Vai al contenuto

Premiata Ruoleria Friulana


Delcaran Lëdeloth

1.3k visualizzazioni

Salve a tutti!

Sono qui per riproporvi in forma di blog un piccolo e ambizioso progetto di cui faccio parte insieme ad un gruppo di amici,

La Premiata Ruoleria Friulana

Siamo un gruppo di nerd che ha deciso di registrare le proprie sessioni di gioco e condividerle, divertendoci e sperando di divertire.

Per il momento abbiamo aperto un canale YouTube (solo audio) e un podcast su Spotify ed Anchor, e abbiamo caricato i primi tre episodi.

Le prime due puntate sono state giocate in una unica sessione one-shot pensata per introdurre e reintrodurre alcuni di noi al gioco di ruolo.

La terza puntata appena caricata è l'inizio di una avventura più lunga ed articolata giocata con un secondo gruppo, e che ci terrà compagnia per svariati episodi.

Queste prime due avventure sono state giocate prima della fondazione della Premiata Ruoleria Friulana, per cui quelli che sentirete saranno semplicemente degli amici che si divertono in compagnia, senza ipocrisie o artifizi. Si tratta di un aspetto molto importante per noi, ed è nostro vanto affermare di avere come obiettivo principale il nostro divertimento, seguito subito dopo dal vostro.

A tal proposito, essendo una cosa nuova per tutti noi che ne facciamo parte, qualsiasi feedback su qualsiasi aspetto è per noi fondamentale. Approfitto inoltre per segnalarvi che, nel caso appreziate particolarmente il nostro podcast e vogliate contribuire al suo miglioramento, abbiamo aperto una pagina Patreon e una Ko-Fi in cui potete farci una piccola donazione (in cambio di goodies ovviamente), e abbiamo creato una wishlist Amazon con tutta l'attrezzatura che potrebbe aiutarci a migliorare la qualità tecnica del nostro podcast e magari permetterci anche di fare il salto nel mondo del video.

Vi aspettiamo sul podcast!

1 Commento


Commento consigliato

Il vostro feedback è molto importante, quindi non fatevi problemi nel dirci dove e come migliorare!

E se vi piace questo nostro piccolo progetto fatelo conoscere agli amici! 😉 

Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...