Vai al contenuto

Torneo DL, Ci Partecipereste?


Ren!

Messaggio consigliato


In effetti hai ragione, MWS sarebbe Magic Workstation, un programma gratuito o a pagamento (se si vuole sbloccare alcune opzioni) che ti permette di giocare a Magic (e ad altri giochi di carte) on-line con altri giocatori!

Eccoti il link al Topic Ufficiale!

Comunque riguardo al torneo, come Formato pensavo o T2 oppure Legacy. Eviterei Vintage perchè troppo difficile per alcuni giocatori e poi non ci ho mai giocato, mentre eviterei l'EXT perchè a mio parere ha poche varietà di mazzi.

Per i giorni è ancora da vedere, si può fare tutto in un giorno oppure per chi ha molti impegni, dopo ogni Pairing si hanno a disposizione 3-4 giorni (ancora da stabilire) per fare il match...

Insomma ora bisogna capire quanti sono interessati, se siamo sui 8-9 si può provare, se siamo di meno forse è il meglio lasciar perdere!

Intanto facciamo una specie di sondaggio per il formato, ogni uno può votare 2 formati differenti: Io voto T2 come prima scelta e T1.5 come seconda scelta!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, io eviterei Vintage e Extended, ma non significa che non lo possiate votare! ;-)

Per ora comunque questi sono i voti:

Vintage = 0 Voti

Legacy = 4 Voti (3 prima scelta)

Extended = 1 Voto

Standard = 3 Voti (1 prima scelta)

Darigaaz non da preferenze, aspettiamo ancora di sentire Skyzzo e un paio di persone ancora...

Per ora sta vincendo il Legacy, ma se volete fare delle modifiche fate pure!

Ricordo che ogni utente può partecipare, non bisogna essere dei Pro Player per partecipare a questo torneo, è solo per divertimento!

Bye byez :bye:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io particeperi ma non so come fare il mazzo su mws!:confused:

ho dei grossi problemi a capirne il funzionamento!

se qualche giorno volete fare io voto come formati in primis legacy e secondo esteso.

:bye:

grazie a ren! ora posso partecipare e riconfermo i formati...

per l'orario va bene dalle sei alle sette oppure la domenica dall'una alle tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece, dopo aver scoperto di non aver capito come di mio solito un cavolo, vorrei cambiare le preferenze, anche se penso sarà l'unico voto per uqel formato, metto al primo posto legacy ed al secondo vintage....

mi scuso per l'incomprensione e per il trambusto nel conteggio dei voti che potrebbe venir fuori.....

:bye::bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che ci fosse questa incomprensione! Non preoccuparti, sono cose che capitano! ;-)

Allora:

Vintage = 1 Voto

Legacy = 6 Voti (4 prima scelta)

Extended = 3 Voti (2 prima scelta)

Standard = 3 Voti (1 prima scelta)

Dovrei aver fatto bene i calcoli, ma essendo un ragioniere (:lol:) non si può mai sapere, quindi controllate anche voi! :-D

Direi che stai vincendo abbondantemente il Legacy, aspettiamo ancora venerdì sera (5 giorni) e poi vediamo che formato vince e decidiamo quando giocare!

@Noggle: Prego!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ecco i voti finali:

Vintage = 2 Voto

Legacy = 6 Voti (4 prima scelta)

Extended = 2 Voti (2 prima scelta)

Standard = 3 Voti (1 prima scelta)

Vince nettamente il Legacy! :-D

I partecipanti sono:

1) Ren!

2) Odengod

3) Eiden

4) Nogglebandito94

5) Darigaaz

6) Skyzzo

7) andry95

Se riusciamo a trovare un altro giocatore è meglio.

Ovviamente se qualcun altro vuole partecipare sono tutti ben accetti!

Creazione del Mazzo: avete 1 (una) settimana di tempo per creare/testare il mazzo, quindi fino a Domenica 24. Ricordo che QUI potete trovare tutte le informazione sulle carte bannate e limitate del formato. Una volta costruito il mazzo, postate il codice di sicurezza e se fate una modifica, anche di una sola carta, ripostate il codice di sicurezza (fino all'inizio del torneo, una volta iniziato, il mazzo non potrà essere più modificato).

Pairing: cercherò di farli con DCI Report, se c'è qualcuno che lo sa usare bene, può prendere volentieri il mio posto. (ovviamente NON è un torneo sanzionato)

Turni: faremo 4 Turni di svizzera con TOP 4 (siamo pochi giocatori)

Altre Regole:

1) Siate onesti! Se cade la connessione e state ad 1 vita e l'oppo a 16, sarebbe il caso di darla vinta, nello stesso caso però se la partita è appena iniziata e state al 3° turno di gioco con tutte le vite, ricominciate. In ogni caso, fate uno screenshot del tavolo da gioco, con la vostra mano, e salvate il LOG della partita per non avere problemi.

2) Colui che perde il match dovrà comunicare il risultato, così da evitare imbrogli.

3) Se modificate il mazzo durante il torneo, avrete un Match loss.

Se volete proporre altre regole, basta postarle! ;-)

Se avete obbiezioni di qualunque tipo fatele pure! Chiederò comunque a Allsunday se vuole fare da giudice (dato che sa benissimo tutte le regole).

Per qualsiasi domanda ulteriore (anche per chiedere come fare uno screenshot) chiedete pure!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) In effetti ho sbagliato a scrivere, non sono 4 turni, ma sono i restanti turni di svizzera. Comunque i turni di svizzera sono ad eliminazione diretta, quindi se in Top4 ci sono Eiden, Odengod, Darigaaz e tu, e i turni sono Te contro Eiden per esempio, chi vince il match passa alla finale.

2) Il codice di sicurezza è un codice alfanumerico che serve per controllare se ci sono dei cambiamenti nel mazzo, se per esempio il mio codice è F456G391 e cambio una carta, il codice cambierà completamente, così da far sapere all'avversario che ha fatto delle modifiche. Per sapere il codice vai in: Tools --> Get Deck Securuty Code e quando giocate è la prima cosa che appare: Se ci fai caso nella chat esce il tipo di mazzo (nel nostro caso Legacy), e affianco c'è il codice, in questo caso si dovrà postato qui, così appena inizia la partita, si controllerà che è lo stesso mazzo.

Io posto già il mio codice: ff307758

A quanto pare All non gioca, ma sinceramente me lo aspettavo, ha smesso già da un po, però magari si diverte ad arbitrare!

In che senso ci sei dalle 10 del mattino? dalle 10 in poi??? E fino a che ora?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...