Vai al contenuto

ollips

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ollips

  • Compleanno 08/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Magic

Obiettivi di ollips

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. un mono verde è forte, ma non è molto versatile, a mio parere il verde è un colore che non va giocato da solo, dato che manca di controllo. io il mio verde nero lo gioco inanzitutto a 4 x, perche non serve a niente mettere 2 di quello, 1 di quello, 4 di quello. l idea è quella di sfruttare le creature verdi + forti e le magie nere di controllo, il mio lo gioco con gli scartanti. 4 lanowar 4 arcidruido elfico 4 druida dell essenza (le 12 creature insostituibili) 4 colosso camaleontico 4 conquistatrice di volo dlelo scricciolo (queste 8 servono a picchiare) 2 nath di foglia dorata (controlla e mette pedine) 4 impulso del maelstrom 4 frantumare la mente (con l accellerazione degli elfi è devastante, 4 carte scartate al terzo turno) 2 strangolare 2 morsa dell oscurita 2 rubapensieri 4 lenti da infiltrazione 2 grotta mutevole 4 palazzo di foglia dorata 2 aquitrino crepuscolare 6 palude 6 foresta è una lista + da torneo che da for fun
  2. ollips

    Affinity e Varianti

    l ideale per me sarebbe : 4 volta dei sussurri 4 grande fornace 4 sede del sinodo 4 il nulla scintillante 4 ranella 4 oppressore myr 4 saccheggiatore elettrofuso 4 operaio elettrofuso 4 ornitottero 4 scagliapensiero 4 esplosione a frammentazione 4 placca cefalica 4 vasca delle saldature 3 morsa celebrale 3 tamburo foglia di primavera 2 jitte di umezawa guarda non è un mazzo da torneo e nemmeno semplice da usare, ma è fortissimo. il problema è che i saccheggiatori costano 15 euro l uno, il nulla scintillante 10 l uno, le jitte 10 l uno, e quindi solo con queste saresti fuori budget. escluse queste carte, le altre costano tutte da 1 euro a 3, e vai tranquillo, è comunque sia un mazzo forte e poi esistono altre carte devastanti ed economiche per questo mazzo, magari ci metti aereocustode fosco, altre terre, o cummulipo, prole stellare o discepolo della volta.
  3. ollips

    mazzo nero scarta carte

    l' emicranea oramai è scarsa, cala a 3 mentre la carezza di liliana cala a 2 e ha lo stesso effetto. sicuro mettici 4 spettro ipnotico, almeno 2 o 3 nyxathid, poi io ci gioco anche ascenzione del caposanguinario, un po lenta a entrare pero devastante. nel mio ci volevo aggiungere anche un po di control con gli asportare e echi ossessionanti, vanno un po fuori tema ma sono sicuramente efficaci.
  4. io ci aggiungerei 4 x crescita gigante e qualche trono di geth (almeno il mio l ho fatto cosi), poi con l aggiunta di altri equipaggiamenti come 4 x lenti da infiltrazione (un non degno sostituto della vecchia morsa celebrale, ma comunque un ottima carta), frusta elettrificata, e anche ascia di darksteel non è malaccio. ero tentato di metterci anche palco accogliente che fa pescare parecchio, in questa nuova edizione hanno creato delle carte che fanno pescare da paura!
  5. ollips

    mazzo elfo in ext

    ciao a tutti, sono nuovo, questo è il mio primo topic e volevo magari dei consigli su un mazzo che sto modificando da tempo. 13 x foresta 4x oran-rief il boscovasto 3x prescelto di nissa 2x conquistatrice di volo dello scricciolo 2x colosso camaleontico 4x elfi di lanowar 3x convocatore di guerra di joraga 3x arcidruido elfico 3 x druida dell essenza 4x esemplare di boscodirovo 3x perfetta autoritaria 2x arcieri della cicatrice frastagliata 2x fuga travolgente 3x nissa revane 3 x viticci di boscovasto 2 x passeggiata degli elfi 2x uccisione misericordiosa 2x lenti da infiltrazione cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo...