Vai al contenuto

Buster

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    282
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Tutti i contenuti di Buster

  1. @Irrlicht: Da dove si può scaricare il framework di Pathfinder per Maptool?
  2. Che software è stato utilizzato? Comunque grazie, sarà sicuramente utile.
  3. Ottime considerazioni, grazie ragazzi. Di questi talenti cosa ne pensate? Fey foundling Quick channel Extra channel Poi robustezza è sempre nelle possibilità. @theargetlam: hai ragione, incantesimi di offesa in caso dal 6° liv in poi perchè senò non ne vale la pena. Ciò si combina bene con attacchi in mischia soprattutto nei primi livelli quindi anche il ragionamento di Lone Wolf è validissimo.
  4. Benedico il mio ritorno al forum nel nome di Pathfinder. Allora, chiariamo che questo pg e un altro di cui vi parlerò in un'altra discussione sono i primi pg che creo con Pathfinder. Obbiettivo: Healer sia durante la battaglia che fuori, che faccia qualche danno(siano benedetti i tiri che ho fatto). Nel gruppo oltre al suddetto: barbaro da tankaggio, mago, monaco, ranger dual-wielder e ninja. Campagna da livello 1 fino a 20 e oltre. Manuali disponibili: tutti (in teoria è possibile anche l'importing dalla 3.5 ma preferirei evitare, per non confondere le mie ancor vaghe idee) - Primo punto: razza? Io propendo per umano, aasimar o suli. Considerando le opzioni di classe favorita l'aasimar è molto succulento, ma l'umano ha il talento bonus che ci piace sempre molto e il suli ha il +2 a Forza(che per quello che avevo in mente è perfetto). I tiri benedetti: 16, 16, 15, 11, 13, 18 Che disporrei così For 16 Des 16 Cos 15 Int 11 Sag 13 Car 18 Armatura media(+ scudo?) + buona destrezza = very good (testa di DS, lol) E' possibile rendere efficiente questa gran forza per far danno in mischia? (tra una cura e l'altra) Ecco, aiutatemi a togliere un dubbio: gli incantesimi con la parola chiave "cura" sono in più, "gratis", fuori da quelli della tabella di progressione. Giusto? - Secondo punto: talenti? Questo è il cruccio più grande per un piano a lungo termine come il mio. Ho già una lista di possibilità, redatta viaggiando nel webz, ma vorrei sentire le vostre idee per imparare a collegare i concetti e i talenti con una visione a 360°. - Terzo punto: incantesimi? Io intravedo 2 vie; la total-healing e la blaster-a-tempo-perso (che suona male ma può fungere). La prima è facile da fare ma un po' uno spreco. Forse. Per la seconda intendo sfruttare gli incantesimi di cura "gratis"(da confermare) che ha l'oracolo per poter imparare anche incantesimi di offesa (parolone per un oracolo della vita, ma tutto fa brodo no?). Ah, la parte del buffer la esplicherà il mago (se non si farà prendere dalle solite manie di grandezza). Però non escludo incantesimi di buff, almeno non del tutto. Diciamo che in mancanza di meglio...va bè. - Quarto punto: rivelazioni? Non c'è molto da aggiungere. Qualche dritta sui possibili utilizzi delle rivelazioni in sinergia con talenti e opzioni di classe favorita, incantesimi esclusi dagli effetti ecc. Ordine di scelta. Come detto, sono alle prime armi. Se ho dimenticato aspetti o possibilità scrivete in merito e consigliatemi. Siate pur liberi di scrivere senza rispettare l'ordine sopra riportato o cercando per forza di rispondere a tutto in una volta. Grazie per l'attenzione FBM (Yeah Buddy !)
  5. Buster

    Breaking Bad

    Io che studio Chimica puoi immaginare quanto lo adori...anzi no, non puoi xD In facoltà ovviamente lo conoscono quasi tutti.
  6. Non è da me perchè è molto verso il metal, ma è soprattutto Prog quindi li apprezzo molto. (gruppo italiano!)
  7. Vi comunico che recentemente ho finito l'Ulisse di Joyce e ne vado molto fiero ! Ora sto leggendo Ore Giapponesi, di Fosco Maraini: una finestra sul Giappone e sui giapponesi che aiuta a comprendere le differenze, nel bene e nel male, tra Occidente e Oriente tramite l'esperienza di vita dell'autore. Davvero molto interessante !
  8. Innanzitutto sono molto felice che qualcuno s'interessi ancora ad exalted ! Non essendo molto ferrato nell'ambito dei prodigi sociali intanto provo a rispondere al dubbio sul cumulabile: secondo me intende che con quel prodigio puoi applicare più compulsioni sullo stesso bersaglio. Per il dubbio principale m'informerò e poi ti dirò la mia.
  9. Ti consiglio Dorohedoro, che aggiunge lo splatter ai generi da te citati e unisce il tutto con umorismo e tanta originalità.
  10. Buster

    Auguri Dragheschi!

    Yeah Buddy for Zuldron !
  11. Che emozione, inauguro io *.* https://www.youtube.com/watch?v=P8gTMx3THDk
  12. Spero di sbloccarmi presto, yeah buddy !

  13. Yooooo !!!!!!!! Grazie !

  14. https://www.youtube.com/watch?v=OHp8vP6FnxQ&list=PL23EBFD96DE947D80
  15. Buster

    Giocare il Popolo Fatato

    Bene, comunque è una campagna che si giocherà tra 2 anni quindi ho tutto il tempo per fare le cose per bene ^^ Chissà, magari poi cambio idea e faccio un infernale ! Spero di non cambiarla, perchè sono altamente fighi i Raksha
  16. Buster

    Giocare il Popolo Fatato

    Sì, mi interessano le regole e le meccaniche confrontate con gli eccelsi. Ho la Scroll of Errata, pensi che basti? Secondo me li hanno resi giocabili in un contesto più generale ma devo ancora leggere un sacco di manuali.
  17. Viva meeeee !!!! Ho preso 28 in Inorganica ! (meritavo 30)

  18. E' possibile giocare un fatato(descritto in Graceful Wicked Masques-Fair Folk) nel creato insieme ad altri giocatori che usano degli Eccelsi?
  19. Appena puoi forniscimi i dettagli ! Il pg fallo tu, oppure ci troviamo su skype.

×
×
  • Crea nuovo...