Vai al contenuto

Carantil

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    561
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Tutti i contenuti di Carantil

  1. Bah, a me pare palese che se gli fanno un ritratto egli sia un modello per carisma, poi vedi tu...
  2. Ma come, ogni 4 mesi circa appaio e saluto qualcuno in "Mi presento"; se questo non è il ritratto dell'utente modello, beh, allora quel dannato pittore mi ha truffato.
  3. Ma la mamma mi ha sempre detto che non sono diverso, son speciale!

  4. Grazie mille per la fama!

    1. Nathaniel Joseph Claw
    2. Azer
    3. Carantil

      Carantil

      Vi ho sentito shitpostare così forte che mi son riconnesso al forum

  5. Carantil

    Miss D&D 3.5

    Questa di sicuro è stata l'illustrazione che più di tutte è stata capace di farmi sognare. Non ricordo bene da che manuale sia presa, ma dall'aspetto si direbbe che provenga dal Libro delle Imprese Eroiche.
  6. Cosa cercavi in particolare: la connessione con le malattie, un druido malvagio o una qualsiasi cosa che possa essere interessante da ruolare? Magari possiamo aiutarti a trovare qualcosa che si avvicini di più a ciò che cerchi
  7. Credo che sia il Rinnegato. Sinceramente non me ne intendo molto di druidi, ma se vuoi fare l'Impuro forse non ti conviene pensare troppo alla Forma Selvatica, visto che non guadagna dei benefici di Randello Acido e forse neanche di Secrezioni Acide e Untore (mi sembra che gli attacchi naturali della Forma Selvatica non contino come attacchi senz'armi, tuttavia sarebbe meglio che qualcuno più esperto di me lo confermasse)
  8. Auguroni vivissimi di felice compleanno!

  9. Carantil

    Scarecrow, cos'è?

    Would you like to see my mask? Credo proprio che "Scarecrow" faccia riferimento al supercattivo di Batman dal medesimo nome, che combatte appunto utilizzando un veleno che induce terrore e allucinazioni.
  10. Grazie per i PE, Amico Computer!

  11. Io come DM bandisco le resurrezioni, o (se proprio mi sento buono e a livelli medio-alti) le faccio diventare delle quest lunghe, difficili e pericolosissime, che comprendono l'andare materialmente nel mondo dei morti, pestare a sangue chiunque ci sia di guardia e trascinare l'anima nel mondo dei mortali. Prima ovviamente lascio il tempo al giocatore a cui è morto il pg di farsi una scheda di riserva, così da poter interpretare un tizio che per un motivo o per l'altro si unisce al gruppo per completare la quest.
  12. Non sarebbero gli unici pe che ti avrei dato oggi, quindi contali x2! :D

  13. Volendo il ranger potrebbe essere a capo di una confraternita che si occupa di uccidere quelli che per loro sono esseri contro natura (non morti, aberrazioni, etc...) o anche punire coloro che sfruttano la natura in maniera eccessiva (ad esempio città colpevoli di una deforestazione selvaggia o della semi-estinzione di una specie). Così potresti inserire dei confratelli come spie o sabotatori dentro la cittadella o fare che il ranger comandi solo una parte della Confraternita e che quindi sconfiggendolo (nel caso ci riescano ovviamente ) i PG si siano fatti dei nemici potenti.
  14. Grazie mille dei PE!

  15. Grazie mille dei PE, mi spiace solo di non averti potuto conoscere di persona!

  16. Ehm...in realtà no, ho già controllato...

  17. Scusa, forse non ti è arrivato il PM, ma avrei bisogno che tu mi rimandassi la scheda perchè non trovo più il file. Grazie!

  18. Carantil

    Campagna Soci 2013

    Come dici tu, compagno. Io ho mandato un po' di tempo fa il modulo d'iscrizione, vi risulta?
  19. Già, l'avrei adorato anch'io :C. Cmq (ossia comunque) grazie dei PE!

  20. Come immeritati? E come faremmo senza il nostro Raoiro Onefust?

  21. Io non ho famato un poni, ho famato solo Cthuhlu. Quindi quel px è solo per 1/3 di te.

  22. Cosa fai, difendi i comunisti? Sei per caso un comunista anche tu?!? Ti terminerò in nome dell'Amico Computer!

  23. Grazie mille dei PX, anche se sospetto che ci sia sotto qualcosa. Voglio dire, altrimenti dove metteremmo tutti i piedi?

×
×
  • Crea nuovo...