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Dragons´ Lair

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  1. Ultima ora
  2. Andimus Senza Octo e Maus Andimus era dolorante e bruciacchiato, e quando Joseph chiese come stavano, un occhio cominciò a vibrargli incontrollato. Andò verso una parete e vi so appoggiò. "Bene... Stiamo chiaramente bene... Siamo vivi, no? Quindi stiamo bene..." Mormorò a bassissima voce
  3. Durk "Bof! Al prossimo risveglio che cosa vedremo? Un demone del caos?" Durk non aveva mai visto una presa genie del caos, ma nella sua personale scala di rotture di scatole, veniva dopo i felini e decisamente dopo un gigante. "Ad ogni modo, il mio turno di guerdia è finito, tocca a qualcun altro adesso!" E detto ciò, se ne andò a dormire sotto un albero.
  4. Giovanni Benedetti Nel negozio a Torino Non si preoccupi, signor Pertica: posso attendere. Soprattutto se la signora ha un problema con suo... Marito? Figlio? Dico all'uomo prima che cacci la donna dell'est europa, evitando per il momento di pensare ad una spiegazione sovrannaturale. Io non andrei mai in un negozio del genere per curarmi di qualcosa. A meno che il male non sia qualcosa di... Particolare. O il malato.
  5. Sembra si sia perso. Sussurra una guardia agli altri. Poi però ti avvicini e alzano subito le armi mettendosi in guardia. Non avvicinarti orco! Possiamo parlare distanti. La donna da due pacche con la mano su delle piccole botti appese alla schiena del mulo. Vado dai nani per vendere birra, alcuni nani hanno gusto per lo stile particolare delle nostre terre. In questo momento siamo in terra di nessuno. Sibila una delle guardie. Tra le montagne dei nani a nord e quelle dei goliath a sud.
  6. Taita Manasuuq Sembra che siamo vicini a destinazione: questo tunnel non è decisamente un'opera naturale. Dico ai miei compagni, avvicinandomi al passaggio per dargli un'occhiata. Andiamo?
  7. Professor Bernard de Tourmond La prova non si rivela troppo complessa, ma la parte più interessante è ciò che viene dopo: guardo incuriosito la testa della creatura mentre si trasforma in una chiave, chiedendomi se siano in grado di usare questa abilità in altri modi. O forse dovremo farci guidare necessariamente da un nano. Dico guardando speranzoso Tukgrik quando arriviamo davanti al passaggio. Suggerirei di legarci con una corda, per non perderci nel buio.
  8. Maelira Feranel Sento un brivido gelido scorrermi lungo la schiena quando vedo avvicinarsi quell'orribile creatura, ma mi faccio coraggio stringendomi dietro al mio scudo. Ci penso io, Gretchen. Rispondo alla donna, facendo un profondo respiro prima di attaccare il vecchio con la mia ascia. Il mio costrutto scende intanto dalla mia spalla, posizionandosi tra Gretchen e Rasziros per creare un piccolo globo di forza. Master Azione: Attacco il vecchio. +8/+8 con svantaggio, 1d6+7 taglienti magici. La sua velocità viene ridotta di 3 m. Azione bonus: Attivo l'Eldritch Cannon. Si muove di 4.5 m, cercando di posizionarsi tra Gretchen e Rasziros. Tutti gli alleati entro 3 m da lui ottengono 1d8+2 PF temporanei.
  9. Zurgug Umani, giganti, sono tutti tranquilli in queste terre... Mi Avvicino di qualche passo agli uomini Dove siete diretti e che portare ? Sapete in quali terre siete ?
