Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Per l'azione di Kaelin in game se possibile vorrei usare l'attributo destreggiarsi perché parte all'attacco ma deve anche stare attenta ai tentacoli (2 pallini). Suppongo che l'azione sia disperata, se possibile si spinge al limite, però non lo avevo dichiarato in game
  3. Chiara Bizzoni Al trullo La famiglia eh? Guardo Lorenzo, guardo la cugina, sembra che dorma veramente. Voi due... c'è una storia qui? Non resisto dal chiedere, è più forte di me.
  4. Lord Eryndor Valthorne L'elfa eterea si allontana, almeno per il momento, ma come giustamente fatto notare da Tiburzia, la situazione è tutt'altro che rosea Sì, decisamente dobbiamo fare qualcosa! commento, per poi farmi avanti. Il mio approccio, a differenza di quello della druida, è più diretto. Offro a Godluin di tenermi spada e scudo, per poi sfoderare la mia spada di riserva (ogni buon guerriero non si affida sempre a una sola arma) per usarla quindi come leva contro la porta, così da cercare di spingerne l'eventuale riapartura, fosse solo in parte Non ho più l'età per queste cose penso sconsolato, mentre cerco di sfruttare quei muscoli che mi rimangono per cercare di forzare quella stanza all'interno della quale sono rimasti intrappolati i nostri compagni. x il dm Prova di Atletica +6
  5. Jones Mill In Chiesa I miei occhi si accendono di curiosità. Neanche tanto finta, voglio veramente sapere di più su questo culto, ma non per le ragioni che loro credono. Invece dico. Allora è vero? I demoni sono tra noi? Abbasso la voce e mi guardo intorno. O forse è meglio parlare in un luogo più appartato?
  6. Loup In chiesa Questo si che è interessante penso drizzando le orecchie.
  7. TIBURZIA Preferisco usare la parola per risolvere le situazioni ma a volte non basta e bisogna passare all'attacco. La mia sfera di fuoco colpisce la creatura ma lei ancora li, tuttavia gli attacchi successivi la fanno svanire, ma non è il caso di cantare vittoria, il freddo che ha annunciato il suo arrivo non è ancora svanito. "State allerta! Potrebbe tornare" Mi avvicino alla porta dietro la quale sono spariti Lorelai e Arkyn provo ad aprirla e la controllo nel dettaglio per capire se c'è qualche meccanismo che possa aprirla. "Dobbiamo tirarli fuori da li, divisi siamo più deboli" DM Prova indagare: +1
  8. Lainadan Lainadan si sentì strappato dall'oblio, tirato su dall'acqua dai capelli. Non fu una sensazione piacevole. Il primo respiro gli fece bruciare i polmoni e, a complicare il tutto, il suo punto di vista era completamente sbagliato: perchè stava osservando tutto dall'alto? Si toccò il corpo per controllare che fosse a posto e le sue braccia non bastavano! La sua mente rifiutò di dare una spiegazione a quello che vedeva e decise, arbitrariamente, di far entrare in azione il povero Lainadan, relegando la risposta a ciò che gli era successo, ad un momento tranquillo. Essendo enorme e con le braccia corte, si buttò a capofitto contro il mostro e gli venne automatico di aprire le... fauci? Erano fauci quelle? Un morso deciso e una bella scrollata. A parte il sapore di vecchio e polvere, la sensazione di stringere una preda e quella scrocchierella delle ossa, erano davvero soddisfacenti. D'un tratto pimpante, si guardò attorno alla ricerca di qualcos'altro da sgranocchiare, magari i sarcofagi avevano dentro qualche altro ossicino. Guardò fisso gli altri mentre abbassava la testa e apriva lentamente la bocca; lo avrebbero forse fermato?
  9. Io non vado assolutamente di fretta quindi prenditi tutto il tempo che ti serve e visto il lavoro che fai suppongo tu abbia un gran da fare :)
  10. @Maiden @Ethram tutto bene ragazzi?
  11. potete dichiarare le vostre azioni e se avete dubbi possiamo parlarne qui.
  12. Oggi
  13. Mercurio Gli orchi erano ormai alle porte del villaggio, il tempo delle esitazioni, delle domande e dei buoni propositi era finito. Sfruttando la mia naturale agilità metto un piede dopo l altro dirigendomi spedito verso il tunnel. Azione Azione bonus: Cunning action - Dash When you take the Dash action, you gain extra movement for the current turn. The increase equals your speed, after applying any modifiers. With a speed of 30 feet, for example, you can move up to 60 feet on your turn if you dash. Azione standard: movimento
  14. Arcipuffominchiolina @Steven Art 74 , mi sono imbattuto per caso nel thread e devo farti i complimenti perché sei una sorta di wiki jukebox di idee! "Dimmi che personaggio vuoi che ti inondo di idee!"
