Vai al contenuto
  • inserzioni
    15
  • commenti
    50
  • visualizzati
    2.3k

Qualcosa è cambiato


padishar

1.1k visualizzazioni

Non so perchè,ma in questo periodo ho la sensazione che qualcosa sia cambiato...sia in positivo che in negativo.obiettivamente il mio io paranoico tende sempre a pensare male...mo ho paura di aver combinato un gran casino. Troppe persone mi accusano di "escluderle"...ma dato che questo numero di lamentele è in aumento...inizio a pensare davvero che molto probabilmente sia la verità. Ma obiettivamente...se non voglio vedere certe persone non ci posso fare nulla. In secondo luogo temo che alcune persone a me vicine si stiano allontanando lentamente per un motivo a me ignoto...cavolo...spero di sbagliarmi.spero di sbagliarmi veramente..

Ora un po' di note positive..Non c'è che dire. Il cuor batte(:heartbeat), gli obiettivi da me stabiliti ad inizio anno si stanno già lentamente realizzando(cosa che sinceramente non può farmi che piacere), l'università e il lavoro procedono al meglio.....momento magico. Ad aggiungersi a ciò la notizia migliore di oggi..una mia amica,che ultimamente aveva avuto un problema medico ha passato il peggio...si può tirar un sospiro di sollievo!alla prossima

11 Commenti


Commento consigliato

mh...però pad se parlate così in quel tono dico non ti dico per forza che la gente si sente esclusa :-p

...e poi non tiriamo in ballo quella cosa che si dice ma meglio non far sapere perchè non esiste..vero sami?! :mrgreen:

Link al commento

Se il cambiamento è in bilancio positivo è bene che sia successo, altrimenti si fa sempre in tempo a capire il problema e fare un passo indietro. Te lo dice uno che piuttosto che andare avanti si fossilizza in una stasi perenne :-D

Link al commento

Gid no, così alimenti le paranoie di pad! :lol:

Comunque, a parte gli scherzi, io ho sempre sostenuto che il cambiamento sia comunque un evento necessario, senza non ci sarebbe evoluzione, e senza evoluzione c'è estinzione. Senza mutamenti le nostre vite si fossilizzano e anche i sentimenti si congelano, e diveniamo sempre meno capaci di affrontare gli imprevisti.

Bisogna assecondare il cambiamento, senza nuotare contro corrente ma sfruttando le onde per arrivare più lontano. ;-)

Link al commento

ne abbiamo già parlato in privato e la mia idea a riguardo l'ho già esposta. visto che il periodo va bene in generale continua su questa linea. per la parte problemi ti ripeto che secondo me non sei in errore e sono convinto che la cosa si sistemerà con un po di tempo e quando ci saranno stati i giusti chiarimenti.

ciao bello!

Link al commento

la mia paranoia è senza limiti:-)! accetto le legnate di buon grado...forse mi metterebbero a posto la testa:lol:!beh, a parte ciò spero proprio di sbagliarmi riguardo alla seconda faccenda...ma sapete com'è..mi faccio un mucchio di pare mentali :-D!

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...