  10. Scadenza 8 dicembre 2025Basato sul regolamento dell’edizione 5.5 del gioco di ruolo più famoso del mondo, Beast RPG promette di immergere i giocatori in un mondo selvaggio e oscuro, dove la vita è una costante lotta per la sopravvivenza. La civiltà degli uomini è ormai l’ombra di quella che fu prima dello Sconvolgimento (The Shattering), l’evento che segnò la collisione del Mondo naturale con quello del Sogno e l’Abisso. Questo evento aprì dei passaggi attraverso i quali era possibile accedere agli altri mondi. Da tali varchi tuttavia emersero presto creature terrificanti e incredibilmente potenti: le Bestie. Gli effetti dello Sconvolgimento perdurano e si manifestano in particolare nelle terre selvagge, dove il paesaggio è in continuo mutamento e nuove minacce emergono costantemente. I giocatori vestono i panni di Cacciatori, degli anti-eroi che si battono per evitare che il mondo degli uomini sprofondi nel caos. I Cacciatori si spingono oltre le mura delle città, si inoltrano nelle terre selvagge alla ricerca di artefatti magici, combattono contro le bestie che provengono dagli altri mondi, fondano nuovi avamposti nel tentativo di ricostruire la civiltà. Il progetto prevede 3 manuali: la Hunter’s Guide (dedicata ai giocatori, contiene le nuove regole per i personaggi, nuove classi e sottoclassi, nuovi talenti, spunti per la scrittura del background e molto altro), la Chronicler’s Guide (dedicata al DM, contiene tre avventure, suggerimenti sull’applicazione delle nuove regole, luoghi da esplorare e tesori da scoprire) e un Bestiario con più di 100 nuovi mostri, 7 Bestie leggendarie e fasi di combattimento negli scontri con i boss. Dal lato delle regole e delle meccaniche, Beast RPG ne introduce 4 di peculiari (o quasi): I Patti. Per diventare un Cacciatore è indispensabile aver stretto un Patto con uno spirito. Questo accordo conferisce poteri sovrannaturali al personaggio e può essere sottoscritto consapevolmente (come il giuramento di un paladino o il legame di un warlock) o inconsciamente (a partire da un forte desiderio, una preghiera, un rituale ecc.). Il Patto implica dei vincoli da rispettare, orientando così le azioni del personaggio. La Personalità. Beast RPG sostituisce l’Allineamento con dei tratti di Personalità. Questi tratti sono abbastanza vaghi da permettere una certa libertà d’interpretazione, allo stesso tempo sono meccanismi di gioco importanti in quanto si integrano alla meccanica della Corruzione. I Grudges. I Grudges sostituiscono la regola dell’Ispirazione e rappresenta l’impatto delle energie spirituali sui Cacciatori. I personaggi ottengono Grudges in diverse circostanze, non solo quando compiono azioni che il DM ritiene meritevoli di una ricompensa. I punti così ottenuti possono essere accumulati e spesi per ripetere un tiro di dado, per ottenere Vantaggio al tiro, per aggiungere elementi alla scena narrata dal DM avvantaggiando il proprio personaggio, chiedere l’intervento degli spiriti (Dark Dealings). La Corruzione. Questa meccanica modifica la Personalità – e l’aspetto – dei personaggi quando questi vengono in contatto con gli spiriti del mondo di gioco. La Corruzione è una forma di possessione che causa cambiamenti più o meno evidenti nel comportamento o nel corpo di chi ne è affetto. I personaggi cominciano la propria avventura con un livello di Corruzione pari a 0, questo può salire nel momento in cui visitano luoghi infestati dagli spiriti, entrano in contatto con determinati artefatti, infrangono un patto o utilizzano i punti Grudges per chiedere l’intervento degli spiriti. Queste nuove regole prese singolarmente non introducono grandissime novità, tuttavia nell’insieme permettono di dare maggior spessore ai personaggi, rendendo l’interpretazione una meccanica fondamentale e caratterizzante del gioco. I Grudges in particolare rivisitano la regola dell’Ispirazione rendendola effettivamente funzionale al gioco, oltre che un potente strumento per innescare dinamiche interessanti al tavolo