Vai al contenuto

Simon_86

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    768
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Simon_86

  • Compleanno 03/04/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    Mantova
  • GdR preferiti
    Il Richiamo di Cthulhu, Sine Requie, Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Simon_86

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

7

Punti Esperienza

  1. Seguo il gruppo fino alla tomba, in silenzio la osservo e poi seguo il gruppo giù nella cripta. Casto luce sulla mia scimitarra, ringraziando comunque Chaine per l'offerta.
  2. Scendo anch'io per la colazione notando Emerald nel salone: "Buongiorno milady, vi siete riposata? Vedo che state molto meglio... ieri avevate riportato delle brutte ferite..."
  3. A fine discussione mi ritiro nelle mie stanze restando in silenzio... Un po' di riposo è ciò che server ora!
  4. Guardo Emerald, cercando di capire tutto il suo dolore... "Mi dispiace molto Emerald, capisco la tua scelta e ti ammiro: invece di crollare e lasciarti andare alla tristezza hai deciso di combattere!" Poi mi rivolgo ad Ameiko: "A quanto pare Sandpoint è luogo di continue sventure... A prima vista questi eventi sembrerebbero un susseguirsi di sfortunate coincidenze..." Mi fermo un attimo a riflettere, poi proseguo: "In ogni caso mi pare che il problema attuale siano questi goblin... Sono esseri stupidi, questo è certo, ma stupidi al punto da attaccare una città come Sandpoint? Qualcuno o qualcosa devi averli spinti a compiere questa follia! Avete qualche idea in merito?"
  5. Mi metto a sedere in locanda studiando i miei compagni di viaggio. Mangio qualcosa e mi disseto... quando torna Ameiko la ascolto parlare incuriosito. Chaine le chiede ciò che anch'io sono curioso di sapere e quindi rimango in silenzio per il momento...
  6. "Ad attenderci non avremmo potuto trovare migliore accoglienza! Tanto bella quanto letale a quanto pare... Lasciate milady che vi faccia i miei compliementi e un sentito ringraziamento per l'ospitalità! Spero di poter godere della vostra compagnia più tardi, per parlare un po' di Sandpoint magari..." Seguo incuriosito la guerriera verso la locanda...
  7. @Rurgosh "Mi spiace che tu ti senta osservato mio piccolo amico... Strano... Perché per guardarti devo abbassare la testa e ora come ora il collo mi duole... Quindi sicuramente ti sbagli bimbo, non ti stavo osservando!" Rispondo visivamente infastidito per come il nano si è rivolto a me... Non sopporto essere "punzecchiato"... @Arketus "Quanto alla mia carnagione, non potrei stare meglio! Una bistecca? No, grazie..." @Tutti "... però mi unisco volentieri a voi alla locanda! In fondo un pasto caldo e un letto a spese di un ricco signore è sempre ben accetto!" Spoiler: Ok Malvas, tengo io la pozione di cura ferite leggera... era un 1d8+1?
  8. Mi avvicino il più possibile e urlo al nobile: "Continuate a indietreggiare, venite verso di noi!" @GM Spoiler: Utilizzando tutta l'azione per il movimento dovrei avanzare fino all'altezza della bancarella rossa se ho contato bene e se i quadretti sono di 1,5m ciascuno...
  9. Stringo la mano ad Arketus: "Mi presento, il mio nome è Sherawan." Dopodiché mi avvicino a chi ha preso la pozione: "Posso vederla? Forse riesco a capire cosa contiene..." Spoiler: Sapienza magica: +7 Infine guardo nella direzione indicataci dalla guardia: "Sicuramente qualcuno deve averli aiutati dall'interno... Andiamo insieme? Ancora non so se posso fidarmi di tutte queste persone... però abbiamo condiviso il campo di battaglia combattendo dalla stessa parte... Voglio fidarmi!
  10. Mi avvicino a Chaine e mi rivolgo anch'io alle guardie: "Com'è possibile che questi goblin abbiano eluso la guardia cittadina arrivando fino in piazza durante un evento così importante? E da dove sono arrivati? Sicuramente sapevano che oggi tutta la gente sarebbe stata qui radunata in piazza, e hanno scelto questo momento per attaccare!"
  11. "Anche lui padroneggia la magia... bene! Io posso passare alla mia lama!" Estraggo la scimitarra e carico il primo goblin che trovo... Nel frattempo mi rivolgo al gruppo: "E' bello non essere soli in questa situazione, meno male che non siete scappati anche voi... sarebbero stati troppi per uno solo..."
  12. "Maledizione, bestiacce schifose! Temo che non mi lascino altra scelta... Impugno la scimitarra e trafiggo il goblin svenuto sperando di ucciderlo sul colpo e prepararmi ad affrontare gli altri goblin...
  13. "Bene, direi che ne abbiamo preso uno vivo! Qualcuno di voi ha qualcosa con cui legarlo? Credo dovrà rispondere a qualche domanda..." Mi avvicino al goblin svenuto e con un calcio allontano la sua arma...
  14. "Guarda un po' chi abbiamo qui! Non penso possano esistere creature più fastidiose di queste... Prendersela con un povero cagnolino poi... Vediamo se dopo questo ridete ancora!!!" Se possibile agisco prima di tutti, mi sposto leggermente per colpire unicamente i goblin e casto Spruzzo Colorato: un cono arcobaleno scaturisce dalla mia mano investendo i 4 goblin... Spoiler: Hanno un TS su Volontà (nega) CD 14; se ha successo: Fino a 2 DV: La creatura resta priva di sensi, accecata e stordita per 2d4 round, poi accecata e stordita per 1d4 round, quindi stordita per 1 round (solo le creature viventi vengono rese prive di sensi)
  15. Continuo ad avvicinarmi tenendomi più in disparte possibile rispetto alla folla...
×
×
  • Crea nuovo...