma questo mazzo non è legale in Modern: a parte Sword to Plowshare (che comunque può essere sostituito da path to exile) ci sono stoneforge e jitte che in modern sono bannate, e che non so se sono sostituibili in un mazzo del genere.

Errore mio cambio subito in legacy? o in Fun?

Ma perché sto topic? Ho solo chiesto consigli per una carta...secondo me sarebbe utile fare un topic "aiuti e consigli veloci" o qualcosa del genere' date=' altrimenti ogni volta che uno deve chiedere qualche piccolo consiglio deve aprire un topic.[/quote']

Perché la piega presa dagli interventi non era più regolistica o immediata e quindi ho optato per l'apertura di un topic per parlarne liberamente.

E il topic in cui avevi fatto l'intervento è fatto anche per "aiuti e consigli veloci" ma non per parlare per intero ed in maniera confusa di più mazzi, per quelli si creano i topic specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo mazzo 4x di Sonforge sono obbligati. In più ti consiglierei le terre filtro e i Temple Garden (dato che le Dual penso siano un tantino eccessive come prezzo).

Gli Equip direi che sono pochi, in molte occasioni sono loro che ti fanno vincere la partita e penso che VUOI averli in mano o pescarli o tutorarli con Stonforge.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo mazzo 4x di Sonforge sono obbligati. In più ti consiglierei le terre filtro e i Temple Garden (dato che le Dual penso siano un tantino eccessive come prezzo).

Gli Equip direi che sono pochi, in molte occasioni sono loro che ti fanno vincere la partita e penso che VUOI averli in mano o pescarli o tutorarli con Stonforge.

La prima cosa che farò quando avrò altri soldi sara ' portare gli stoneforge a 4 e migliorare gli equip. Le dual sono le sunpetal.

Comunque io avevo chiesto come levarmi di mezzo le creature con protezione dal bianco, possibilmente con qualche spell. Non è cattiveria accetto volentieri i vostri consigli ma so gia come migliorare il mazzo però ci vogliono i soldi, è facile dire metti questo quell' altro ecc ma se non hai i soldi è inutile. Sono buoni tutti a farsi una lista da 500$ scegliendo le carte piu forti, la bravura sta nel rendere "competitivo" un mazzo a seconda del budget che si ha a disposizione.

Con i prossimi 50€ io pensavo di portare gli stoneforge 4x, aggiungere batterskull, Jitte e un'altra spada ( luci e ombre o corpo e mente che costa decisamente meno nella lista sono scritte ma non le ho, o forse un 2x di Jitte) portando gli equip a 5.

In teoria dovrei starci:

2x Stoneforge 16$

1x Jitte 15$

1x Batterskull 10$

1x War and Peace 15$

Vorrei usare Fire and Ice, Light and Shadow, Faste and Famine, Jitte e Batterskull ma sono tipo 100€ di roba, quindi mi devo ridimensionare e andare sul meno costoso (sono comunque tutte forti e in for fun è gia tanto giocarle lol per il momento non faccio tornei)

Link al commento
Condividi su altri siti

I Cavalieri dell'Orchidea non c'entra molto, per di piu non saprei cosa levare dato che un mazzo che punta ad attaccare con una creatura sola equipaggiata ed esaltata. Comunque gli equip e stoneforge hanno la priorita'!

Io avevo pensato cosi';

4x Stoneforge

1x Fire and Ice (blu e rosso, spara danni e pesca)

1x Feast and Famine (nero e verde, scarta e stappfa terre)

1x War and Peace (rosso e bianco (protezioni MIGLIORI in for fun secondo me, per questo lho messa), spara danni e recupera vita)

1x Batterskull (vigilance e lifelink da mettere con il stoneforge)

1x Umezawas Jitte (ammazza creature, pompa creature e fa guadagnare vita nei cosi piu estremi)

Che ne dite ? Secondo me sono piu che ottimi in for fun

Link al commento
Condividi su altri siti

I Cavalieri dell'Orchidea non c'entra molto, per di piu non saprei cosa levare dato che un mazzo che punta ad attaccare con una creatura sola equipaggiata ed esaltata. Comunque gli equip e stoneforge hanno la priorita'!

Io avevo pensato cosi';

4x Stoneforge

1x Fire and Ice (blu e rosso, spara danni e pesca)

1x Feast and Famine (nero e verde, scarta e stappfa terre)

1x War and Peace (rosso e bianco (protezioni MIGLIORI in for fun secondo me, per questo lho messa), spara danni e recupera vita)

1x Batterskull (vigilance e lifelink da mettere con il stoneforge)

1x Umezawas Jitte (ammazza creature, pompa creature e fa guadagnare vita nei cosi piu estremi)

Che ne dite ? Secondo me sono piu che ottimi in for fun

Ah bhè se parli di For Fun allora sei anche troppo forte. Ad ogni modo le Fire/Ice direi 2x ed 1x di Luci/Ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bhè se parli di For Fun allora sei anche troppo forte. Ad ogni modo le Fire/Ice direi 2x ed 1x di Luci/Ombre.

Se mi vendi una Fire and Ice a 10€ sarebbe fattibile la cosa :D Luci e Ombre costa troppo in America piuttosto mi butto su War and Peace che soffro molto gli spari e le rimozioni del bianco. Il mio scopo è proteggere le creature da spacca creature, spari e rimozioni che sono le cose che soffre qualsiasi mazzo aggro

Comunque io si, io gioco per divertimenti ma gioco per vincere. Mi piace essere forte

Il circolo della mia citta', l'ultima volta che gli ho chiesto, faceva le Jitte a 8€, domani vado e ne prenoto subito una se costa ancora cosi' poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi vendi una Fire and Ice a 10€ sarebbe fattibile la cosa :D Luci e Ombre costa troppo in America piuttosto mi butto su War and Peace che soffro molto gli spari e le rimozioni del bianco. Il mio scopo è proteggere le creature da spacca creature, spari e rimozioni che sono le cose che soffre qualsiasi mazzo aggro

Comunque io si, io gioco per divertimenti ma gioco per vincere. Mi piace essere forte

Il circolo della mia citta', l'ultima volta che gli ho chiesto, faceva le Jitte a 8€, domani vado e ne prenoto subito una se costa ancora cosi' poco

Se le fa a 8€ prendine 4 e rivendine 2 a 12€ l'una così ti trovi con 2 Jitte pagate meno di una in valutazione corrente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

le metti su ebay in asta e vedi che ci guadagni il doppio! :D

Vabbè non ho voglia di star dietro a ste robe...che poi non è neanche detto che le faccia ancora a 8, come i goblin guide che li faceva a 4 ora a 6...

Ho appena giocato contro un mono W, ho equipato la War and Peace e ha livvato lol

Link al commento
Condividi su altri siti

eh certa gente in rete non sa perdere.. o comunque non sa accettare la sfida.. certo che un mono W che si spaventa per un equip è messo male vuol dire che proprio non aveva spacca artefatto..

Aveva due carte in mano e zero creature in gioco con un Squadron Hawk protetto dal bianco ed esaltato...direi gg

Mi piace molto questo mazzo, è divertente e forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...