e fornire nuovi spunti circa la storia dei personaggi giocanti. Lo stesso vale per la Corruzione che, legandosi a specifici tratti di Personalità dei PG, dà un chiaro segno su come essi cambino nel corso dell’avventura. Se desiderate approfondire il regolamento di gioco, è disponibile un quickstart a questo link previa sottoscrizione alla newsletter. Oltre a un breve riassunto del regolamento, il quickstart fornisce anche un'avventura, mappe e schede dei personaggi già compilate. Il kickstarter chiude l’11 di dicembre, pertanto resta poco tempo per contribuire al progetto. In gennaio comincerà la fase di open playtesting e a partire da ottobre sarà già possibile accedere al PDF in inglese. Per produzione e la distribuzione definitiva bisognerà invece attendere marzo 2027. Di seguito i vari pledge disponibili: Digital book (25€): uno dei tre manuali a scelta (Hunter’s Guide, Chronicler’s Guide, bestiario) in versione PDF. Hardcover book (39€): uno dei tre manuali a scelta in versione cartacea con copertina rigida più un d20 esclusivo in omaggio. Digital Bundle (69€): tutti e tre i manuali in versione PDF, token e mappe digitali per VTT o print-n-play. All Hardcover books (115€): tutti e tre i manuali in versione cartacea con copertina rigida e in versione PDF, d20 esclusivo, token e mappe digitali. Hardcover Bundle (139€): tutti e tre i manuali in versione cartacea con copertina rigida e in versione PDF, cofanetto per i manuali, d20 esclusivo, set di dadi esclusivo, token e mappe digitali. Link al kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/studiomidhall/beast-the-roleplaying-game-5e/description
  11. Una collisione tra mondi, varchi tra le dimensioni e bestie titaniche che si aggirano tra esse. Ecco cosa attende i Cacciatori in Beast RPG, il nuovo scenario di Studio Midhall per DnD 5e (2024). Il kickstarter finora è stato un successo, raccogliendo ben 387 sostenitori e più di 47.000€ sui 9000 previsti come obbiettivo di partenza. Mancano pochi giorni alla fine della campagna kickstarter, tuttavia il progetto sembra molto interessante e anche tenerlo d'occhio per il futuro non guasta. Scadenza 8 dicembre 2025Basato sul regolamento dell’edizione 5.5 del gioco di ruolo più famoso del mondo, Beast RPG promette di immergere i giocatori in un mondo selvaggio e oscuro, dove la vita è una costante lotta per la sopravvivenza. La civiltà degli uomini è ormai l’ombra di quella che fu prima dello Sconvolgimento (The Shattering), l’evento che segnò la collisione del Mondo naturale con quello del Sogno e l’Abisso. Questo evento aprì dei passaggi attraverso i quali era possibile accedere agli altri mondi. Da tali varchi tuttavia emersero presto creature terrificanti e incredibilmente potenti: le Bestie. Gli effetti dello Sconvolgimento perdurano e si manifestano in particolare nelle terre selvagge, dove il paesaggio è in continuo mutamento e nuove minacce emergono costantemente. I giocatori vestono i panni di Cacciatori, degli anti-eroi che si battono per evitare che il mondo degli uomini sprofondi nel caos. I Cacciatori si spingono oltre le mura delle città, si inoltrano nelle terre selvagge alla ricerca di artefatti magici, combattono contro le bestie che provengono dagli altri mondi, fondano nuovi avamposti nel tentativo di ricostruire la civiltà. Il progetto prevede 3 manuali: la Hunter’s Guide (dedicata ai giocatori, contiene le nuove regole per i personaggi, nuove classi e sottoclassi, nuovi talenti, spunti per la scrittura del background e molto altro), la Chronicler’s Guide (dedicata al DM, contiene tre avventure, suggerimenti sull’applicazione delle nuove regole, luoghi da esplorare e tesori da scoprire) e un Bestiario con più di 100 nuovi mostri, 7 Bestie leggendarie e fasi di combattimento negli scontri con i boss. Dal lato delle regole e delle meccaniche, Beast RPG ne introduce 4 di peculiari (o quasi): I Patti. Per diventare un Cacciatore è indispensabile aver stretto un Patto con uno spirito. Questo accordo conferisce