  15. La rabbia del tiefling investe i più vicini dei giovani ferus, incenerendoli all'istante, ma altri si fanno subito avanti aggredendo gli avventurieri. Le armi sventolano, tagliando e spezzando i corpi di altre creature, poi Eldon estrae il simbolo di Urogalan, tenendolo alto sopra di se è recitando la formula "Dall'aldilà illuminaci, o Protettore" Improvvisamente, un sole si accende sopra l'halfling, spandendo una luce tale da far sembrare scoperchiata la grotta durante una limpida giornata estiva. La luminosità diffusa dura pochi istanti, ma le creature tutte friniscono e stridono per il dolore, mentre le più esposte crollano morte a terra. Tra gli attacchi e l'incantesimo lo sciame sembra essersi di molto indebolito, ma ancora attacca i suoi nemici. Eldon ha lanciato luce diurna. Lo sciame infligge altri 8 danni a tutti. Tutti tranne Eldon passano il tiro salvezza.
  16. Robert Silent Bob Block Osservo la cassaforte spettrale. Interessante Penso tra me e me studiando la cosa. "Effettivamente, quando ho capito sarebbe stata una serratura particolare, ho pensato a qualcosa di materiale. Difficile, complicata, ma materiale. Una serratura spettrale avrebbe quella difficoltà in più. Se fosse un'eco spettrale, la traccia sarebbe meno intensa..."
  17. Zarath La cameriera mena come un fabbro, ma non mi lascio intimorire. Mostro i denti come una bestia inviperita e continuo ad artigliarla senza freni. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento. Zarath La cameriera mena come un fabbro, ma non mi lascio intimorire. Mostro i denti come una bestia inviperita e continuo ad artigliarla senza freni. DM Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Posso fare 3 attacchi con gli artigli del cammino della bestia. Tpc +9 x3, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto. Se serve uso anche attacco irruento.
  18. Zurgug Qui abbiamo finito , si torna a casa a riposare , appena saremo guariti si parte per un altro villaggio di lucertole, magari più rapidamente troveremo dei superstiti!
  19. Prima Jax e poi Rasziros investono il gruppo di soldati con delle forti fiammate, portando morte e scompiglio tra le loro fila. Prima che possano reagire anche Gretchen si fa avanti e riuscite a guadagnare accesso alla torre, mentre solo due guardie sono ancora in piedi per potervi fronteggiare. Ma tra le magie che avete usato e l'allarme che è stato dato vi è subito chiaro che la torre è in fermento e che ogni speranza di un ingresso furtivo è completamente persa.
  20. Cronos89 ha risposto a Dardan a un discussione TdS in La luna Rossa
    Rispondo in serata Scusa per l'attesa
  21. #08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] I compagni stavano discutendo quando l'eco della grotta portò alle loro orecchie il rumore di olio che friggeva. Durò il tempo di contare da 1 a 20. Poi smise Non si capiva da quanto distante venisse
  22. Gretchen Ma perché riusciamo sempre a fallire l'effetto sorpresa? Impreco sguaiatamente, estraendo lo spadone. Notando Jax salmodiare, Attendo l'effetto del suo incantesimo per fiondarmi in avanti, nel frattempo con il mio solito taglio rituale di sangue ricopro la lama di piccole scariche di energia elettrica, pronte a colpire i miei nemici. DM Direi in azione bonus rito del fulmine, 1d6 danni da fulmine in più all'attacco. Poi se posso aspettare l'effetto della palla di fuoco li attacco con l'azione 2x Tpc +9, 2d6+5 taglienti +1d6 fulmine Altrimenti vado in azione preparata per attaccarli
  23. Taylor Faccio un cenno a Burnon, a confermargli che può davvero decollare Sevenna
  24. Yuna il demone Yuna restò in silenzio ascoltando gli altri. Lei era una donna d'azione. Aspettava che gli altri si preoccupassero delle technicalities.
  25. Dardan ha risposto a Dardan a un discussione TdS in La luna Rossa
    @Cronos89 @Daimadoshi85 a voi postare , aspetto fino a domani sera poi vado avanti .
