Vai al contenuto

generi musicali


dhamon

Messaggio consigliato

ciao a tutti!!!!

a tutti voi amanti del fantasy, che generi musicali preferite?? dite le vostre impressioni su gruppi, generi, voci dei cantanti che vi piacciono o non ecc...... vi piace il pop il metal il punk o altro?? sarei curioso di sapere le vostre opinioni personali a riguardo.

qual è il genere che vi carica di più o vi fa dormire?? qual è quello più palloso, o non??............ potrei continuare all'infinito. quindi sapete cosa fare!!!! e W IL METAL!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

... mi ricorda un mio vecchissimo topic .. :-D

io ascolto un po di tutto (tranne le canzonette da discoteca .. molte non le tollero minimamente) .. ultimamente sto molto sull'hip hop .. ma in passato ho ascoltato molto metal e un po di punk .. e spesso mi ritrovo a riascoltare vecchi album dimenticati .. che ritrovo quando (rarissimamente) metto un po di ordine in camera mia ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto abbastanza generi musicali.

Un tempo preferifo il metal, ora forse a coinvolgermi di più sono il Reggae e lo Ska. C'è stato anche il periodo Swing. E quello rock (roba vecchia..). Un po' di elettronica (EBM by Gigared). Anche quello della musica italiana sdolcinata. Ultimamente c'è anche un po' la leggera. Un po' di folkloristica...

Uhm..forse ho finito...non mi viene in mente altro. :-p

Quella che proprio non sopporto è il rap di quello duro, che mi annoia terribilmente, e la classica strumentale (senza voci) che mi innervosisce oltremodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

METAL!!! :rock::rock::rock:

Sono un strafan dei System Of A Down (il mio gruppo fa cover praticamente solo loro)

Ma ascolto anche gli Hammerfall e i Children of Bodom...

Non pensate ke io sia un rozzo barbaro! Sono un tipo all'arancia meccanica:

casinista ma elegante... infatti ascolto anke musica classica (pianisti dal '500 fino ad oggi) e rock soft (tipo R.E.M.)

Ma come sempre W il METALLO....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. ascolto un po' di tutto..... (roba da discoteca a parte...)

amo i dream theater, i blind guardian, i kamelot, i rhapsody, i blackmore's night, i sonata artica, i cramberries...

ma qualsiasi cosa mi facciano ascoltare è ben gradita..

attualmente mi ascolto di continuo una vecchia canzone degli extreme: more than words... troppo bella... :heartbeat:heartbeat

cappero! mi stavo scordando che amo moltissimo anche la musica medioevale... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scara ha detto:Ascolto soprattutto Classic-thrash-thrashcore.

Gruppi di riferimento Iron Maiden-Megadeth-Pantera

__________________

bè si vede dall'avatar!!!! cmq i miei gruppi preferii sono gli slipknot(quelli mascherati per intenderci), i pantera(povero dimebag darrel), gli slayer,sistem of a down,nightwish e in generale tutti i tipi di metal. ma piace anche altri generi, (anche se sono un metallaro spinto). il punk mi sta sulle balle, mi fa diventare nervoso. cmq i cramberries sono carini, i blur. poi una canzone classica, è da parecchio che la cerco ma non mi ricordo, nè di chi è, nè il titolo. cmq è una col coro, e quando l'ascolti sembra che il mondo ti cade addosso. bè ognuno ha senzazioni diverse della musica. cmq metal er mejo!!!! :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamelot, Rammstein, Tom Waits, Prodigy (quasi esclusivamente l'ultimo album), Danny Elfman, Goldfrapp, Don Davis, Björk, Richard Cheese, Rusted Root, i Blues Brothers, Paolo Conte, Elio e le Storie Tese, Kusturica (se capita), Ennio Morricone, Jem, Dead Can Dance, un tot di Metallica, Peter Gabriel, Piero Pelù, Litfiba, rap di vario genere, Queen, Rob Zombie, qualcosa dei Superfurry Animals, Trans-Siberian Orchestra, jazz a random, tutta la colonna sonora di Kill Bill, Sergio Cammariere, Vinicio Capossela e un po' di classica qua e là.

Credo sia tutto...

-MikeT

Link al commento
Condividi su altri siti

ODIO LA MUSICA COMMERCIALE E DA DISCOTECA, non sopporto l'hip-hop, non percepisco il finto punk anni 2000.

Amo il metal, il prog, il prog metal ( :-D ), l'hard rock, il power, l'epic, la fusion e tutte quelle cose strane che piacciono a pochi ma buoni, tipo i Mr. Bungle, i Primus, i Tool...

Apprezzo molto la poesia, e quindi diversi cantautori italiani (De André su tutti). Detesto dal profondo Battisti.

Frank Zappa era Dio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeris II ha detto:

ODIO LA MUSICA COMMERCIALE E DA DISCOTECA, non sopporto l'hip-hop, non percepisco il finto punk anni 2000.

del tuo stesso parere. a juvenil:non ho niente in conrtario coi sistem of a down. son buli e anche la loro musicaha degli spunti un po' orientaleggianti. li considererei anche un po' alternativi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...