poteri sovrannaturali al personaggio e può essere sottoscritto consapevolmente (come il giuramento di un paladino o il legame di un warlock) o inconsciamente (a partire da un forte desiderio, una preghiera, un rituale ecc.). Il Patto implica dei vincoli da rispettare, orientando così le azioni del personaggio. La Personalità. Beast RPG sostituisce l’Allineamento con dei tratti di Personalità. Questi tratti sono abbastanza vaghi da permettere una certa libertà d’interpretazione, allo stesso tempo sono meccanismi di gioco importanti in quanto si integrano alla meccanica della Corruzione. I Grudges. I Grudges sostituiscono la regola dell’Ispirazione e rappresenta l’impatto delle energie spirituali sui Cacciatori. I personaggi ottengono Grudges in diverse circostanze, non solo quando compiono azioni che il DM ritiene meritevoli di una ricompensa. I punti così ottenuti possono essere accumulati e spesi per ripetere un tiro di dado, per ottenere Vantaggio al tiro, per aggiungere elementi alla scena narrata dal DM avvantaggiando il proprio personaggio, chiedere l’intervento degli spiriti (Dark Dealings). La Corruzione. Questa meccanica modifica la Personalità – e l’aspetto – dei personaggi quando questi vengono in contatto con gli spiriti del mondo di gioco. La Corruzione è una forma di possessione che causa cambiamenti più o meno evidenti nel comportamento o nel corpo di chi ne è affetto. I personaggi cominciano la propria avventura con un livello di Corruzione pari a 0, questo può salire nel momento in cui visitano luoghi infestati dagli spiriti, entrano in contatto con determinati artefatti, infrangono un patto o utilizzano i punti Grudges per chiedere l’intervento degli spiriti. Queste nuove regole prese singolarmente non introducono grandissime novità, tuttavia nell’insieme permettono di dare maggior spessore ai personaggi, rendendo l’interpretazione una meccanica fondamentale e caratterizzante del gioco. I Grudges in particolare rivisitano la regola dell’Ispirazione rendendola effettivamente funzionale al gioco, oltre che un potente strumento per innescare dinamiche interessanti al tavolo e fornire nuovi spunti circa la storia dei personaggi giocanti. Lo stesso vale per la Corruzione che, legandosi a specifici tratti di Personalità dei PG, dà un chiaro segno su come essi cambino nel corso dell’avventura. Se desiderate approfondire il regolamento di gioco, è disponibile un quickstart a questo link previa sottoscrizione alla newsletter. Oltre a un breve riassunto del regolamento, il quickstart fornisce anche un'avventura, mappe e schede dei personaggi già compilate. Il kickstarter chiude l’11 di dicembre, pertanto resta poco tempo per contribuire al progetto. In gennaio comincerà la fase di open playtesting e a partire da ottobre sarà già possibile accedere al PDF in inglese. Per produzione e la distribuzione definitiva bisognerà invece attendere marzo 2027. Di seguito i vari pledge disponibili: Digital book (25€): uno dei tre manuali a scelta (Hunter’s Guide, Chronicler’s Guide, bestiario) in versione PDF. Hardcover book (39€): uno dei tre manuali a scelta in versione cartacea con copertina rigida più un d20 esclusivo in omaggio. Digital Bundle (69€): tutti e tre i manuali in versione PDF, token e mappe digitali per VTT o print-n-play. All Hardcover books (115€): tutti e tre i manuali in versione cartacea con copertina rigida e in versione PDF, d20 esclusivo, token e mappe digitali. Hardcover Bundle (139€): tutti e tre i manuali in versione cartacea con copertina rigida e in versione PDF, cofanetto per i manuali, d20 esclusivo, set di dadi esclusivo, token e mappe digitali. Link al kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/studiomidhall/beast-the-roleplaying-game-5e/description View full articolo
  12. Loren Oghman (Umano Chierico) Sì, temo che non abbiamo particolari alternative. Dico dopo aver guardato la porta, cercando quindi un altro spettro che possa aiutare Jayla nella sua "impresa" Master Uso Guida su Jayla.
