Vai al contenuto
  • inserzioni
    40
  • commenti
    186
  • visualizzati
    3.1k

5 Commenti


Commento consigliato

Geniale... Seguendo uno dei link negli articoli che spiegano i vari spot, ho trovato http://www.youtube.com/watch?v=Nc4MzqBFxZE... Io usando XP in questo momento sto contribuendo a pagare lo stipendio di quell'uomo?

Don't copy that floppy comunque mi ha convinto a detestare la pirateria e a fare rap.

Da antologia, oltre alla mandibola spropositata di una certa Ilene Rosenthal che appare durante la terrificante sfilza di programmatori che ti fanno la ramanzina, l'estratto da un preistorico giochino chiamato niente meno che Neverwinter Nights... ;-)

Link al commento

Quel modo di fare da presentatore è utilizzato come materiale di studio nei corsi di comunicazione (almeno, di quelli che ho frequentato)... non sto scherzando: niente è lasciato al caso, anche se sembra un ubriacone molesto con qualche rotella fuori posto.

Link al commento

E' un po' OT, ma consiglio la lettura di "Alla ricerca della Stupidità", di Rick Chapman. Analizza i migliori flop dell'industria informatica dal punto di vista del marketing.

Da antologia, la pubblicità di Street Technologies che prospettava un dimezzamento della forza lavoro grazie al proprio software... Stupendo, un licenziamento di massa pubblicizzato con un opuscolo! :lol:

P.S. Non avete mai sentito parlare di Stree Technologies? Chissà perché... :lol:

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...