Vai al contenuto

[Lupi&Contadini] Prima partita su DL!


Astuccio

Messaggio consigliato

È sera e sull'orizzonte si vede il grande cerchio rosso del sole che tramonta, rosso come il sangue che quei maledetti mostri stanno spargendo nel vostro villagio. Sapete tutti cosa bisogna fare, vi preparate per la notte sperando di non essere il prossimo bersaglio dei licantropi e domani vi riunirete in consiglio per condannare al rogo almeno uno di quei maledetti lupi.

Spoiler:  
Se volete potete iniziare a discutere già da adesso.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Per ragioni di avatar, gioco una donna, in questo PbF. ;-)

Posto subito, che stasera ho la seduta di D&D :-)

Parlo agli altri cittadini miei compaesani...

"Siamo bloccati ancora una volta con questa maledizione, amici miei...

Ma l'ultima volta eravamo riusciti ad uscirne (più o meno -_-) illesi!

La piena luna, il giorno dove il massacro inizierà di nuovo, è solo per domani...

Vedo molte facce nuove qui.

Io sono Elayne, la donna del mugnaio.

Nell'ultima sciagura, ho perso mio marito..."

Link al commento
Condividi su altri siti

GIORNO 1

È giunto il mattino e nessuno manca all'appello, ma presto vi rendete conto che tutti gli orti che coltivavano carciofini di bruxelles sono andati distrutti! L'opera dei lupi è certamente iniziata e la prossima notte non saranno più a dieta, vorranno il corpo di un umano! Uno di voi! Presto dunque! Affrettatevi a stanarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concittadini mi presento sono Silver il maniscalco ed abito qui da poco. All'inizio non sapevo convincermi della veridicità della faccenda ma i fatti di questa notte parlano chiari. La minaccia è concreta e credo che tutti voi lo sappiate! Il campo di isaac stanotte è stato devastato, cosa gli sarebbe successo se fosse stao fuori casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro, porgerò l'altra guancia come mi hanno insegnato a fare, sperando che un giorno tu possa imparare a farlo a tua volta!

Poi mi giro verso gli altri

Fratelli, il nostro fratello peccatore ha sbagliato, ma vi prego, non mandatelo al rogo, dobbiamo solo insegnargli a pregare e lo libereremo dalla maledizione. In questo modo non farà più del male a nessuno!

Giorno 1 voto Ninjafelice

Link al commento
Condividi su altri siti

*Un ubriaco... non ci si potrebbe fidare di lui per proteggerci dai lupi... ma sarà un lupo ???*

Guardo poi il monaco.

*E questo ?

I monaci non mi hanno mai ispirato fiducia, sempre a predicare e basta ...

Ma un lupo potrebbe nascondersi sotto la veste di un monaco ?

Sembra cosi improbabile... *

Guardo poi il maniscalco.

*Lui si che dice cose sensate ... ma accusare il pecoraio ?

Perché ?*

Esitando, dico:

"Questo nuovo viaggiatore, cosi straniero e avvezzo ai lupi, non mi convince... come può non avere sentito parlare di loro ?"

Giorno 1, voto Dany93_thebest

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm un viandante e i miei cavoli vengono casualmente distrutti, il fabbro abita vicino a me quindi suppongo che l'avrei visto, l'ubriaco mmm per ora non si può dire nulla su di lui, almeno per ora

mio caro viandante, lei si presenta e i miei cavoli vengono distrutti non sembra un po' troppo strano?

giorno 1 voto Dany93_thebest

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano 10 minuti all'arrivo della sera.

La situazione dei voti è questa:

Silver •

pairetto •

Ninja •

Dany93. ••

Avelyn •

Mancano ancora 2 voti, nel caso non arrivino li considero nulli.

In ogni caso i candidati al rogo devono esserre 2 quindi Dany93 e uno a sorte tra Silver pairetto Ninja e Avelyn ( allo stato attuale delle cose) sarrano i candidati.

EDIT: Silver mi anticipi sempre di un secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

_____GIORNO 1 SERA____

I due candidati al rogo sono:

-Ninjafelice

-Dany93 thebest

Questi due figuri avranno le prossime tre ore per postare un unico post di difesa che voialtri potrete decidere di attendere prima di comunicarmi in PM il voto per il rogo, oppure potrete decidere di non considerarli affatto e votare fin da subito.

In ogni caso i voti saranno considerati validi solo se espressi prima della 20:00.

EDIT: Questa sera alle 20 sono impegnato, vi comunicherò chi è morto verso le 23:30/24:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...