  13. Oggi
  14. Fiore della Giungla Ovviamente, la gemma è la chiave di tutto... dovrò studiarla per bene domattina...dico a bassa voce, più a me stessa che a Devras, timorosa di disturbare la donna che sta chiaramente male
  15. Ieri
  16. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Ci ricompattiamo, ringrazio i cacciatori "Senza di voi non ce l'avremmo mai fatta!" dico con il fiato corto. Arriva anche Mako, il mio aspetto parla chiaro, il mio corpo è rosso del sangue dei miei nemici ma ho anche numeorose ferite sul mio corpo. "Si mi gira un po' la testa e mi sento debole, avrei bisogno di cure o almeno qualcuno che sappia cucire le ferite" @Rafghost2 Guardo nella direzione della casa indicata da Gabriele "Però prima andiamo a vedere come stanno le ragazze"
  17. Ti accodi al gruppo di goliath rimanendo a debita distanza, sempre nascosto dalla vegetazione. Dopo un paio di ore arrivate di fronte all'ennesima fortezza. E' molto simile a quella che hai incontrato il giorno precedente ma è un po' più grande e pattugliata. I goliath si avvicinano continuando a chiacchierare come niente fosse. I nani li salutano. Li senti parlare, questa volta in un'altra lingua dai suoni duri ma le parole sono più lunghe e musicali delle precedenti. Dopo aver parlato per qualche minuto i nani fanno passare oltre il gruppetto di goliath. Sei sicuro che se dovessi uscire non saresti accolto allo stesso modo pacifico. Nani e orchi sono nemici naturali dopotutto. Ritorni indietro e cerchi un nuovo passaggio. Casella 3 Montagna CD 17 Sopravvivenza 1+9= 10 fallimento Casella 4 Montagna CD 17 Sopravvivenza 1+9= 10 fallimento, ti muovi nella direzione sbagliata - incontro casuale [Ore di viaggio totali: 8] Per qualche motivo non riesce a trovare una via per continuare sulle montagne a nord e alla fine ti rassegni a seguire il sentiero praticato dai Goliath nella speranza che prima o poi tu possa deviare nella direzione che serve a te. Sfortunatamente l'occasione per deviare verso nord non arriva mai. Arrivi su una cima che guarda una valle in direzione ovest. Poco dopo il sentiero ha una biforcazione, da una parte continua proprio già per la valle, nell'altra direzione risale sulle montagne a sud. Da questo ottimo punto di osservazione stai cercando di capire la conformazione delle montagne in direzione nord. Devi trovare un modo per attraversare una gola rocciosa senza rischiare di spaccarti l'osso del collo con una scalata rischiosissima. Ascoltare 2+1= 3 CD 10 fallimento Sei così concentrato che non senti i passi alle tue spalle. Qualcuno stava risalendo lo stesso sentiero che percorri. Ti accorgi della sua presenza quando oramai è troppo tardi. Anche lei ti ha visto. E' una donna umana che trascina un mulo dal passo pigro. La donna sbarra gli occhi e si mette una mano sulla bocca per non urlare. E' tesa come una corda di violino e non muove un muscolo adottando la tattica dell'opossum. Pochi passi più dietro sbucano due uomini. Indossano armature fatte ad anelli di metallo e portano appese alla schiena lunghe spade ricurve. Appena ti vedono corrono in avanti mettendosi tra di te e la donna. Sguainano le spade e ti guardano con gli occhi carichi di paura e odio. Per un istante che non sembra passare mai vi osservate senza fare nulla. E' la donna a rompere il ghiaccio. N-non cerchiamo problemi. Ognuno per la sua strada va bene? Nero -> guardie Lillà -> donna con mulo alle spalle
  18. #03 Konigstag 27 Sommerzeit 2512 i.c. - pomeriggio [sole - inizio estate] Era inizio pomeriggio quando Varian rientrò. Gli altri amici avevano terminato di mangiare e stavano ancora al tavolo La locanda, non più piena come prima, era comunque abbastanza affollata
  19. Avvicinandosi alla creatura Keidros ne percepisce l'afflizione. La sua mente si mescola a quella dello strano ibrido come è già successo con le uova e con i ferus; ma la voce è spezzata, soffocata e piena di umana sofferenza, qualcosa del tutto assente nelle precedenti esperienze. L'ibrido chiede solo un atto di pietà, che tutto cessi: il dolore, la paura, la solitudine. Eldon ed Eulith non aggiungono una parola e seguono cauti Jebbeddo. Le scale salgono a spirale per alcuni metri. A quanto pare questo piano interrato è molto più in basso rispetto al palazzo. Sulla sommità una botola aperta li conduce a quello che sembra un magazzino: casse, barili, sacchi sono accatastati alle pareti. Più avanti una porta conduce ad un altro spazio dal quale provengono un sommesso vociare e strani suoni ritmici. Keidros sente qualcosa: non un ferus, non la sua voce o la sua presenza vera e propria, ma un collegamento ad uno di essi, qualcosa che lo vincola attraverso un patto oscuro e al tempo stesso lo rende più potente, accrescendone la forza e la consapevolezza. All'improvviso gli occhi neri del ferus vincolato gli appaiono nella mente. Keidros può vederlo, nel buio delle profondità marine. Ma anche il ferus ora può vedere il tiefling. Stupore, poi timore e folle rabbia esplodono nella creatura che, Keidros lo sa, parte subito alla sua ricerca.
