Vai al contenuto
  • inserzioni
    13
  • commenti
    52
  • visualizzati
    2.0k

Divertirsi con poco.


Selvaggio Saky

983 visualizzazioni

Ieri sono stato allo ZOO di Londra ed ora sto rimuginando su un fatto che spesso si ripresenta e che tutti mi fanno notare (ovviamente io ne sono consapevole).

Ero nel Gift Shop dello zoo, unico posto dove c’è anche un bancomat funzionante, e giravo fra i souvenir cercando l’ispirazione per un ricordo della giornata.

Vedo dei pupazzi (rappresentanti busti di animali) che si possono utilizzare come marionette, rimango una frazione di secondo a pensare ed ecco infilare la mia mano sinistra nel collo di una giraffa che raggiungeva il gomito e cercare con le dita la posizione per poter muoverne la bocca.

Io ero già contento, bambini d’ogni età mi giravano attorno, con genitori, nonni e annessi.

Dopo un altra frazione di secondo stavo parlando ai bambini usando la giraffa (no, non so fare ventriloquio), loro ridevano ed io ridevo, i genitori ed i nonni pure, il mio amico si vergognava, diceva che un po’ si sentiva in imbarazzo.

L’apoteosi è successa quando, avvicinandomi al bancomat, trovo una coppia abbastanza giovane, con un bambino di tre/quattro anni che stanno esaminando dei “preziosissimi” piatti dipinti a mano raffiguranti tigri in ogni posizione (proprio OGNI posizione eheheheh).

Mi abbasso dietro ad uno scaffale, espongo la mia giraffa parlante al di sopra di una serie di portachiavi ed il mio amico se ne và.

Solo perché ho chiesto alla coppia

“May I use the Cash Machine Please”(posso usare il bancomat, per favore) usando la giraffa.

Sulla metro al ritorno a casa ho chiesto al tipo che problema c’era e lui: “Certo che te ti diverti con poco” quasi irritato.

Si, hai ragione.....e onestamente, non sai cosa ti perdi.

Voi riuscite a divertirvi con poco?

8 Commenti


Commento consigliato

Avrei fatto esattamente lo stesso! Voglio dire, se non impari a divertirti con poco corri il rischio di avvilirti in fretta, e non è una bella cosa: meglio un paio di occhiatacce dai musoni che nessuna risata da tutti gli altri, credo.

Link al commento

Grande Saky! Ho sempre apprezzato le persone che sanno far ridere la gente, divertendo anche se stessi.

Saper poi ridere di se stessi è una virtù eccezionale per un essere umano.

Link al commento

Se mi diverto con poco? Basta vedermi in piedi su una sedia in mezzo ad un ristorante ad urlare "DL!!! WHAT IS YOUR PROFESSION?" :-D

Come Piri, avrei volute esserci anche io! Credo avrei preso la marionetta del lombrico da mettere sul pis... no, aspetta, siamo su DL, non si può!!! :-D

Link al commento

Non riesco manco ad immaginarmi le risate...che spettacolo...un vero peccato non aver assistito alla scena....ehi...perchè non chiedi il duplicato delle videocamere di sorveglianza?...sai le risate su YouTube...

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...