Vai al contenuto
  • inserzioni
    9
  • commenti
    68
  • visualizzati
    1.8k

Perche` Sanremo e` Sanremo


Dusdan

1.0k visualizzazioni

Stasera ho voluto farmi del male: mentre cazzeggiavo al computer ho lasciato una finestrina aperta sul festival e ho sentito 4 o 5 canzoni.

Quello che mi domando da quando ho l'eta` della ragione e` perche` continuino a buttare soldi in questo modo. Patetico.

Se saro` ancora sveglio magari mi guardero` il dopofestival con elio e le storie tese.

Voi che potete cercate di salvarvi.

19 Commenti


Commento consigliato

Io ho sentito l'inizio su Radio Due, commentato dalla Gialappa's, poi sono andato a mangiare una pizza. Son tornato a casa, e non era ancora finito.

Sono rimasto letteralmente incollato alla tv: su Rai Due, infatti, c'era uno speciale su Fabrizio De André. Ecco che mentre milioni di telespettatori si godevano con gioia la giovane cantautrice Giua e la sua chitarra acustica penosamente strimpellata, io mi sono dovuto accontentare di risentire Creuza de Ma, uno degli album più belli della storia.

A un certo punto, mentre risentendo la storia della canzone italiana mi trovavo a un solo canale di distanza da Piero Chiambretti e Pippo Baudo e i suoi dodici sosia, una considerazione mi è sorta spontanea: "Buona la pizza, ma che sete!"

Link al commento

no....cominciava all'una di notte, sinceramente anche se erano elio e le stoire tese, non me la son sentita di fare le tre/quattro di mattina. E poi c'è la Agosti...della quale vorrei conoscere i meriti visto che è sempre in mezzo alle scatole.

Ho visto qualche spezzone del festival....sapere che i Finley sono tra i big mi ha dato la misura, se ce ne fosse stato bisogno, di quanto sia caduta in basso la manifestazione. Ho visto un paio di nuovi gruppetti pseudo finley/tokio hotel (non ricordo il loro nome, già rimosso). GLi intermezzi a scenetta di chiambretti, pippo e pure lenny kravitz mi hanno messo solo che tristezza. Quello che mi è piaciuto di più sono la cantante Giua ma solo il motivetto caratterizzante della canzone, il resto del pezzo è banale, e la sua beltà (visto che sono malato di "rossismo"). La splendida Andrea, valletta....gran bella ragazza, ma per apprezzare un festival della canzone ci vuole ben altro che una meravigliosa ungherese inquadrata spesso e volentieri (certo meglio di pippo e chiambretti) e che ringrazia pippo per l'opportunità concessagli ogni due frasi che dice.....e poi non si deve pensare male e si passa per maschilisti e misogini. mah

Link al commento

sanremo è sanremo...e la bertè rischia la squalifica per plagio, mentre al tg dicevano: "serata fiacca, ma bene la Berté" :lol:

Fosse la volta buona che sopprimono il festival...o finalmente fanno le cose decenti.

Ah....mi pare ci fosse del clientelismo, forse mi sbaglio....Battaglia e Facchinetti? noooo...mica saranno parenti no? :lol: Sicuramente hanno avuto le stesse possibilità di tutti gli altri VERI cantanti che ci sono in giro per l'Italia...AHAHAHA

Link al commento

Vabbè, accolgo il STFW, ma io volevo un commento schietto e fidato... :-p

EDIT: Ma ci sono gli FFD! :lol: Mitici!

A parte questo, c'è anche gente di un certo calibro devo dire... Mi ha fatto tornare in mente il vecchio progetto Punx Crew... Ma non divaghiamo.

Link al commento

parlando a 2 mesi di distanza diciam chi ha vinto appunto questo festival del.. italiano della pop d'oggi che fine ha fatto??...

ricordate gente: ci sono infinite vie per raggiungere il paradiso del metallo! Metal Only Rulez!!

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...