Jump to content

About This Club

GILDA IN PAUSA Se sei interessato, manda un messaggio privato ad @Azog il Profanatore
  1. What's new in this club
  2. Momotaur uffi !!! pesta i piedi a terra. ma allora dove andiamo per dinci!! ho lasciato i panni di fuori ad asciugare!!! ce una mia vicina che mi frega sempre le mollette... ed ogni volta ci devo andare a parlare è imbarazzante!!! mette a posto l'ascia e si mette a braccia conserte.
  3. Vi fermate su richiesta di Sarzarin. Orodreth guarda il Tiefling. Non ne so molto più di te e di voi. Ci sono dei misteri che solo il Monaco potrebbe chiarirci. sospira. Ed ora è sparito. Il sole sale sempre di più. Magnus si siede su un tronco marcio. Secondo me gli zombie vengono dal villaggio, ne ho affrontato uno poche ore fa. Sentite dei lamenti dietro di voi. Come gente sofferente, provenienti dalla casupola dove avete combattuto poco fa.
  4. Sarzarin Ma secondo voi, i non morti da dove venivano? Chiedo ad alta voce, cercando di mantenermi il più calmo possibile e, se non erano gli abitanti del villaggio, volete portare un necromante a far baldoria? Per un attimo, invece di correre a destra e a manca come un branco di cani affamati, possiamo capire cosa c***o sta succedendo e perché?
  5. Momotaur Sii ragazzi dai dai verso seguiamo il ragazzo! so esattamente dove sta andando! prendo di spalla i più vicini a me su forza forza verso la montagna.
  6. Il ragazzo guarda il Nano. Sì, bisogna passare per i boschi, venite! dice, visibilmente spaventato. Comincia a correre verso il bosco. Orodreth guarda il Tiefling. Sì, io sono Orodreth, Elfo dell'Ovest. Il Monaco non mi ha detto nulla, ma pare che ci aspetti alla Caverna del Ratto. E, riguardo ai non morti, non so esattamente il motivo del loro attacco. si guarda attorno. Il Monaco ha accennato ad una missione, nella quale io sarò importante, ma non so altro. @MasterX anche tu conosci la via per la casa del ragazzo (dove vivi tu)
  7. Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere Ragazzo, tutto bene? dico al giovane So che è dura e tutti quanti siamo stanchi, ma devi far strada per casa tua, c'è bisogno di metterti al sicuro, anche se ormai questa parola fa sorgere dubbi anche a me.
  8. Sarzarin Storco il naso alle parole ed alle movenze del minotauro, per poi rivolgermi ad Orodreth mentre ripulisco la spada Bene, direi che prima di andare da qualche parte, sarebbe meglio capire in che casino ci ha infilato quello str***o mascherato sospiro per smaltire la rabbia, all’ennesima scomparsa del misterioso monaco mi pare di capire che tu sei Orodreth, giusto? Tanto per intenderci, cosa ti ha detto il monaco? E, pura curiosità, come mai un’orda di non morti ti voleva ammazzare?
  9. Momotaur ecco fatto!!! yahaiii!!! saltello tutta sballonzolante dalla gioia per fortuna che il mio bel vestitino si è macchiato poco , magari dopo se riesco lo rimetto a posto, qualcuno a bisogno di lavare vestiti sporchi chiedete a me , appena arriviamo in qualche lago magari con dei limoni e uova , aiutano a mandare via le macchie di sangue. rimetto a posto l'ascia verso il villaggio adesso giusto?
  10. Il primo colpo di Magnus non va, sfortunatamente, a segno. Mentre il secondo colpisce in pieno la creatura, facendola crollare a terra. Sarzarin tenta di colpire l'ultimo non-morto, ma fallisce il colpo, mancandolo. Poi però arriva Momotaur, che, con un pesante colpo di ascia, trancia il cadavere vivente in un solo colpo. Intanto Mohrdag e Orodreth rimangono in ascolto, l'uno tenendo pronto il piccone, l'altro incoccando l'elegante freccia elfica. Il bosco pare silenzioso. Dietro l'attacco sembra terminato, e il Monaco sembra sparito. Tutto è calmo. Una brezza fresca scompiglia i capelli di ognuno di voi, e vi sentite rinati. Cadete a terra seduti, sfiniti per la giornata impegnativa e mortale. Guardate l'orizzonte. Oltre le chiome degli alberi incomincia a sorgere il sole, un pallido viso lucente che tinge le foglie d'argento. L'aria è fresca, l'erba dove siete seduti umida. Ma sapete che non è finita. Qualunque cosa stia succedendo, non si fermerà stanotte. I morti, i banditi del Toro, e le creature senza un nome della foresta. Qualcosa si sta veramente muovendo nell'ombra. Ma forse non sono tutti alleati. Forse non sono tutti contro di voi. Vi guardate intorno, i cadaveri delle persone trasformate in zombie sono tutti lì. Probabilmente soprattutto contadini e viaggiatori catturati, torturati e trasformati in orribili bestie senza onore, paure o amici. Insieme al sole si innalzano varie nubi. Grossi nuvoloni grigi che, spinti dal vento nordico, si dirigono verso di voi. Probabilmente sarà un pomeriggio piovoso.
