Tutte le attività
- Ultima ora
-
Il futuro di Dawnstar
Zisanie si nasconde tra le ombre metre Felix e Theo si siedono a giocare a carte, la paladina sfrutta la sua naturale agilità per scendere di soppiatto e coprirsi alla vista dietro le sagome dei compagni finché non raggiunge una pila di scatole, quindi si nasconde lì dietro. Ben posizionata per raggiungere le gabbie alla prima distrazione delle guardie. Il gioco è semplice, si gioca a punti raccogliendo e chi tira la carta più alta raccoglie la mano. Il segreto è che chi riceve il re di spade è l'assassino e vince al posto degli altri se fa meno punti di tutti. Un semplice gioco di fortuna con un po' di deduzione e gioco sociale. La posta in palio è molto magra, una manciata di monete d'argento ciascuno al vincitore di ogni mano.
- Il ritorno di Atrokos - parte 2
-
Episodio 5 - Il Mare del Ghiaccio Mobile
Bhalasar - guerriero bronzo Da tanto non combatto senza armi, ma senza magia sono il più portato tra noi. Dico agli altri, squadrando questo Cuore di Orca. Se dobbiamo dimostrare a questa gente che siamo degli di rispetto combattendo non mi tiro indietro.
-
leon22 joined the community
- Oggi
-
TdS
@Loki86 @Ghal Maraz a meno che Nathan usi la forza Scarlett sarà abbastanza inamovibile sull'andare a casa. Lo dico perché se non c'è nulla di importante lungo il tragitto, per evitare rallentamenti, possiamo direttamente passare a quel momento.
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Scarlett Bloomblight Fuori dal bosco con Nathan @Ghal Maraz Mi giro verso Nathan, con le lacrime che continuano a scendere lungo le mie guance. "Ti prego Nathan, accompagnami a casa..." Mi passo la manica del cappotto sulla faccia, per asciugarmi come meglio posso. "Dopo faccio tutto, ma prima portami a casa." E ricomincio a camminare.
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Alzabuk ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiBakban, bardo Sì, ferito ed è solo! Vedi anche tu, Thurin? @Landar mi rendo conto che il mio passo e quello delle sorelle è sensibilmente diverso. Inoltre la druida può curare anche meglio di me: la distanza è importante, non è il caso di correre tutti a perdifiato lasciando sguarnita la carovana: però la piana è percorribile dal carro grazie alle ampie ruote. Non sarà rapidissimo, ma è certo la cosa più prudente da fare. Sì, andate avanti voi, sorelle: noi vi raggiungiamo col passo dei muli.
-
Capitolo 4 - Power Behind the Throne
#03 Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - mezzodì [sole - inizio estate] @Mia, Dmitrj Attraversando il carnevale tumultuoso, Mia e Dmitri raggiunsero la locanda e ignorati dal padrone si diressero alla propria stanza. Dalla finestra potevano osservare la strada antistante e al di là di essa il Grande Parco di Middenheim, con all'interno il Bernabeu Stadium e il lago, e dove stava per tutto il periodo di festa, da pranzo a tarda notte, si teneva il Festival delle Birre Fini @Varian Superato l'ingresso Varian si trovò nel vestibolo principale al di la del quale si apriva la gigantesca sala grande del Tempio. Due accoliti gli fecero un cenno di saluto @Jacob, Gudrod e Ludwig "Nient'altro allora?" aggiunse non avendo risposta "Allora ci vediamo stasera" e indicò l'uscita.
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Fandango16 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghi@Alzabuk Bakban Bakban, bardo Ci sono altri della gente alta, lì col ferito? "No" e se ne vola via.
