Vai al contenuto
  • inserzioni
    17
  • commenti
    62
  • visualizzati
    2.7k

Ladro di anime


Gideon Rowhan

1.3k visualizzazioni

divoratoredianime.jpg

questo mostro mi è venuto in mente dopo aver visto un telefilm, gli ospiti di una casa di riposo per anziani avevano paura di un ipotetico uomo ombra che veniva a rubare loro l'anima.

Pensavo al mostro come un essere di un'altro mondo, magari un diavolo cacciato dall'inferno o un angelo della morte decaduto.

Per non perdersi e dissolversi nel nulla ruba le anime dei più deboli come anziani, malati, o bambini, imprigionandole tra le ombre che compongono il suo corpo e nutrendosi lentamente di loro, più anime accumula più si sente potente...

Il mostro cela la sua esistenza approfittando dello scetticismo delle persone, non molti credono all'esistenza di questa creatura proprio perchè minaccia categorie deboli che spesso possono avere allucinazioni o visioni fantastiche,

inoltre dissimula la sua natura poichè a volte viene confuso con l'angelo della morte, e quindi temuto, quando inverità è solo un volgare impostore...

Le anime non raggiungono mai il luogo del loro riposo se il mostro non viene abbattuto, per questo sia creture celesti che diaboliche,spesso al servizio delle divinità, danno una caccia spietata a questi ladri.

8 Commenti


Commento consigliato

LOL

è come dire ad un vigile urbano che fa troppe multe:-p

lo ammetto i mostri ( ma nche buove razze)mi piacciono troppo, quindi son soprattutto quelli che disegno ed immagino nel tempo libero;-)

credo che sia qualcosa legato ai cartoni che vedevo da piccolo ed alle serie televisive che preferisco...tipo startrek dove spesso incontrano nuove forme di vita esplorando lo spazio;-)

Gid

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...