  11. Orodreth elfo guerriero Sembra che ce la siamo cavata, almeno stavolta. Respiro calmo, tendo l'arco e cercando di dare il mio contributo sull'ultimo nemico rimasto.
  12. Magnus Finiamo anche questi e andiamocene in fretta dico agli altri @Azog il Profanatore
  13. La lotta continua. Sarzarin punta al collo, e colpisce due volte, incitando gli altri. Il collo dello zombi è praticamente staccato, quando Magnus, che ha appena mandato all'altro mondo quello con cui stava combattendo, si volta, e, con un solo colpo ben piazzato trancia la testa dello zombi, uccidendolo sul colpo. La freccia di Orodreth fischia verso uno zombi, ma non lo colpisce, finendo nel bosco. Intanto il forte Minotauro colpisce son un poderoso colpo uno degli zombi, ma quello resiste, e, quando tenta di colpire Momotaur, lei lo blocca rapidamente con un calcio nello stomaco. Ma l'altro le sferra un colpo, e, con le orribili unghie le ferisce un orecchio, strappando un lembo di pelle. Momotaur muggisce per il dolore e i suoi compagni si voltano verso di lei, spaventati. Intanto Mohrdag e il ragazzo si sono fermati, armi nella mano. Ma quello che prima sembrava un grosso ammasso informe vivo ora si è disperso, sparendo nel sottobosco.
  14. Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere Dove?? Anticipo il pellerossa, per poi voltarmi alla ricerca del qualcosaneicespugli con lo sguardo. Estraggo la mia picca e mi metto fronte alla foresta per proteggere il ragazzo. @Azog il Profanatore
  15. Momotaur mamma mia ma quanti sono! uffi io voglio uscire... ed è ora di cena...
  16. Magnus Impreco e continuo ad attaccare gli zombi a me vicini @Azog il Profanatore
  17. Sarzarin Fermo! urlo a Mohrdrag c'è qualcosa tra i cespugli, non ti allontanare! Mi muovo in avanti verso gli zombi, mirando ai loro colli per eliminarli nella maniera più veloce possibile.
  18. Orodreth uccide in fretta lo zombi, aiutato da Momotaur. Magnus si sposta, e colpisce una sola volta lo zombi in B5. Sarzarin non riesce a ferire lo zombi, e, imprecando, rimane di fianco ad Elysse, e vede il Nano Mohrdag correre proteggendo il ragazzo verso il bosco. Il Tiefling è l'unico, però, a scorgere qualcosa di grosso muoversi tra gli arbusti, verso dove sta correndo il Nano. Invece Orodreth, voltandosi soddisfatto dopo aver trafitto l'orrenda testa del cadavere vivente, vede, nel bosco (parte destra) occhi sferici rossi... tanti occhi sferici rossi. L'azione però lo distrae, perché vedendo il suo amico Magnus subire un pesante colpo da parte del mostro, e vedendoli avanzare verso di loro, il panico lo prende. Dietro di voi il Monaco tiene occupato l'Uomo con la Maschera, ma altri non morti incominciano ad avvicinarsi. (le caselle sono in realtà 1,5mt) @Voignar i 4 danni sono qulli di prima, non devi contarne 4 in più.
  19. Mohrdag Malrigg III del Casato delle Montagne Nere Prendo il ragazzo con me Fuggiamo, da questa parte indicando il mio lato all'apparenza libero, avanzando da quella parte.
  20. Momotaur colpisco quello in mezzo a noi e mi muovo dritto in avanti mamma mia ma siete bravissimi!!! che forti ometti che siete! ma adesso dobbiamo fuggire e fuggire.
  21. Orodreth elfo guerriero Taccio. Parlare oramai è inutile, hanno deciso di combattere. Incocco una freccia e la tiro sulla feccia non morta messa peggio.
  22. Sarzarin senza dire altro, mi slancio addosso allo zombie più vicino, per aprire un varco dove possano passare gli altri
  23. Magnus Sì ma prima dobbiamo cavarci questi dalle scatole grido attaccando con due rapide stoccate lo zombie in mezzo a noi. @Azog il Profanatore
  24.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.