Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (5)


Richter Seller

Messaggio consigliato


Arcane Thesis fallo su Raggio di Indebolimento o Ray of Clumsiness (SpC):

Maximized (+3-1), split ray (+2-1), empowered (+2-1): Livello Incantesimo 5, danno alla DES effettivo è 11 (massimizzato) + 0,5*1d6+5 ed il tutto moltiplicato per 2 raggi.

22+2*(1\2)*1d6+5= 22+1d6+5 = 27+1d6 danni alla DES.

Ricordati che si riduce a 1 come minimo (per questo puoi dosarla come vuoi).

Mancano gli Orb nella lista (i lesser sono ottimi da metamagizzare).

Manca Moonbolt, Sleet Storm, Acid Storm (a mio avviso ottimi incantesimi).

Aggiungo Brilliant Blade, Keen Edge, Magic Weapon se hai alleati.

Interessantissima come possibilità..... (non avendo il manuale dove potrei trovare la descrizione dell'incantesimo Ray of Clumsiness (SpC)?

Nella mia lista personale ci saranno un paio degli incantesimi da te indicati (orb lesser in primis)....

Link al commento
Condividi su altri siti

belin, manovrare il tempo no?

Risposta meravigliosa! XD

Volevo chiedervi, ma PEr multiclassare nelle CdP, si contano o no le penalità ai PE che normalmente si hanno nel caso di disparità di livello tra le varie classi? perchè il buonsenso mi suggerisce di no visto che per avere una CdP il PG deve essere già a un certo livello di classe che determinerebbe già da subito una penalità in PE e non mi pare equo.

D'altra parte sul Manulae non trovo nulla che che me lo confermi.. nmi potreste aiutare? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

D'altra parte sul Manulae non trovo nulla che che me lo confermi.. nmi potreste aiutare? :D

Come scritto nell'SRD

Prestige Classes

Prestige classes offer a new form of multiclassing. Unlike the basic classes, characters must meet Requirements before they can take their first level of a prestige class. The rules for level advancement apply to this system, meaning the first step of advancement is always choosing a class. If a character does not meet the Requirements for a prestige class before that first step, that character cannot take the first level of that prestige class. Taking a prestige class does not incur the experience point penalties normally associated with multiclassing.

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la mia relativa poca esperienza del gioco mi è venuta una curiosità pazzesca, in nessun manuale ho mai trovato un cronomante, eppure sarebbe sicuramente una classe super bella, voi ne sapete qualcosa in più?

C'è un manuale non ufficiale edito dalla Mongoose che si intitola "Chronomancy", fa parte della collana Encyclopaedia Arcane, ma è per 3.0 (anche se penso che l'adattabilità sia il minore dei problemi di quel manuale :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso esiste una versione "Lesser" del Winter Wolf? Qualcosa di utilizzabile come gregario già dal lvl 6/7.

In alternativa esiste qualcosa di simile?

Non mi interessano particolarmente i poteri specifici del Winter Wolf (Breath Weapon, Immunity to Cold o Freezing Bite), l'idea era quella di un lupo bianco con un punteggio di Int attorno al 9 e Scent (e magari Track).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...