Vai al contenuto

Kohane

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kohane

  • Compleanno 10/06/1990

Obiettivi di Kohane

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Si l'idea mi piace, sembra interessante e rende la storia un po' più originale, però bisogna studiarla bene... soprattutto perchè abbiamo un paladino e credo che capisca se chi ha di fronte è malvagio o ha cattive intenzioni... magari potrebbero venire assoldati attraverso una lettera o un png che non conosca levere intenzioni della setta? è bella anche l'idea di iranion di trasformare gli infetti in delle specie zombi perchè i pg saranno sopra al livello 10 e la sfida così sarebbe più impegnativa... grazie mille!
  2. no problem, i pg non sono umani. sono un drow un aazimar e un halfling
  3. intendevo al di fuori dell'isola dove ci sono altri umani
  4. Dovrò masterare la mia prima avventura, e mi piacerebbe avere un parere sulla storia L'idea sarebbe che c'è un'isola molto grande quasi spopolata, in cui abitano solo elfi. Prima quest'isola era chiusa agli stranieri, che non vi potevano mettere piede (tipo il Giappone medievale, se avete presente la storia) eccetto una città costiera incui avvenivano gli scambi commerciali. Però colui che governava l'isola (non so se un re, un'imperatore o che cosa) muore e il suo successore decide di permettere ad alcuni gruppi di umani, seppur sotto stretto controllo del governo, di insidiarsi nell'isola. vengono fondati una decina di villaggi nella parte nord, quella meno boscosa, ma le comunicazioni sono rese difficili dal fatto che si trovano quasi tutti sulle montagne. Gli elfi non sono molto felicidellapresenza degli esseri umani sulla loro terra, e alcuni di loro, i più agguerriti,fondano una setta, che si pone come obbiettivodi scacciare gliumani dall'isola, diffondendo nei villaggi una malattia che colpisce solo gli umani, quindi che stermina gli abitanti dei villaggi senza nessun rischio per gli elfi. Questa malattia si rivela più efficace del previsto e quelli della setta progettano di diffonderla anche nel continente. Ditemi senza paura di offendermi se può funzionare ose fa schifo, se qualcosa andrebbe cambiato,o se avete dei consigli...
  5. Kohane

    Go

    bello!! a me piacerebbe molto giocare a go, anche se sarei scarsissima, non ho testa!! Avevo pensato di farmi il goban ma mi serviva a poco senza saper bene le regole e senza nessuno con cui giocare!! Ora posso provare a giocare online!
  6. gli scagnozzi del mago potrebbe usare l'incantesimo camminare nelle ombre per arrivare e poi portarsela via
  7. Kohane

    sagra popolare

    potresti mettere qualcuno con un mazzo di tarocchi. Sul manuale del master c'è la descrizione di alcuni tarocchi con bonus o malus che ne derivano. Se ti procuri dei tarocchi puoi farli pescare ai giocatori e vedere che succede!
  8. in genere elfi... però dipende dalla classe! se vuoi fare un barbaro meglio il mezzorco XD
  9. Kohane

    Compagno animale

    emh... l'ho chiesto al master e il master ha detto ok.
  10. Continuo ad avere discussioni furiose con i miei amici, perchè secondo loro risiko è solo fortuna, per via del lancio dei dadi, ma secondo me la fortuna non è nulla senza una buona tattica. che ne pensate?
  11. Kohane

    Compagno animale

    io ho un pg druido livello 5 ammaestratore livello 1. Come compagno animale ho preso l'aquila giagante, chesi può anche cavalcare ed è intelligente, pertantoè molto utile. L'ammaestratore a liv 3 e a liv 6 prende altri due compagni animali, e conto di prendere delle tigri crudeli, che sono molto forti! la classe ammaestratore è molto utile per un druido,perchè per valutare il livello del compagno animale aggiungiai livelli da druido quelli da ammaestratore più tre. se sei druido livello 5 e ammaestratore livello due il tuo compagno animale salea livello 10
  12. Di solito il mio master, quando saliamo di livello, ci fa fermare ad addestrarci un giorno per livello. Se siamo in un dungeon quando abbiamo abbastanza esperienza, dobbiamo aspettare di uscire per addestrarci e salire di livello.
×
×
  • Crea nuovo...