Vai al contenuto

D@rkraven

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da D@rkraven

  1. Domani portamelo in classe e siamo a posto!

  2. Ciao, ti ringrazio per aver conferito un po' di dignità alla mia locanda :) Mi chiedo come faccio ad attirare su di me UN solo votante, ogni volta che partecipo.. Grazie ancora ;-)

  3. Bilbo... Sta a te, nano :) Su che finiamo questo incontro.

  4. Sì, avevo già tirato ed era grazie alla tua azione che tutti i rimanenti banditi erano stati scoperti. Credo che sia passato tutto un turno, quindi toccherebbe di nuovo a te (in effetti ho fatto su un po' di casino).

  5. Scusa, errore mio. posta pure.

  6. Vuoi il posto all'ombra? Vuoi il cuscino? Devi meritarteli... Buon lavoro! ;-) D@rkraven

  7. Solo per il fatto di citare Nietzsche nella tua firma due (e dico DUE!!!) volte, meriteresti fama a casaccio :) Complimenti per il gusto! :clap:

  8. :clap: Complimenti, neo Wyrm! Che il Pennello sia con te! Oggi nel fare un PNG di Eden mi sono soffermato ancora sul tuo disegno... :sbav:
  9. Hei! stiamo decidendo in bacheca come comportarci per la battaglia, se vuoi partecipare :mrgreen:

  10. Ti ringrazio per aver votato la mia locanda, evitandole così una figura davvero magra :lol: almeno a qualcuno è piaciuta :D

  11. Fatto :) scusa me n'ero dimenticato (avevo anche fatto il tiro *.*)

  12. Auguri, Bardo! Possa il nostro PbF durare altri 100...no, meglio 10 ;) di questi giorni! Ogni anno in più è un anno di maturità che raggiungiamo, spero tu senta di averlo usato bene! :)

  13. Sei rimasto interessato dalla faccenda del d20 con tutte le facce da 20, vero? Beh, mi sa che dovrai provare la tua fedeltà al cuscino prima di poter entrare... Aspetto la tua opera, e che sia di qualità ;)

  14. Manca solo il tuo PG, Arken! ti aspetto..

  15. Capperi solo adesso mi ricordo! Congratulazioni sentite, e strizzata d'occhio ;) forse gestire le schede dei PG non porta così tanta sfortuna come sembra, eh? fammi sapere quando ti laurei che faccio un altro PG con scheda e tutto apposta per l'occasione :lol: Auguri per il futuro, Seller!

  16. Degnamente hai dato prova di te! Sei dentro, copia l'ode nell'apposito topic... e buonanotte :)

  17. Heylà, nuovo giocatore! Delusioni nel topic di servizio a parte...:):evilhot: tieni a bada le tue mire da inquisitore, non brucio benissimo :lollollol

  18. Hey, mi ha incuriosito la tua firma quindi mi sono permesso di venire qui e poi nella tua homepage! Sei in un circolo celtico? O.o è il mio piccolo grande sogno! Una volta o l'altra mi spieghi cosa fate eccetera, mi interessa assai! TheDarkie

  19. Hola Kramer! Io ti accetto, ma ad una condizione... :evilhot:Devi provare la tua fedeltà al cuscino. Solo allora ti accetterò come 'Dormiglione DOC'. Ovviamente prendi il tuo tempo. Il materasso è un mio superiore, è a lui che devi obbedienza :)

  20. Hola Bardo! Ti accetto volentieri, ad un patto...:evil:Dimostra di amare il dolce sognare sopra ogni altra cosa... Aspetto una grande composizione, non deluderci! ;)

  21. Anche il mio continua...se ci sei ;) Per ora, direi che sei seduto sul tuo letto a riflettere, se torni lasci un post ok?

  22. È partito ;) Sai che odio lasciare vuote le bacheche... Per ora ti dò un piccolo spoiler sull'avventura (sperando che Marquand non si faccia vivo... :cool:): è meglio trovare al più presto un po' d'aglio ed eventualmente qualche frassino.... :lollollol

  23. Profilo utente modificato. Premettendo che Non Sono Interista. La scelta cromatica dipende dalle mie elucubrazioni mentali e da una spiccata idolatria per i toni freddi e cupi. Se avete suggerimenti di sostituzione per i colori vi ringrazierei, però, perchè i blu sono DAVVERO troppo sparati... Grazie!

  24. Somma niji, nuntio tibi gloria magna. Il disegno che con abile mano mi facesti sulla copia del gioco di ruolo edenita fu mostrato ad illustratrici ed illustratori amici miei, nonchè a profani della matita, ed ovunque suscitò lieto stupore e maraviglia. Mi dico onorato di aver avuto l'occasione di stringerti la mano delicata e geniale, ed auspico una tua prossima rivelazione come Dea della Matita. Possa il Campo Cronale, la Presenza ed il santo Gabriel guidarti nella somma strada che... Oh, basta, sto davvero sclerando. Grazie mille, ancora, complimenti ed in bocca al lupo da un tuo sincero ammiratore! La mia prima reazione davanti ad un tuo disegno -->kettymad.jpg

  25. Happy birthday, Lep!!! Possa Doramarth durare tanti anni quanto te!

×
×
  • Crea nuovo...