Vai al contenuto
  • inserzioni
    21
  • commenti
    99
  • visualizzati
    1.9k

The Pretender...


DarKnight

938 visualizzazioni

... conosciuto in Italia come Jarod il camaleonte.

All'epoca della prima messa in onda (nel '98 mi pare) ne rimasi affascinato, Jarod sapeva fare praticamente di tutto e pure bene. Non avendo io nessun talento innato ho da sempre cercato di provare a fare un pò di tutto, da autodidatta solitamente. Inutile dire che i miei risultati erano ben lontani da quelli di Jarod... :rolleyes:

Però è dura quando vedi intorno a te che tutti sanno fare qualcosa veramente bene e tu invece provi a fare un pò di tutto e non eccelli in nulla, anzi, rasenti a stento la sufficienza se ti va bene. Mi consola solo il fatto di essere consapevole di questo e non, come parecchi al giorno d'oggi, illudermi di saper fare qualcosa che in realtà non so fare... :-p

Grazie ad Internet le mie possibilità si sono moltiplicate: guide, tutorials e documentazione varia si trova praticamente per tutto ormai. Ogni tanto "vado in fissa" per qualcosa di nuovo e cerco di tutto a riguardo, metto in pratica e in genere mi fermo ai primi fallimenti. A volte mi capita di ottenere risultati abbastanza soddisfacenti, in tal caso la curiosità del momento scema lo stesso, anche se più lentamente. L'unica cosa positiva è che mi rimane sempre qualcosa di quello che provo a fare, in genere roba teorica (ne sono un esempio le diverse tecniche di pittura delle miniature :-D).

Se avete letto fin qui, ora conoscete un altro pezzettino di me, ma probabilmente "me la canto e me la suono da solo" :lol:

2 Commenti


Commento consigliato

Jarod il camaleonte, il successore di Mag Gyver (si dice persino che gl'abbia lasciato il suo mitico coltellino svizzero in eredità) ... insomma ... un uomo, un perchè!

Il freppi ti conosce un po', ma non abbastanza da poter dire in cosa tu possa eccellere o meno ... tuttavia, una cosa in cui lo superi certamente è la tua intraprendenza nel voler sperimentare nuove cose e il tuo vivo interesse che ti porta a voler conoscere tutto a riguardo di una crescente passione per una qualsivoglia cosa ... ebbene si, il freppi è un accidioso! O_O"

Il freppi ha letto tutto: trema perchè ora conosce un altro pezzettino di te & non ti preoccupare del "me la canto e me la suono da solo" ... il freppi ha sentito certi do di petto che a confronto il tuo concerto sembra un sussurro ad un raduno di pakabestia ubriachi e urlanti (con tutto il rispetto per gli ubriachi e le scimmie urlatrici :mrgreen:).

Poca è la voglia,

amacomania,

scaltro è lo gnomo,

che rotola via ...

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...