Vai al contenuto
  • inserzioni
    15
  • commenti
    50
  • visualizzati
    2.4k

Deliri londinesi nell'ombra serale


padishar

835 visualizzazioni

Il Maestro Lovecraft mi perdoni per ciò che ho fatto... giuro,non era mia intenzione... gli Dei abbiano pietà della mia anima. In qualche maniera il gioco di ruolo di intimo orrore "il Richiamo di Cthulhu" è sforato nel comico. Tutto nasce da l'idea del folle custode di narrare le vicende di un gruppo di investigatori alla ricerca del Simulacrum Sedefkari,un'artefatto di inquietante potere. Ma poteva il pad attenersi alle semplici istruzioni di un manuale(che custode sarei se non ci mettessi del mio?!?!?)? No. Grazie alla collaborazione di alcuni giocatori portati da Azathoth sulla via della follia permanente,si è dato il via ad una spirale di comicità mista a momenti di pura suspence,ma senza perdere quella vena di spirito che con tanta cura i giocatori hanno creato. lo so..non è da bravo custode.. tenterò di portare la vicenda nell'ottica più appropriata...ma mi sto divertendo troppo! adoro i miei giocatori...bravi!

..siamo ancora a londra...e la ricerca prosegue..la signora fletcher,domestica dello xenofobo mago austriaco afflitto da pirofobia piange la scomparsa del suo Alfred...le perle le lascio al commento dei giocatori:-D!! peccato non avere matteo(la persona che fa i riassunti di agot) come relatore...:bye:

4 Commenti


Commento consigliato

allora...potrei cominciare a riassumere le nostre avventure, ma solo nel caso mi concediate un super riassunto di quanto accaduto finora, perchè la memoria e la voglia mi mancano per farlo al meglio come invece potrei fare per la sessione di ieri. volete?

attendendo la risposta dico solo che questa avventura, per quanto stia sfociando nella demenza, mi piace anche nei momenti di serietà. grazie ai miei compagni di gioco per questo ;-)

Link al commento

eeh gia il mio povero alfred.. alfred.. ma chissenefrega di quel vecchiaccio!! è la mia mercedes quella che mi manca di più!!! aaaah ehi..testine. tanto io c'ho i soldi traaaaaaaaa!!!!!!

Ogni avventura di Coc sta diventando memorabile!!

Promettiamo di fare ogni tanto i seri!

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...