Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Il tetro mondo di Erna sta per affrontare la sua sfida più ardua, un eterogeneo gruppo di avventurieri sarà chiamato, suo malgrado, a investigare e combattere per capire cosa sta accadendo nel loro mondo ai confini dell'universo. Combatteranno per salvare i loro cari, le loro case, la loro società ma soprattutto per salvare la loro vita. Campagna Gothic/Horror per Dungeons&dragons 3.5 per 6 personaggi.
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Si speriamo che non sia niente di grave , io comunque abbandono la gilda , sarà per un altra volta.
  3. Più che altro è sparito nel nulla, senza traccia. Spero solo non sia successo nulla di grave!
  4. @Dardan probabile non si connette da un po'
  5. Boh!...io mi sa che abbandono. A questi ritmi lo stimolo a seguire la campagna è veramente nullo, per cui onde evitare di dimenticarmi di controllare l'avanzamento della storia direi che la chiudo qui direttamente.
  6. Ragazzi scusate da domani torno a postare..... per il momento saluti da San Pietroburgo
  7. Metatron [Forgiato Artefice] Ha ragione il drago! e mi guardo attorno per contare chi è in piedi e chi invece è caduto vittima dei dardi avvelenati muoviamoci a portarli al riparo e penso è veramente saggio il drago io non ci avevo neanche pensato! Comunque non credo sia finita la trappola e troppo complessa perché sia già stata disinnescata dalla morte di qualche goblin. Hai ragione amico drago questi goblin sono veramente strani e inizio a osservare i corpi più da vicino. DM Una volta terminata l'ispezione dei corpi mi accingo ad aiutare nel portare via i feriti e mi avvicino al drago per comunicargli ciò che in caso ho scoperto.
  8. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Mi guardo intorno per capire se ci sono minacce nascoste poi mi rivolgo agli altri Credo sia opportuno portare i feriti sottocoperta se arriverà un altro attacco almeno saranno al sicuro! Poi indicando il cadavere di un goblin e vorrei capire cosa sono questi! Non sono pelleverde normali hanno un sapore orribile persino per dei goblin! Esclamo con il massimo del disgusto DM
  9. Nirale - Gnomo del Caos Evocatore Sottocoperta
  10. [Fiume Raflesia - Ponti superiori della Falling Star - 14° giorno di Reaperast 2419] Khiauros Marcus Metatron Giulian Nirale Shynthrae La battaglia sul ponte e rapida e dal risultato alquanto scontato, i goblin soccombono sotto i vostri attacchi senza neanche emettere un lamento né un grido, ciò che trovate alquanto sinistro e non solo il loro silenzio ma anche la loro assoluta mancanza della pur minima difesa, i loro occhi assolutamente sbarrati e privi di qualunque reazione, tuttavia avete notato che l’aura particolare che avevano rendeva i vostri colpi in qualche modo meno penetranti o efficaci sebbene le ferite che gli avete inferto siano state mortali. Anche il goblin impegnato con il marinaio vedete che viene presto abbattuto. Potete tirare un attimo il fiato, per il momento non vedete nemici che vi minacciano.
  11. Khiauros [Mezzodrago d'oro Paladino] Mi getto in picchiata sul ponte tentando di colpire uno dei goblin, nel mentre rifletto sulla strana pendenza della nave è su come questi goblin assomigliano ai goblin che si trovavano sul ponte, con le loro aure stranissime
  12. Shynthrae Ravenhigh Cercando di rimanere alle spalle dei combattenti, in modo da avere un po di protezione, mi avvicino ai goblin. Pronta a scoccare un dardo al primo che mi si avvicini. @DM
  13. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Arrivata sottocoperta, vedo subito il chierico. Signor chierico, ho bisogno urgentemente del suo aiuto! Il capitano è stato ferito gravemente, ho usato un unguento curativo ma purtroppo non ha ripreso conoscenza! E a questo proposito, qua sotto ci sono altri in grado di curare ferite? Mi guardo attorno, osservando la devastazione dell'impatto e i vari feriti, per poi tornare sopracoperta se non trovo nessun'altro.
  14. Ragazzi come mai non rispondete? Prima si rispondeva entro 24 ore... Ora... Passano anche 2 giorni e più! Se ci sono problemi ditelo, anche in privato eventualmente
  15. Metatron [Forgiato Artefice] Anche se non mi aspettavo un simile scenario dopo gli effetti della palla di fuoco affronto la minaccia è estraggo la spada implantata.
  16. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Osservo con piacere il mio colpo uccidere uno dei goblin, ma la loro reazione e la loro "attesa" mi spiazza. Ottimo lavoro, ragazzi, però... C'è qualcosa che non mi torna in questa storia! Sistemiamo i feriti e poi proviamo a catturare qualche goblin, voglio saperne di più di tutta questa situazione! Ricordandomi le persone e le conversazioni che ho sentito durante la giornata, vado alla ricerca sottocoperta del chierico che stava parlando di fede con il drago, per poi vedere se altri possono aiutarci a guarire i feriti.
  17.  

×
×
  • Crea nuovo...