Vai al contenuto

Nuovo Editor Messaggi


aza

Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho notato un piccolo problema mandando un MP quotandone un precedente: nel testo di risposta corrispondente al quote del precedente messaggio l'editor mi ha duplicato un paio di frasi incollandone la copia di ciascuna di seguito all'originale. Nella preview tali duplicati però non apparivano ed ho potuto inviare l'MP senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comando SPOILER presenta invece il codice HRC.

Quando si clicca sull'icona SPOILER compare un popup che dice:

Please enter the option for your [hrC] tag:
e attende un comando. Anche inserendo SPOILER come comando non accade nulla.

E' possibile riabilitare la vecchia opzione? (quindi avere nuovamente SPOILER nel codice al posto di HRC)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il comando SPOILER presenta invece il codice HRC.

Quando si clicca sull'icona SPOILER compare un popup che dice:

e attende un comando. Anche inserendo SPOILER come comando non accade nulla.

E' possibile riabilitare la vecchia opzione? (quindi avere nuovamente SPOILER nel codice al posto di HRC)

BUG conosciuto. Se passi alla modalità avanzata dell'editor (prima icona a sinistra) il tasto dovrebbe riprendere a funzionare.

In ogni caso l'inserimanto manuale del TAG dovrebbe funzionare:

Spoiler:  
Test Manuale
Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio.

Se la modalità WYSIWYG è ON allora tutto funziona correttamente (se clicco sul comando spoiler compare il codice spoiler), se invece tale modalità è off (io in genere lavoro con la modalità off), il tasto spoiler si comporta come ti ho detto (ovviamente parlo di modalità avanzata, perché nella modalità base non c'è il tasto spoiler.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non proprio.

Se la modalità WYSIWYG è ON allora tutto funziona correttamente (se clicco sul comando spoiler compare il codice spoiler), se invece tale modalità è off (io in genere lavoro con la modalità off), il tasto spoiler si comporta come ti ho detto (ovviamente parlo di modalità avanzata, perché nella modalità base non c'è il tasto spoiler.)

OK.

C'è un bug fix che ho provato ma non funziona al momento. Col prossimo aggiornamento si dovrebbe risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Una cosa... la funzione spoiler è cambiata come si fa a usarla adesso perchè se ci clicco sopra "Racchiudi tra tag
il testo selezionato" mi viene una finestrella con scritto "please enter the option for your [hrC] tag"

In poche parole come si fa a racchiudere un discorso in spoiler

Leggi qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/50398-Nuovo-Editor-Messaggi?p=993825&viewfull=1#post993825

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad inserire una tabella?

Teoricamente dovrei andare in modalità avanzata e premere sul pulsantino apposito (Table), ma le icone Table-Table Properties-Delete Table e quelle per la gestione di righe e colonne sono grige ed inutilizzabili.

L'aggiornamento non è concluso al 100% o devo andare a scasinare io da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come faccio ad inserire una tabella?

Teoricamente dovrei andare in modalità avanzata e premere sul pulsantino apposito (Table), ma le icone Table-Table Properties-Delete Table e quelle per la gestione di righe e colonne sono grige ed inutilizzabili.

L'aggiornamento non è concluso al 100% o devo andare a scasinare io da qualche parte?

Hai attivato l'editor WYSIWYG (modalità avanzata)?

Prima iconcina sulla sinistra.

Le icone di solito sono NON attive quando si è in modalita "source code" e non in quella avanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, vorrei chiedere una delucidazione.

Ogni volta che, durante la scrittura di un post, utilizzo il tasto predefinito per creare uno spoiler, mi compare una finestra che parla di un certo tag "HRC", che all'apparenza non fa niente e può sembrare tutto tranne che uno spoiler.

Così sono costretto a crearlo battendolo a mano.

Succede solo a me? E' possibile rimettere a posto il tasto per evitare di dover scrivere sempre tra parentesi quadrettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...