-
Discesa nel Profondo
Fezzik Il primo incontro nel sottosuolo e’ di quelli che lasciano il segno. Lo stridere annuncia l arrivo di una creatura mostruosa alta piu’ di 3 metri e con lunghi artigli affilati al posto delle braccia. Immediatamente la rabbia prende il sopravvento trasformando il mio corpo Braccia e gambe diventano larghe come tronchi d’albero striate da fasci di muscoli spessi come corde di canapa. La mia statura cresce fino a raggiungere quella del mio avversario, con un grugnito mi lancio verso la creatura. Azioni Azione bonus: rage Effetti attivi: Strike of the Cloud Giant: extra 1d4 thunder damage. If the target is a creature, it must succeed on a Wisdom saving throw, or you become invisible Giant Stature. Your reach increases by 5 feet, size become large. Elemental cleaver: 1d6 elettrici, se lancio l arma riappare nella mi mno dopo aver colpito Brutal Critical: +1 dado danno on crit Movimento: raggiungo la creatura Azione standard: attacco 1 txc +10 , attacco 2 txc +10 Danni 1 : 1d12+13+1d4+1d6 Danni 2: 1d12+13+1d4+1d6
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Mercurio Guardo il borgomastro con la stessa espressione di chi ha appena visto il fantomatico maiale volare. “Eccellenza, lungi da me il contraddire un leader forte e carismatico come voi, scommetto che il vostro pane lievita senza aggiunta di lievito madre ma solo ascoltando i vostri discorsi e raddoppiando di volume per l ispirazione” Rispondo con una calma ed una serietà d a sembrare quasi sincero “Tuttavia, non stiamo parlando dei soliti quattro orchi scalmanati ma di una vera e propria orda. Portavano dei tronchi che potrebbero essere usati per costruire una passerella, sembrano ben organizzati e decisi a cambiare le vostre buone abitudini … oltre che i connotati di questo villaggio ” Proseguo “Invece di mandare a morte la brava gente di questo villaggio, dovreste considerare le vie di fuga” Azioni Persuasione +4 per provare a fare ragionare il borgomastro e convincerlo del pericolo.
- Ieri
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
#08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] @Illius Il giovane mago valutò le ipotesi fatte sull'effetto del cilindro sui non morti A suo attento giudizio l'effetto era irreversibile anche allontanando il manufatto da loro
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum "BOF!!!", si lamentò Torum, e in quella sua espressione c'era tutto il suo rammarico, unito al suo disappunto. Piantò allora i piedi in terra, consapevole dei limiti delle sue corte gambe, e prese a strappar via il dardo di balestra dal suo scudo. "Vediamo un po' cosa si sono lasciati alle spalle, quei mangiacarogne da due soldi".
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Jude Ordino un liquore a gradazione contenuta: il mio lavoro e il mio "passatempo" mi hanno insegnato a evitare sballo e narcotici. Devo stare sempre lucido, restare costantemente in controllo della situazione. Poi appoggio la schiena alla sedia e attendo un segnale da Nick.
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
Carter Grant "Va bene", Carter rispose a Vengein, invitando poi Niklas e Ludwig a presentarsi per primo alle guardie dell'ambasciata.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "Lo hanno detto, prima, i boscaioli. Che questi indiani sono cristiani. Pare proprio che è vero", dico, pensando quanto sia strano credere a questa cosa. Soprattutto dopo aver visto il totem.
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Lar cava da una tasca sotto al grembiulone un'ultima pozione e la porge ad Amirkhan @Landar Questa è per voi, ne avete bisogno. Ed è l'ultima della nostra scorta, apposta per qualcuno del vostro rango, signore. Rivolto a Tarik @Voignar ma rispondendo a Mercurio @Pentolino , il borgomastro continua: portate l'acqua di vita ai feriti nelle mura. Ho dato l'ordine di adunata per tutti quelli -i pochi- che sono in paese. Se gli orchi -orchi?!?- han con sé un ponte portatile o gli spuntano le ali, allora dobbiamo preoccuparci. Altrimenti, col levatoio chiuso, abbiamo tutto il tempo di organizzarci. Vi dirò: tutto il baccano di prima mi aveva fatto preoccupare. Ma quando ho sentito scricchiolare il ponte, chiudendosi (o forse l'informazione del ponte che si è chiuso gliela ha data solo ora Mercurio?) mi sono rasserenato molto. E scappa un bel sorriso, come se gli sia tornata la tranquillità che un momento primo ,vedendo gli esuli feriti, aveva perso. Non ci sono mai stati problemi a Uthsuru, non è oggi che deve cambiare questa buona abitudine. Torno alla piazza a tranquillizzare tutti: respingeremo questi briganti e, se sopravvivvono, li scacceremo nella foresta da dove sono venuti! Lar trasuda una sicumera carismatica che donerebbe una piacevole sensazione di sicurezza a chiunque non fosse però consapevole che non si tratta di una scaramuccia con mezza dozzina di banditi...