  26. @ Nel laboratorio Lorelai con due ultimi colpi ben assestati riesce ad abbattere l'umanoide... e anche Arkyn con un altro potente colpo fa letteralmente a pezzi il suo avversario... ora che potete osservare i corpi capite che la parte meccanica era predominante ma cervello e cuore erano organici collegati al resto dai dei sottilissimi fili colorati... Intanto l'eco del colpo di prima continua a destabilizzare il soffitto e altri grossi pezzi si staccano cadendo rovinosamente a terra e altro frammenti vengono sparati come dardi in tutte le direzioni... @ Tutti Subite altri 3 danni da taglio per le schegge di metallo. senza perdere tempo vi avvicinate nuovamente alla porta per cercare il modo di aprirla e la guardandovi intorno vi sembra che il soffitto si sia abbassato... @ Gli altri Tiburzia finalmente conscia della situazione in cui si trova pronuncia alcune arcane parole e davanti a lei si materializza una sfera infuocata che ad un suo comando parte in direzione della Banshee...che non riesce a muoversi in tempi e viene colpita in pieno dalla sfera infuocata che però non sembra aver provocato molto danni... @ Tiburzia TS vs sfera infuocata Fallito! Danni=5 Godluin a sua volta pronuncia altre parole arcane ed un dardo violaceo si materializza vicino a lui e poi con un gesto il dardo viene scagliato verso la non morta colpendola in piena faccia e per qualche istante la sua testa svanisce per poi riapparire... @ Godluin TS vs Mind Silver Fallito! Danni= 10 dopo questi attacchi lord Eryond si scaglia contro la banshee il primo colpo la colpisce in pieno mentre il secondo la manca poiché la non morta svanisce nel pavimento come prima vi era apparsa... @ lord Eryond Primo attacco Successo! Danni=11 Secondo attacco Fallito! Nessun attacco di opportunità per l'allontanamento della Banshee. con la sparizione del non morto il freddo si attenua anche se non sparisce del tutto... @ Tutti A voi. @Albedo @Bomba @Cuppo @Landar @shadyfighter07
  27. Ana Rivero Hallow Mall e risveglio Ancora con Darius @Voignar Il rumore mi attraversa come un colpo di frusta. Crack. Per un istante non capisco se l’ho immaginato io o se l’ha sentito anche Darius. La voce mi muore in gola e mi blocco, con il braccio ancora mezzo sollevato. Sento Darius che mi guarda, lo percepisco più che vederlo. Io invece guardo il mio braccio come se non fosse il mio. "…io…" balbetto, e le parole mi escono sbagliate. Non ho il controllo. La pelle non brucia. Non sento niente, niente come uno schiaffo o una botta. È… diverso. È come se il mio corpo fosse ceduto, letteralmente. Deglutisco, sgranando gli occhi mentre sfioro piano la manica, la stoffa che non dovrebbe avere niente di strano sotto. Devo dire qualcosa. Qualsiasi cosa. Qualcosa di normale. Qualcosa che spieghi perché sto diventando improvvisamente bianca come un cencio bagnato. "Scusa, io… credo che mi abbiano chiamata da casa. Sì, cioè… mi hanno scritto adesso." Non guardo nemmeno il telefono. Se lo guardassi, crollerei. "Devo… devo proprio andare. Subito." Non gli do il tempo di fare domande. Non gli do il tempo di fare niente. Mi volto e praticamente scappo fuori dal locale, con un’ultima occhiata di quel barista che probabilmente pensa solo che siamo tutti matti. Il tragitto fino a casa non lo ricordo. Ricordo il battito delle scarpe sul marciapiede e il braccio che pulsa, e la paura che mi morde tra le costole. Anche tutte queste sensazioni sono false? Appena entro, saluto i miei genitori con un mezzo sorriso tirato, qualcosa tipo: "Tutto bene! Serata tranquilla!". Di corsa, senza spazio per risposte. Non mi ascoltano davvero, o non fanno in tempo, o forse semplicemente non si accorgono che sto tremando. Mi chiudo in camera quasi di corsa. La serratura scatta, e finalmente posso respirare più forte, lasciarmi andare contro il letto. Tolgo la manica. La crepa è ancora lì. La pelle spaccata come ceramica. Mi viene da vomitare, ma anche quella sensazione non esiste davvero. Non so cosa fare, quindi faccio la cosa più stupida e istintiva del mondo: ci metto sopra un cerottone. Uno enorme, di quelli che dovrebbero andare sulle ginocchia sbucciate dei bambini. Non serve a niente. Lo so. Ma lo faccio lo stesso. E mentre lo premo contro la pelle, mi ripeto che domani sarà tutto normale. La sera scivola via così, in una nebbia confusa. Rispondo ai miei genitori senza ascoltare, rido quando ridono loro, annuisco quando parlano. Nessuno nota niente. O fanno finta. E poi finalmente, il letto. Mi addormento tesa, con il braccio rigido, attaccato stretto al corpo. Quando mi sveglio, la prima cosa che faccio è portarmi la mano al cerottone. Le dita tremano. Lo premo piano. Spero. Spero con una stupidità disperata che una notte sia bastata a rimettere insieme i miei cocci.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.