Jump to content

About This Club

Una raccolta di tutte le mie future campagne, per evitare di intasarmi ancor più di gilde varie!
  1. What's new in this club
  2. Renn Brair "Andiamo a cercare di attaccare bottone, con la scusa che siamo nuovi?", propongo allora, ritenendo anch'io che l'occasione sia troppo ghiotta per non tentare di coglierla al volo.
  3. Veldrin Ylistrae Faccio segno ad Acai di non preoccuparsi, andando quindi a scegliere il vestiario per il mio "nano stregone". Ancora una volta sono stupito dai prezzi assurdamente bassi, anche se ormai ho capito quale sia la disponibilità economica di questa associazione. Non ci vuole molto a trovare il primo "indizio": poco dopo essere entrati nella cittadina vediamo un Aasimar con il pugnale di Kleia al fianco. Ed era spesso sulle foto, oltretutto! Avete visto? Chiedo sottovoce ai miei compagni indicando l'uomo con un cenno del capo. Scommetto che non si fa vedere in città da qual
  4. Il vostro giro per il negozio vi conferma la stranezza con cui questo posto funziona: le pozioni non sono più certamente cose dal costo altissimo, ma sono comunque cose non di utilizzo comune. Qui costano assai poco e, soprattutto, sono fatte evidentemente a mano, a differenza di quelle acquistabili nei negozi che sono invece prodotte in serie. Stessa cosa gli oggetti. Abbigliati di tutto punto con abiti che sarebbero assolutamente costosi (ottimi tessuti, robusti o di gran pregio), venite accompagnati all'ingresso dove notate una gran umanità in giro, gente di diverse razze ed abbigliate ne
  5. Acai Volentieri grazie, anche se non so' bene come o quando potrò ridarveli rispose la ragazza. Allora userò tutto il mio gruzzolo per una pozione di cura, credo sia un buon investimento e potrebbe servire a chiunque di noi.
  6. Veldrin Ylistrae È molto probabile. Ma possiamo anticiparteli noi, in caso fossi a corto di soldi.
  7. Acai La giovane aveva solo cinque monete d'oro e un problema: stasera bisognerà pagare per entrare in quel locale? chiese ai compagni più avvezzi di lei a quella vita.
  8. Pìcaro Soddisfatto di come ho costruito la mia scheda (parecchio forte, per gli standard di un pg di primo livello) e di aver acquistato due pozioni di cura, gli abiti clericali neri e rossi e lo strumento per simulare gli incantesimi aggrotto le sopracciglia alla vista dei due marchi Ehi, che significa? chiedo perplesso al master. Io comunque sono pronto, quando volete partiamo! Dico subito dopo al gruppo facendogli cenno di uscire mentre cerco di capire il motivo del marchio.
  9. Mannie "Dai! Ci siamo, no?" Comincio a non poterne più dall'impazienza. Magari la ragazza è qui e sta bene, ma forse invece è un pericolo. Perdere tempo qui non serve a nulla
  10. Veldrin Ylistrae Sì, potrebbe essere una buona idea. E io, invece... Sì, potrei essere uno stregone. Dico già perso nelle mille idee per questo nuovo passatempo, quasi dimenticando la lezione. Le parole di Renn e Acai mi riportano alla realtà: annuisco quindi alla richiesta di Alpha, aggiungendo Dobbiamo andare ad acquistare il vestiario, quindi?
  11. Renn Brair "Anch'io sono a posto. Ma non capisco solo con cosa mi dovrei cambiare...", commento, guardando perplesso i miei abiti.
  12. <<La presentazione avviene all’ingresso della città. È da lì che si inizia. Il vostro bg lo dovete “scrivere” li.>> dice Alpha. <<Ci abbiamo messo qualche soldo io e gli altri master alla fin fine, ed il gruppo dei “soci” iniziali ha messo a disposizione il proprio talento per far crescere il tutto, alcuni aggiungendo soldi anche.>> Alle scelte di Picaro ed alle sue “spiegazioni”, Alpha fa una leggera smorfia e, nonostante gli faccia far tutto, dopo aver finito aggiunge un simbolo sulla scheda. Stesso simbolo finisce sulla scheda di Manny. <<Non abbiamo alcuna sch
  13. Renn Brair Tutte queste storie non fanno proprio per me. Ma mi tocca fare buon viso a cattivo gioco. "Bene. Io farò qualcosa di semplice. Temo di essere poco portato per eccessivi voli di fantasia. Una idea ce ľho: andiamo avanti?". Guardo il braccialetto e mi costringo a non sbuffare, infastidito da questo spreco di soldi per quello che è sostanzialmente un gioco di immaginazione.