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Alzabuk ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiBakban, bardo Il mugolio acuto che emetto non mi importa se risulta incomprensibile agli altri -beh, no, in realtà mi importa eccome: ma spiegherò bene che sono un poliglotta e così acquisirò più prestigio di quanto me ne possa far perdere questo scambio col cucujo che svolazzava proprio qui! e procedo la conversazione semplice: speravo di trovare qualcuno che non pensa solo al cibo, vabè! Ci sono altri della gente alta, lì col ferito? E in attesa che le scarse capacità mentali del coleottero si raccolgano per darmi un riscontro, mi passo pollice e indice sugli occhi che bruciano ancora per aver intercettato un raggio di sole in purezza, oh almeno credo che brucino per quelll - sia lode a Garl Glittergold per il luccichio che fa splendere metalli e gemme, ma così è troppo!
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Rafghost2 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiEryn - Paladina "C'è un uomo lì in mezzo! O almeno sembra. Presto andiamo a vedere!" Inizio a correre in direzione dello stormo tenendo d'occhio la situazione per eventuali cambiamenti. Tutti i miei pensieri e le mie energie sono ora rivolte alla nuova situazione e al possibile scontro che mi si prospetta davanti: "Tutto il resto dovrà aspettare!"
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Fandango16 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghi@Alzabuk Bàkban Percezione 4 - ti arriva un raggio di luce negli occhi, come se il sole si fosse riflesso su uno specchio. Non vedi un'accidente ma riesci a ragionare con un coleottero: "uno della gente alta, ferito". @shadyfighter07 Elyndra Natura 10 - quei grossi corvi sono uccelli spazzini che aspettano di mangiare. @Rafghost2 @Landar Eryn e Thurin Percezione 20 e 22 - entrambi riuscire a scorgere, sotto il volo dei corvi, una figura umanoide appoggiata a una roccia.
-
I miei personaggi - PG PbF
PG ATTIVI: Selyna - Zev: Guerriero 5e [ DM: @Alzabuk GILDA: La Caduta del Rutzbekistan] Background: BG Mako Mori: Swordblade Ninja 3.5e [ DM: @Albedo GILDA: Bentornati - Okairi] Eryn: Paladino 5e [ DM: @Fandango16 GILDA: Tuern - L'isola dei draghi]
-
Rafghost2 ha iniziato a seguire I miei personaggi - PG PbF
- Topic di servizio
-
Gli eroi senza tempo
Mako Mori DM @Albedo Utilizzo la posizione: Hunter's Sense (ToB pag.88) che mi garantisce Olfatto acuto. Prerequisito soddisfatto vedi scheda cliccando sul nome PG ad inizio post che linka alla scheda, ultima pagina nella sezione ULTERIORI INCANTESIMI ci sono le manovre (Man.) e le posizioni (Pos). Quelle (TC) sono Tiger Claw.
