Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Jabberwocky

Oggi Goblin Punch, nella sua rubrica di rivisitazione dei mostri classici, ci parla del Jabberwocky, una bizzarra creatura nata dalla penna di Lewis Carroll.

Read more...

Need Games: le novità di Natale 2020 e del primo semestre 2021

Riempite la letterina a Babbo Natale con le novità Need Games in uscita a Dicembre e nei primi mesi dell'anno prossimo!

Read more...

Recensione: Mythic Odysseys of Theros

Dopo Ravnica, l'altra ambientazione per i set di Magic the Gathering che è stata convertita a D&D 5E è stata Theros, con il manuale Mythic Odyssesys of Theros.

Read more...

Humble Bundle: Cyberpunk 2020

R Talsorian e Humble Bundle lanciano una nuova offerta, permettendoci di fare un salto nel 2020 delle megacorporazioni e della Matrice.

Read more...

Cosa c'è di Nuovo su Kickstarter: Eldritch The Book of Darkness, Shiver, The Wildsea, Lex Arcana in Giapponese

Vediamo assieme le ultime novità su Kickstarter relative al mondo dei GdR.

Read more...

About This Club

Gilda per le campagne a tema supereroistico.
  1. What's new in this club
  2. Poco male, ho ancora moltissimo spazio per altre immagini
  3. Quella è persa, che sia aperta o meno la gilda...
  4. Confermo, non ho inserito immagini nei vari topic (o meglio, sono link). Il problema è che ne ho caricata una nella sezione Immagini e sai quanto me che non possono essere cancellate.
  5. Io non dovrei aver messo immagini. Taggo però @MattoMatteo per sicurezza
  6. @Ian Morgenvelt @1701E nei prossimi giorni cancellate tutte le immagini che avete legato ai post di questa gilda: poi la farò chiudere.
  7. Non preoccuparti, non è stata colpa tua. Hai fatto il possibile per farci divertire
  8. Vi chiedo scusa, per come avevo immaginato la storia doveva avere un ritmo piú veloce ma, tra casini ed altro, non sono riuscito a darglielo *Si cosparge il capo di cenere*
  9. A me stava piacendo molto, sono un patito di trame del genere. Ma temo che il master non sia riuscito a risolvere completamente i casini che sta affrontando: direi di terminarla, per quanto mi lasci l'amaro in bocca.
  10. @1701E @Ian Morgenvelt @Pippomaster92 Siamo fermi da quasi 5 mesi... Io ammetto chiaramente che, anche se l'avventura è interessante, ultimamente mi stavo annoiando; forse troppo investigativa e pochi combattimenti, rispetto a come me l'ero immaginata... forse il sistema di gioco, che è troppo "esotico" rispetto agli altri che ho usato finora... Personalmente sono per abbandonare il tutto, ma vorrei sentire anche la vostra opinione.
  11. Eh, lo so... l'avventura è diventata molto investigativa... d'altra parte è open word...ma cercherò di mettervi più pepe (al c*lo)
  12. Ok, nessun problema... solo, se posso dire la mia, consiglierei di mettere un pò più d'azione nel gioco.
  13. Ci sta! Chiaramente se il Master ha ancora voglia di continuare eh!
  14. Non preoccuparti! A questo punto, potremmo mettere in pausa tutto fino a fine giugno per riprendere a pieno ritmo.
  15. Scusate è colpa mia, ma sto avendo enormi casini di lavoro in real e non migliorerà di molto fino a chiusura del bilancio (più o meno fine giugno)...
  16. Idem! Più che altro mi pare che di recente il DM sia piuttosto impegnato in real
  17. Devo dire che il ritmo un po' incostante non sta aiutando, ma non direi che non mi diverto più. Se riuscissimo a mantenere un ritmo simile a quello degli inizi (1 post ogni 2 giorni, più o meno), l'avventura potrebbe ripartire alla grande.
  18. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @1701E Vorrei una risposta seria: sono l'unico che ha l'impressione che il gioco si sia arenato, perchè non ci divertiamo più?
  19. Scusate, avviso che da oggi al 20 incluso ho seri problemi di lavoro e non riusciró ad essere presente nel forum. Leggeró e puó capitare che riesca a postare, ma sarà l'eccezione, non la regola... Chiedo scusa in anticipo
  20.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.