  14. Nevys Belli! prendo il braccialetto e lo indosso Io potrei fare una barda, che ne dite? chiedo anche agli altri Ci sono dei personaggi "preimpostati"? Giusto per avere una idea di partenza
  15. Pìcaro Diamine, ma chi vi da tutti questi soldi? chiedo afferrando il braccialetto e cominciando a studiarmelo per bene Posso programmarlo in qualche modo? Sono io a scegliere i punti del mio personaggio giusto? Chiedo incuriosito mentre aggeggio con la mia scheda preso da questo nuovo gioco, perdendo quasi di vista il vero obbiettivo della missione.
  16. Veldrin Ylistrae Guardo stupito il piccolo braccialetto che ci viene mostrato, incuriosito dal suo funzionamento e meravigliato da quanto ci viene detto da Alpha: sembra essere tecnologia molto avanzata per quella che, a tutti gli effetti, è solamente un'associazione di appassionati. Un'associazione con golem e abbastanza soldi da comprare un terreno, però. Per presentare il personaggio cosa dovremmo fare? Dobbiamo raccontare la sua storia?
  17. Alpha guarda Manny, un secondo, prima di rispondergli. «Pupa è un termine di slang di...cinquant'anni fa, più o meno? Tipo squinzia o simili.» dice facendo spallucce. «Ammetto che non mi da fastidio, ma probabilmente perché non essendo femmina ed essendo della superficie non ho mai subito nulla per il mio sesso, più o meno. E cerchiamo di fare in modo che nessuno stia male e questo sia uno spazio più o meno sicuro....in senso lato, visto che comunque il gioco prevede tematiche adulte e non sono pochi quelli che interpretano personaggi malvagi. Ah, per quanto riguarda i poteri, nel dungeon si
  18. Mannie Anche la pupa la pensa così! Bah, deve essere questa mania degli elfi della neve.. o fiocchi di neve? Le ragazze che conosco io non si offendono se un galantuomo fa degli apprezzamenti, a patto che non siano volgari o inopportuni. Si vede che qui la gente è troppo abituata a farsi insultare e non riconosce più i complimenti. "Se lo dite voi... Bah, se vi infastidisce, non userò più quel nome in vostra presenza. Comunque veloci a firmare, non abbiamo tutta la giornata"
  19. Veldrin Ylistrae Nel Sottosuolo "pupa" gli sarebbe costato come minimo una sessione di frustate. Ma direi che non è propriamente un buon esempio. Storco il naso quando sento nominare il DeepWeb, non gradendo che venga utilizzato persino da questi ragazzi apparentemente innocui. Attendo quindi che Alpha risponda alle domande delle ragazze, non avendo altri dubbi.
  20. Nevys Mannie, pupa è un complimento solo nella tua testa dico scuotendo il capo E per i poteri come si fa? Si "interpretano"? faccio le virgolette con le dita oppure possiamo usare le nostre capacità tranquillamente?
  21. Mannie Guardo il tizio stranito "Pupa... è un termine offensivo? Significa bella ragazza, direi che è un complimento. Conoscete no, lo slang?"
  22. Acai Io non ho capito come funziona con le armi. Insomma in giro c'è moltissima gente armata e lei stesso ha detto che c'è anche chi interpreta i mostri. Come fate ad impedire che ci si faccia realmente del male?
  23. «Il...tam tam delle pupe?» domanda Alpha stranito, prima di scrollare le spalle «In verità siete stato riconosciuto dal nostro sistema di riconoscimento collegato alla DeepWeb., molto più semplicemente. E piccola nota, discorsi che possano essere offensivi e sessisti sono raccomandati solo in presenza di gente che conoscete e che non sia offesa dalla cosa. Questo è un ambiente sicuro per poter giocare e divertirsi, quindi mi raccomando state attenti ai pronomi.» A quel punto il master fa portare della Kola soda e dell'acqua naturale e frizzante per tutti, mentre lui si prende del té freddo.
  24. Acai Acai osservò gli altri annuire e firmare fogli ostentando tanta sicurezza; parevano già aver capito tutto ed essere entrati nello spirito del gioco mentre a lei sembrava ancora tutto pieno di lacune. Non si sarebbe certo tirata indietro ma sperava di ricevere più risposte una volta conclusa la parte burocratica.
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.