-
muvk91 joined the community
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Rafghost2 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiEryn - Paladina Lo scambio con Elyndra, che cercavo di tenere fra noi, diventa di pubblico dominio quando la mia dolce sorellona decide di lanciare una scherzosa frecciatina verso il nano brontolone @Landar , lasciando intendere, anzi dicendolo proprio esplicitamente, che si sia infatuato di me. Io non ho assolutamente avuto questa impressione, mi sembrava piuttosto un simpatico brontolone abbastanza prevenuto verso donne, giovani e guardia di Uttersea, il che, nel mio caso, starebbe a significare che tutto quello che sono non gli va molto a genio, ma la Luce in me non si affievolisce di sicuro per qualche commento sarcastico. Se avessi una moneta per ogni volta che qualcuno ha pensato o detto male di me sarei più ricca del Lord Reggente. In ogni caso quel commento mi fa girare di scatto verso Elyndra per rivolgerle un'occhiataccia non troppo convinta e arrossisco al commento inaspettato: "Ely... ma cosa...?" Subito dopo Thurin ci spiega la motivazione che lo ha condotto ad Uttersea aggiungendo, anche in questo caso, un'ulteriore frecciatina nei confronti della nostra giovinezza e conseguente esperienza. "E va bene nano brontolone, vorrà dire che vedrai con i tuoi occhi di cosa siamo capaci!" penso, sempre con un sorriso leggero sul viso. Arriviamo alla seconda fattoria sul percorso e i fattori, come per la prima, ci vengono incontro preoccupati per il mancato passaggio della carovana da Grimstone. Mi presento come rappresentante della guardia di Uttersea, anche se alcuni di loro mi conoscono essendo "vicini", per così di dire, e spiego quanto accaduto alla carovana rassicurandoli che sta per arrivare e che si trova circa un'oretta alle nostre spalle. La marcia prosegue tranquilla, in allegria anche se guardando Elyndra scorgo spesso delle ombre nel suo sguardo che puntualmente svaniscono in un sorriso per non farmi preoccupare ogni volta che si accorge che la sto guardando. Non dev'essere stato facile neanche per lei questo periodo in cui è andata via di casa. Mi riprometto di parlarne con lei e cercare di alleggerirle il carico della separazione. Sono un po' preoccupata e allo stesso tempo curiosa di sapere cosa ha fatto per tutto questo tempo, ma i miei pensieri vengono interrotti. Elyndra @shadyfighter07 e Bakban @Alzabuk notano qualcosa di strano nel cielo a nord. Aguzzo la vista cercando di capire cosa stiamo guardando e cerco di ripescare i ricordi lontani di quello che Ely mi aveva insegnato sugli uccelli ma faccio fatica a metterli insieme. DM Lanci dadi Percezione +2 Roll 18+2 = 20 Natura +0 Roll 8+0 = 8
-
Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte
Nathan Clark Appena fuori dal Bosco, con @TheBaddus Sono talmente spossato e dolorante che non esito a prendere la chiamata, nemmeno se so già che sarebbe meglio attendere ancora. "Non potevo rispondere, mamma. Sto bene, ma... prima mi è capitato un... piccolo contrattempo imprevisto e urgente", resto vago, volutamente, per adesso. Non ho ancora deciso come affrontare la cosa ed è meglio, al momento, evitare dettagli. Però devo incalzarla subito, o mi riempirà di domande. "Così ho perso il senso del tempo e non c'era campo, scusami", un poco invento, un poco improvviso, un poco racconto la verità. "Adesso... devo accompagnare a casa una mia compagna, che non... si è sentita bene. E poi rientro. Mi spiace tu ti sia preoccupata. Ci vediamo dopo". Metto giù, sperando di essere stato credibile. "Non puoi andare a casa ridotta così, Scarlett. Devi farti vedere da un dottore", dico poi, con un tono ben diverso.
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Nessuno sa cosa può succede, Grigory... però abbiamo pochi indizi. E là fuori ci sono ancora i nostri nemici, che sono schiavisti a loro volta e non sappiamo quando potrebbero arrivare", Arn ricordò ai compagni. "Forse recuperare quel pendaglio ci permetterà l'accesso al segreto di questa gara contro il tempo, a seguito della mappa sull'arazzo. E, d'altronde, qua nessuno sta parlando di eliminare per forza il kartoeba, Rhal, ma solo di cercare di sottrargli il medaglione con l'astuzia".