Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

La vecchia Tomba degli Orrori ideata da Gary Gygax, adattata alla Quinta Edizione di Dungeons and Dragons.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. In base all'avventura a cui intenderesti giocare sarebbe molto interessante giocare al tuo fianco! Nel caso trovassi un master e una nuova possibile avventura a cui partecipare fammelo sapere!
  3. Forse hai notato che stò già progettando il mio prossimo pg... magari avrai la possibilità di masterarlo, o di giocare al suo fianco.
  4. Purtroppo temo di sì🙁 Magari tenteremo di nuovo più avanti! Comunque ragazzi, grazie a tutti per il divertimento, e spero che ci ritroveremo in futuro sul forum!
  5. @Azog il Profanatore l'ultimo post che non sia mio o tuo è di quasi un mese fà... mi sà che la gilda è morta. 😭 Dai, sarà per la prossima volta.
  6. Se entro qualche giorno non si fà avanti nessuno, mi sà che la partita salta... 😭
  7. Non capisco, sono tutti spariti! Preferite mettere in pausa indeterminata la campagna? Perché sinceramente proseguire con questi ritmi non credo sia divertente per nessuno 😅
  8. Ok, dopo due giorni non scrive nessuno? Ma davvero sono rimasto solo io?
  9. Guardando il suo profilo, ha postato per l'ultima volta il 17 settembre, e si collegato la sito l'ultima volta al 29 settembre... io direi che ce lo siamo giocato! 😭 In quanti siamo rimasti? Perchè, se siamo troppi pochi, allora forse tanto vale lasciar perdere...
  10. Lady Eileen Tu credi? bofonchio sputando via qualcosa dal sapore orrendo e dalla consistenza viscida, rispondendo ad Hawk A me sembra che ci sia poca differenza tra fuori e dentro, ora come ora. Poi, riprendendo uno straccio di dignità nonostante sia coperta di sangue e putrefazione, accenno col capo allo gnomo Benvenuto, messer Brozif. Un'insperato benincontrato. Non si dice forse che è il più benvenuto l'ospite inatteso? Bè, eravate inatteso e il vostro arrivo non giunge certo intempestivamente. I nostri più sinceri ringraziamenti. Fateci strada dunque.
  11. Perdonatemi se sono un pochino assente in questo periodo, a lavoro mi stanno facendo uscire letteralmente di testa. Non riesco ad avere un orario identico una settimana dopo l'altra, e ce li cambiano con un preavviso di meno di un giorno. Non riesco a programmare nulla in anticipo, nemmeno quando andare a fare la spesa.
  12. Hawk Sgrano gli occhi, vedendo il misterioso gnomo, poi li socchiudo. "Brozif... che diamine ci fai quì?" gli chiedo in tono sospettoso, poi scuoto la testa. "All'inferno, ne parleremo dopo... là fuori non può certo essere peggio che quì dentro!" esclamo dirigendomi verso di lui. 'Chissà quale prezzo dovremo pagare, per il suo "aiuto"... nonostante ci stia aiutando, non credo che lo farà gratis, e ancora non mi fido di lui!'
  13. Nagadel quando pensavo che ormai la mia fine era imminente la prigione esplode schizzandomi in faccia lo schifo di cui era composta e portandomi alla realtà. Sgrano gli occhi nel vedere lo gnomo ma dalla mia bocca non eacono parole.
  14. Ragazzi eccomi di ritorno nel mondo dei vivi! La campagna può riprendere, se avete ancora voglia!
  15. Dungeon Master La voce sibilante si fa di nuovo viva, rimbombando nella caverna. Sciocchi piccoli intrusi, nessuno è mai uscito vivo dalle mie trappole! Presto voi sarete solo concime per i rovi velenosi e cibo per i goblin! poi ride, una risata sguaiata che vi fa venire i brividi. All'improvviso, la prigione di carne sembra contorcersi, si piega, ed esplode, riempendovi di carne marcia e sangue. Vi guardate attorno, interdetti. E lì lo vedete: il grasso gnomo che avevate incontrato alla taverna e che si era offerto di farvi da guida. Non siete andati poi così lontano, senza di me. dice, secco. Brandisce una torcia, con la quale probabilmente ha bruciato dall'esterno la prigione di carne. Beh? Che ci fate lì impalati? Volete uscire di qui oppure no? vi urla contro. Vi avverto, dice poi cupo, lo spettacolo che vedrete fuori non vi piacerà per niente!
  16. Per me non c'è problema, intanto continuo con gli altri pbf.
  17. Allora, purtroppo, per problemi di lavoro, sono costretto a rinviare di un po' la campagna. Se questo potrebbe causare dei problemi, non esitate a dirmi👍
  18. Io sono molto impegnato, e per questo non posterei più di 1/2 volte alla settimana. Comunque mi piacerebbe continuare, ma se divento solo un peso ditemelo.
  19. io sarei felice di riprendere, ma devo premettere un cosa: io ho avuto un drastico calo di disponibilità giornaliera, pertanto potrei avere difficoltà a postare con regolarità. Al lavoro da me c'è stata una bella rivoluzione e siamo in gran fermento, hanno cancellato i turni soliti e stanno facendo esperimenti di nuovi orari che variano ogni settimana, e noi lo scopriamo sabato mattina prima di subirli il lunedì; considerato che lavoro in fabbrica, h24, 7 su 7, potete immaginare come la cosa possa scombussolare qualunque piano e, purtroppo, mi seccherebbe parecchio divenire un peso per gli altri, facendo da tappo alla speditezza della campagna. Riassumendo, sono felice di ricominciare, ma se i miei tempi si allungano troppo e questo non va, gradirei che me lo facciate notare e mi farò da parte, senza alcun problema, astio o scrupolo.
  20. Io ci provo... voglio vedere quanto dura il mio gattino prima di tirare le cuoia! 🤣
  21. Io avrei voglia, ma prima devo vedere gli altri se ne hanno
  22. Allora! Avete ancora voglia di riprendere? Quando vi farebbe più comodo? Ditemi voi!
  23.  

×
×
  • Crea nuovo...