Vai al contenuto

Diablo II: il topic


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...

@Phate: Malvagio spammone annichilente le altrui spinte d'entusiasmo... :angry:

Ho deciso di reinstallarmi Diablo II, appena possibile mi faccio dare i cd dal prode MarcocraM, e avrò un nuovo passatempo per le mie nottate (di giorno studio, la sera allenamento... Che vita piena!).

Qualcuno qui ha giocato il livello segreto delle mucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno qui ha giocato il livello segreto delle mucche?

certo....semplicemente stupendo, così come l'armatura di mucca: da una classe armatura sprositata se ben ricordo. cmq nel primo si diventava decisamente potenti (visto che potevi sempre andare dal bambino, caricare, tornarci finchè non trovavi oggetti veramente forti), nel 2 hanno messo qualche "limite" soprattutto con l'inserzione del "salva ed esci".

concordo con chi dice che in LAN è veramente divertente. pezzi storici.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo....semplicemente stupendo, così come l'armatura di mucca: da una classe armatura sprositata se ben ricordo. cmq nel primo si diventava decisamente potenti (visto che potevi sempre andare dal bambino, caricare, tornarci finchè non trovavi oggetti veramente forti), nel 2 hanno messo qualche "limite" soprattutto con l'inserzione del "salva ed esci".

concordo con chi dice che in LAN è veramente divertente. pezzi storici.

bye bye.....:-D

LA USAVO PURE IO......... mitica...... quanto mi ci ero pompato, sempre con tutti gli slot dello zaino pien di soldi........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi mi fate tornare la voglia di svrangare i servi di diablo.

il primo l'ho finito più volte e ricaricando il pg forte fin dai primi livelli così da ottenere il guerriero mago definitivo.

il secondo più lungo mi ci è voluto un bel po' e non l'ho neanche finito.

però faccio sempre in tempo a riprenderlo.

gran gioco comunque.

penso sia stato uno dei miei primi "gdr" per computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi mi fate tornare la voglia di svrangare i servi di diablo.

il primo l'ho finito più volte e ricaricando il pg forte fin dai primi livelli così da ottenere il guerriero mago definitivo.

il secondo più lungo mi ci è voluto un bel po' e non l'ho neanche finito.

però faccio sempre in tempo a riprenderlo.

gran gioco comunque.

penso sia stato uno dei miei primi "gdr" per computer.

Ti sei appena laureato, hai l'obbligo morale di rigiocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aerys,per quanto mi sia piaciuto diablo 2,il balder sarà portato ad altri giochi online!

Attenzione....c'è un livello delle mucche nell'uno?!?!?!?!?!?!?!?come si fa ad arrivarci?!?!?!?!?

Comunque nel due,il livello delle mucche fa davvero crepare dal ridere!il mio negromante ne è uscito più forte.Per quanto riguarda la Lan,concordo pienamente...da rifare prestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la mia ignoranza ma io ho finito Diablo II e la sua espansione mitici tutti e due ma non ho tovato il livello segreto delle mucche, potreste dirmi dove sta? NON averlo trovato mi mette in tristezza avendo esplorato il gioco in lungo e in largo:banghead::banghead::banghead:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la mia ignoranza ma io ho finito Diablo II e la sua espansione mitici tutti e due ma non ho tovato il livello segreto delle mucche, potreste dirmi dove sta? NON averlo trovato mi mette in tristezza avendo esplorato il gioco in lungo e in largo:banghead::banghead::banghead:.

Da Wikipedia:

Il Cow Level è stato poi incluso in Diablo II. Per accedervi bisogna concludere il gioco e portare la "Gamba di Wirt" nell'accampamento delle Ranger (nella prima area di gioco sempre in livello normale), poi combinarlo con un "Tomo del portale cittadino" nel Cubo Horadrim. Questo aprirà un portale per il livello segreto, ma è consigliabile entrarci solo a personaggi di livello molto elevato in quanto le Hell Cow sono mostri molto potenti, e vi si possono trovare anche dei Cow Champions o il Cow King in grado di mettere a dura prova il giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io gioco ancora a questo splendido "gdr" in tempo reale. Per tutti quelli che hanno dubbi su che combinazioni si possono fare col cubo o su eventuali secret c'è la guida ufficiale blizzard online:

http://www.battle.net/diablo2exp/

qui c'è praticamente tutto... forse manca solo la parte su come arrivare.... a Chaos Tristam!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...