Vai al contenuto

sfortuna1001

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sfortuna1001

  • Compleanno 13/11/1995

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di sfortuna1001

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Berto, domenica venite a casa mia per giocare a D&D 3.5 e 4 edizione, portate tutto l'occorrente (zaini, ecc.), per il DM decideremo domani a scuola Ciao. PS: per il DM avremmo pensato di fartelo fare a te, ma non si sa mai se qualcun'altro lo vorrebbe fare (non sto parlando di me!).

  2. Lodo, domenica venite a casa mia per giocare a D&D 3.5 e 4 edizione, portate il vostro occorrente (zaini, ecc.), per il DM decideremo domani a scuola. Ciao

  3. Chaho, domenica vieni a casa mia per avventure di 3.5 e 4, confermato il "sì" dei miei, a dom. Ciao.

  4. Mi piacerebbe, ma i miei PG preferiscono combattere insieme, non tra di loro. Comunque ci avevo già pensato e anch'io penso che sia una buona idea.
  5. sfortuna1001

    Oggetti Magici

    Sì, mi riferisco proprio a quello, grazie SePiRoTh.
  6. sfortuna1001

    Oggetti Magici

    Intendo dire cosa ti danno i singoli oggetti. Per esempio; le bacchette ti danno un bonus, ma che tipo di bonus?
  7. L'arena in questione è semplicemente un'arena dove faccio combattere i miei personaggi per gioco. Le sfide si basano in un torneo, li faccio combattere contro dei mostri per poi farli combattere tra loro. La difficoltà non è alta, solo che mi servono dei mostri molto forti.
  8. Mi servirebbero mostri che mettano in difficoltà i miei giocatori, ma non troppo: Vorrei che arrivassero almeno alla penultima sfida. Mostri di L. 7 sono perfetti, specialmente con dei poteri a distanza e buoni punteggi di caratteristica.
  9. sfortuna1001

    L'Arena

    Ho fatto un'avventura situata in un'arena, dove i miei giocatori devono vedersela con nemici da uccidere per poi passare alla sfida finale. Ho già cominciato tale avventura ma ho dei problemi a scegliere dei mostri abbastanza forti per i miei personaggi: Elfo oscuro Ladro Barbaro Goliath Warlock Tiefling Nano Guerriero Drow Chierico. Tutti i personaggi sono al L. 5, vanno bene mostri fino al L.8 Desidero anche che i mostri di livello basso siano messi in gruppo. Es. 3 goblin e 2 hobgoblin.
  10. sfortuna1001

    Oggetti Magici

    Salve a tutti, Mi chiedevo se qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il paragrafo su gli oggetti magici come i bastoni, le verghe, ecc. dato che non ho ben capito. Grazie a tutti quelli che rispondono.
  11. Io ascolto gli Iron Maiden, ma anche i Metallica e i Black Sabbath sono i miei preferiti. Un saluto.
  12. Non preoccuparti, anzi, ti ringrazio... Solo tu te ne sei ricordato. Ciao e ancora grazie

  13. Un gioco che potrei consigliarti è Risiko. Si può giocare fino a 6 giocatori e d'è basato sulla strategia e sulla fortuna. Purtroppo non so dirti quanto costa, ma penso che sia un prezzo ragionevole. Se non ti va bene, provo a cercare altri giochi. Aspetto tua risposta...
  14. Per me è ottimo, grazie per il tuo consiglio, comincerò a fare il personaggio su scheda, poi vedremo come se la cava in battaglia. Grazie a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...