  20. Cronos89 ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Devras Non so bene cosa succeda, ma vedo dei fili di magia che vanno dalle persone alla gemma rispondo a fiore per poi guardarmi attorno e cercare di capire cosa stia succedendo
  21. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] @Octo con Maus Ci fu un lungo momento di silenzio alle parole di Maus. Poi il taverniere ruppe lo stallo "Capisco... e cosa vuoi da noi?" disse solamente, con il tono di uno che stava mettendo insieme i pezzi di un puzzle @Senza Octo con Maus @Lulù La stanza era calda ed illuminata, e lo sguardo bonario di Joseph trasformavano un senso di serenità e sicurezza: alla ragazza parve di aver abbandonato nel magazzino i drammi accaduti. "Ah grazie, la piccola Elsa sta bene. E' di la che dorme con i suoi genitori." disse sorridendo "Certo l'offerta è ancora valida, domani mattina si parte. Ma cosa vi è successo? e gli altri vostri amici dove sono?"
  22. #53 12 Eleint 1489 - Notte [Limpido] Piano piano il rumore di qualunque cosa si stesse muovendo nella boscaglia dall'altra parte del fiume iniziò ad attenuarsi per poi svanire. La creatura pareva essersene andata. Ma i felini che prima erano dall'altra parte del fiume non tornarono Ora tutto era calmo e il fiume scorreva lento
  23. #08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] Vass, presa l'ampolla lanciata da Illius, si nascose abilmente dietro la staua, mentre gli altri si lanciavano nel corridoio di fronte Illius fu l'ultimo a passare dall'incrocio e il Kartoeba allungò un tentacolo colpendolo: il mago riuscì tuttavia all'ultimo ad evitare di essere afferrato. Arn e Rhal, davanti a tutti, raggiunsero un incrocio a T @all Illius subisce 4hp Nuovo round Iniziativa Vass 5 Rhal 4 Arn 4 Xeno 4 Grigory 3 Kartoeba e Illius 2 Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQC2cxs4oj_mRL37_y9BA3t3ASIyPRVXVR5COACZwK6RDpk?e=PaSEip
  24. #33 Mercoledì 10 Gennaio 1923 - tarda Mattina [freddo neve leggera] Salutato il commesso i compagni chiamarono una carrozza per recarsi allo Chez Lorien. La carrozza li ricondusse fino alla stazione superandola per poi raggiungere una strada che portava ad un grande e tetro edificio che poteva essere stato un tempo un convento: una fila di donne e bambini aspettavano fuori al freddo di poter entrarvi. Il cocchiere si fermò a poca distanza davanti ad una chiesa "La Collégiale Notre-Dame de Poissy con il fonte battesimale miracoloso di San Luigi." disse "da qui dovete andare a piedi: entrate dall'arco in fianco alla chiesa attraverso il cortile del priorato di quella che un tempo era l'abbazia delle Domenicane e vi ritroverete nella città vecchia. Andate dritti fino al parco, e vedrete lo Chez"
  25. Dardan ha iniziato a seguire Schede personaggi
  26. Dardan ha pubblicato una discussione in TdS in Sword and Sorcery
    @Darakan @doria @Melqart @Monkey77 Quando avrete ultimato la scheda , il bg e se avete un immagine del pg mettetela qui grazie .
  27. Qualche suggerimento per gli acquisti: Poz di invisibilità Perg polvere luccicante ( per vedere invisibilità, che con gli spettri non si sa mai) Perg di protezione dal male Altre idee
  28. Avevo letto male sopra allora, in questo caso in effetti la mostruosità pare la categoria più azzeccata. Riguardo alla taglia, direi che dopo essere stato infuso del potere del demone la forma naturale è solo una delle forme in cui ha la capacità di traformarsi, la vera forma del mostro è quella mutata e quindi è quella a fare da padrona nelle statistiche. Viene specificato che si tratta della forma originale perché una volta ucciso presumibilmente perde la sua parte immonda e torna a quel che era in origine, un normale sciacallo. Non significa che nella sua versione mannara sia la forma di base mentre le altre sono trasformazioni.
  29. #06 --- senza data --- Con un abile mossa l'arbitro riuscì ad avvicinarsi ai due operai che si erano mossi per indagare sul rumore. Ora era a distanza per poter scegliere se usare un'arma da mischia o una pistola. @all MAppa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQBW83LwCI2vRbQmDG_YuAa5AeMWT612Tf65leVs5NsDuxQ?e=Y1haRc

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