Vai al contenuto

Creazione firme cercasi


Sekiho

Messaggio consigliato


Te la posso fare io, ma mi devi dire il formato e magari mandarmi delle immagini che ti piacciono e vuoi usare. Guerrieri fantasmi è un po' vago. Ti ricordo di non mandare più di tre immagini perchè stonerebbero e di dirmi quale nome vuoi che compaia (questo nick o un altro).

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la posso fare io, ma mi devi dire il formato e magari mandarmi delle immagini che ti piacciono e vuoi usare. Guerrieri fantasmi è un po' vago. Ti ricordo di non mandare più di tre immagini perchè stonerebbero e di dirmi quale nome vuoi che compaia (questo nick o un altro).

Ciao

allora...innanziututto grazie mille!!!...poi passiamo ai particolari...il nik è questo(uso sempre que)poi come immaggini vorrei il mio avatar[ATTACH]1059[/ATTACH]per il formato...(nn sono pratico di stè cose quindi...)all'incirca come il tuo...(formato è la grandezza giusto?:confused: )

P.S.:ho letto in un'altro topic che hai una galleria di firme solo ke nn la riesco ad aprire...ne hai qualcuna ke si potrebbe adattare alle mie richieste?

P.P.S.:grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'immagine va anche bene ma è un po' poco per una firma. Il formato sarebbe la grandezza in pixel e qui su DL è 400x90 px. Se la grandezza è quella allora quelle che ho nella galleria son troppo grandi per te.

Cmq son queste: Firme

Oltre a quest'immagine ce n'è qualche altra che vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'immagine va anche bene ma è un po' poco per una firma. Il formato sarebbe la grandezza in pixel e qui su DL è 400x90 px. Se la grandezza è quella allora quelle che ho nella galleria son troppo grandi per te.

Cmq son queste: Firme

Oltre a quest'immagine ce n'è qualche altra che vuoi?

allora di quelle firme mi piace quella prima dei drow...però preferirei che fosse personalizzata...ke ne dici di questa immg. (scusa ma nn me la carica appena la trovo te la metto su topic)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà quelle dei drow dovrei toglierle, Todd Lockwood mi ha chiaramente proibito la manipolazione delle sue opere per cui credo che le eliminerò. Tra l'altro quelle già fatte non sono più modificabili perchè non salvo il file di photoshop ogni volta che ne faccio una.

Aspetto la tua immagine.

Chandwick: non ci sono problemi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in realtà quelle dei drow dovrei toglierle, Todd Lockwood mi ha chiaramente proibito la manipolazione delle sue opere per cui credo che le eliminerò. Tra l'altro quelle già fatte non sono più modificabili perchè non salvo il file di photoshop ogni volta che ne faccio una.

Aspetto la tua immagine.

Chandwick: non ci sono problemi :-D

scusa se solo ora ti rispondo...ma nn ho potuto(virus,troppo grandi le immg. che cercavo...ecc.ecc.)cmq eccoti quà la seconda immg.[ATTACH]1074[/ATTACH]però ti voglio chiedere se lo riesci a fare bluastro...in modo che il mio avatar ci stia bene...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei solo un aiuto piccolo piccolo...io vorrei mettere l'immagine sotto allegata nella mia firma da circa 4 mesi. Mi hanno detto tutti di uploadarla in qualke sito ma....non so come si fa!!! :redface: Non è che qualcuno è tanto carino da uploadarla lui per me e darmi il link???

post-1068-14347049686816_thumb.jpg

Vi prego, aiutatemi :cry: :cry: :-D;-)

PS: celandra in questo forum c'è qualcuno così magnanimo da aiutare gli altri utenti...mica sono tutti come te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerod avendo tu inserito quest'immagine come allegato al tuo post le hai già dato un link che puoi usare nella tua firma. Ti basta cliccare sull'immagine allegata e ti comparirà il link. A questo punto userai il tag del forum per inserirla nella tua firma.

Intanto di seguito allego la firma di Sekiho, spero ti piaccia, se hai delle modifiche da fare sei ancora in tempo.

Saluti

post-1476-14347049686949_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

http://immagini.p2pforum.it/index.php?PHPSESSID=5e5129479e9ca927d11892722e08a36e

Da qui ti carihi l'immagine, copi il codice forum e lo incolli nella firma.... se non riesci (ma non credo) provo io e in mp mando il codice corretto (perchè con questo servizio il link in mp viene visualizzato) tu lo selezioni, ctrl+c; ctrl+v nella firma...

Hey, kanuka... come fai a dare la dissolvenza solo sui bordi dell'immagine inserita e non su tutta l'immagine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emerod avendo tu inserito quest'immagine come allegato al tuo post le hai già dato un link che puoi usare nella tua firma. Ti basta cliccare sull'immagine allegata e ti comparirà il link. A questo punto userai il tag del forum per inserirla nella tua firma.

Intanto di seguito allego la firma di Sekiho, spero ti piaccia, se hai delle modifiche da fare sei ancora in tempo.

Saluti

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!...è BELLISSIMA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...